1°prova campionato sardo top class 7/03/2010

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Bene... ora ho due minuti e dico la mia... vi piaccia o meno!

Monti è un posto fantastico per tanti motivi.
Tra questi motivi c'è il vino buono :-) e il buon cibo.
Tra questi motivi c'è il posto meraviglioso e aspro tipico della Gallura.
Tra questi motivi ci sono gli amici.
La downhill è uno sport meraviglioso.
Ora immaginatevi di fondere assieme Monti e la Downhill: SI GODE!
E si.... la prima di campionato è come il primo giorno di scuola.
Ci si rincontra tutti dopo la pausa e si passano momenti di amicizia unica.
Ci si prestano gli attrezzi pure fra persone appartenenti a team differenti... io stesso ho prestato lo smagliacatena a Emiliano che litigava con tendicatena, catena e moltiplica sulla sua bellissima Orange.
Si scattano foto e si conoscono nuovi amici. Si gira e si chiacchiera. Ci si confronta e si cazzeggia.
Soprattutto si cazzeggia!

VENERDI 5 MARZO:
Arrivo in albergo alle 19:00 prendo possesso della camera... scarico tutto e inizio un tour di telefonate.
Dopo sto tour di telefonate si conclude che a cena saremo in otto.
Si chiacchiera e si mangia.
Adam e Charles mi invitano a vedere in anteprima la bici di Adam per la stagione 2010 e mi mostrano le foto scattate da Charles per vari clienti (Fra i tanti clienti Chris Kovarick e il team chainreactioncycles, Steve Peat e il team Santa Cruz, i team UCI della WC e molti altri... cazzarola... e ha solo 18 anni!) e io mostro la mia bella bionda canadese ricevendo i loro complimenti... mi ha fatto davvero piacere!
Va detto che la conversazione è andata bene non certo grazie al mio pessimo inglese quanto al loro intuito e alla collaborazione della mia amata Silvia!
Certo che arrivati a tarda notte da una nottata di lavoro e da un viaggio di 4 ore in auto... beh... MORFEO CI ACCOGLIE!

SABATO 6 MARZO:
La mia sveglia suona presto (CON GRAN STESS PER SILVIA!) e così alle otto circa del mattino il mio Hummer 1.3 multijet ( :-) ) è carico e pronto per recarsi in pista!
arrivo dopo poco aver fatto colazione, visita alla fatina della ceramica e aver fatto l'ennesimo giro di telefonate.
Sul piazzale (FREDDO POLARE!) trovo i primi invasati (Onore a Ibma, Emix e Dario!) e altri ospiti (Loano style).
Io non ho il coraggio di cambiarmi visto il freddo e mentre guardo il passaggio del roccione sento arrivare animali dotati di bici.
riconosco subito White con la sua stupenda Transition Glory e Christian... ci si saluta e si chiacchiera e nel frattempo arriva pure il mitico Lana (YO BRO)!
Prendo coraggio e mi cambio.
Faccio una discesa e poi continuo a cazzeggiare e intrattenere rapporti sociali.
Dopo pranzo torniamo sulla pista e li scatto le prime foto.
Non faccio in tempo manco a scaldarmi che è ora di andar via... e nel frattempo ci siamo goduti pure il rally!
Tappa al tipico tzilleri (Bar; per i non poliglotti) per un piccolo aperitivo fra amici... e si approffita pure per fare gli auguri al Loanianopromessosposo!
In albergo prosegue il tour alcolico (Grazie ancora ai Loaniani per i giri di Whisky) e da quel momento tutto è confuso.

DOMENICA 7 MARZO:
Sveglia presto, caricare il mitico Hummer, fare colazione e recarsi in prossimità dell'arrivo.
Verifica tessere e poi via a riprovare la pista...
MA NON L'AVEVANO RESA PIU' SEMPLICE!?!?!?!?!?!?!
Non fa nulla... si scende... bella... la uso come allenamento visto che st'inverno non ho girato praticamente nulla!
Durante la mia Manche di gara mi fermo più di una volta a prendere fiato e a chiacchierare con amici e conoscenti.
Fra una manche e l'altra mi riarmo di zaino e reflex e in compagnia di fratello Ibma salgo al "CAVATAPPI" per fare alcuni scatti.
Mentre siamo li Emiliano ci grida: "Ne ho dato un'altra!"
Capiamo subito, conoscendo il massiccio in questione, che parla di cadute... per dovere di cronaca va detto che in prima manche è pure svenuto (Chi ha visto la caduta ha riferito di una scena da film... parecchio agghiacciante).
Abbiamo goduto la vista di un sacco di bei passaggi... bravissimi tutti!
Appena abbiamo visto Adam passare siamo scesi a goderci il meritato pranzo!

OUTCIPIT & SALUTI:
Mi sono divertito. Ho girato in una pista davvero unica. Ho conosciuto nuovi amici e ne ho incontrati di nuovi. Ho scattato fotografie carine. Ho mangiato bene.
Saluto tutti i compagni di avventura (NESSUNO ESCLUSO!) e vi do l'appuntamento alla prossima gara.

PROSSSIMA GARAAAAAAAAAAA!? Si! Tempio Pausania ad Aprile!

Un abbraccio.

LEP'S
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
e questo ben rappresenta il nostro spirito da alcolisti ano nimi

4416968078_db8db467f2.jpg
 

thezuny

Biker popularis
9/8/04
94
6
0
42
loano
www.wix.com
e questo ben rappresenta il nostro spirito da alcolisti ano nimi

beh la mia facciona, non proprio da persona sana la dice tutta.....
Mi associo a White e al Lana per i complimenti agli organizzatori, e saluto tutte le belle persone conosciute!! sopratutto il loabikers imba e il capo dei fotografi lepus!!!

ciaooo
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
beh la mia facciona, non proprio da persona sana la dice tutta.....
Mi associo a White e al Lana per i complimenti agli organizzatori, e saluto tutte le belle persone conosciute!! sopratutto il loabikers imba e il capo dei fotografi lepus!!!

ciaooo

..che te lo dico a faree!!! il piacere e' stato reciproco!!
:celopiùg:

..anzi
o-o!
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
YEEEE
ho capito che non ti piace la mia bici,,, ma belin, almeno una foto potevi farmelaaaaaa!!!!!!
:smile::smile::smile::smile:


MA scherzi!? Missà che ho sbagliato e l'ho cancellata! Cassio! Ora guardo e te la mando via mail! :spetteguless:

comunque... da quest'anno siamo compagni di squadra...

DSC_5889.JPG



Ecco Zuny in action!

Sono le uniche foto che ho tue.. le ho scartate perchè avevo sbagliato scattando...

CAVATAPPI
LPS_0628.JPG


e roccione
LPS_0465.JPG


P.S: LA Trek la trovo davvero bella.. ma mi sta sulle balle il marchio! :-)
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
...qualcuno di voi è riuscito a contattare Charles Robertson (il fotografo di Adam) ????
...io gli ho mandato una Mail 2 o 3 giorni fà ma ancora nulla
...sono troppo curioso di vedere i suoi scatti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo