fatemi capire un attimo i pregi e difetti tra i due tipi di grandezza del sterzo, parlando sempre in ambito dh e non montando monopiastra...
bye
bye
non esiste doppiapiastra con cannotto da 1 e mezzo...
i pregi sono: saldature migliori, possibilita di mettere le zero stack quindi abbassi, stressi di meno lo sterzo, si puo, lavorandola, alleggerirla nel mezzo.
difetti: non a tutti piacciono, serve la seriesterzo coi riduttori (es. sunline, fsa, cane creek)
ook?
Io avevo ordinato la FSA orbit Z ma sul mio Gemini non andava, risultava più piccola, eppure avevo letto che era adatta per tubi da 50mm.
Non esiste "di serie" ... però :
888 1.5" Clamps
Price: $198.00 (complete kit)
Risse Racing has developed a replacement triple clamp kit for the Marzocchi 888 forks that accomodates a 1.5" head tube. The triple clamps are machined from billit aluminum and reduce the ride height of the fork. The lower ride height improves the steering response by seepening the head tube angle. In addition, the clamps use larger 6mm bolts and a straight knurled steerer tube to minimize flex. The steerer tube is removable which allows the rider to switch the fork to a different bike with minimal expense. Please contact us if you need a drop upper crown due to a tall stack height.
The kit is available in anodized black only.
hai ragione... Esistono comunque degli adattatori per i canotti piu piccoli... Pero sicuramente con il canotto grande maggiore rigidita sul davanti... Meglio...da quando la mia piastra inferiore della 888 si è aperta come fosse burro...io della risse teconology non comprerei nemmeno i calzini, se li facesse!
Sulla doppia serve a poco niente...
Sulla singola serve di più, ma serve davvero se si montano forke da 1,5
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?