1°Down Town Poggio Bustone

luca.67

Biker serius
16/2/09
188
0
0
56
Terni
www.ruotalibera.info
o ma quante discussioni.....se stamo a fà ........eppoi se uno ce vole andà ce va sennò sta a casa agonistica non agonistica o amatoriale....ebbasta no?:omertà:
ragazzi scusate ma questo è un problema un pò più ampio che riguarda maggiormente gli organizzatori e le società sportive. è logico che ci dovete andare e far conoscere il nostro sport alla cittadinanza. spero che abbiate capito ...ciao a tutti.
 

schultz

Biker ciceronis
si pienamente daccordo, apposta per questo il compito di noi organizzatori è quello di farvi divertire ma nello stesso tempo anche di tutelarvi durante lo svolgimento della manifestazione gara o raduno che sia. ciao e grazie.

Ma scusa è, quando fai un raduno fai firmare la liberatoria dello scarico delle responsabilità vai a controllare se uno ha la licenza oppure no?....allora la tua tutela dove sta?.....penso ke l'importante sia avere la coscienza di ki vuol fare questa gara/raduno di essere capace e di avere un mezzo adeguato, poi magari sta agli organizzatori controllare se la singola persona ha un mezzo adeguato e le protezioni del caso....e far firmare la liberatoria......bò io la penso così se poi è sbagliato amen.
mettiamola cosi questo di Poggio Bustone è un raduno cronometrato!!!!!:smile:
poi se pensi ke anke questo post sia inutile pace fratello viva il FREERIDE
 

brizio

Biker superis
20/11/07
313
0
0
Terni TR
www.parcobatteria.it
Ma scusa è, quando fai un raduno fai firmare la liberatoria dello scarico delle responsabilità vai a controllare se uno ha la licenza oppure no?....allora la tua tutela dove sta?.....penso ke l'importante sia avere la coscienza di ki vuol fare questa gara/raduno di essere capace e di avere un mezzo adeguato, poi magari sta agli organizzatori controllare se la singola persona ha un mezzo adeguato e le protezioni del caso....e far firmare la liberatoria......bò io la penso così se poi è sbagliato amen.
mettiamola cosi questo di Poggio Bustone è un raduno cronometrato!!!!!:smile:
poi se pensi ke anke questo post sia inutile pace fratello viva il FREERIDE
Quando fai il raduno è aperto a tutti non ci serve la "licenza". La nostra tutela stà nella liberatoria e un assicurazione opzionale in più.
La coscenza di ki partecipa? Ci deve essere sempre e il tuo pensiero non è sbagliato ma prova ad organizzare una gara senza permessi ecc.ecc. se va tutto bene, tutto OK bravo, hai rischiato ma hai guadagnato di più, se va qualcosa storto? chi ti tutela? l'amico comunale o l'amico vigile o....attenzione al momento di c...i gli amici spariscono.....
Ti voglio dire un altra cosa, alla ns gara di Parco Batteria a un certo punto è arrivata una guardia, chiamato da qualcuno che rompe sempre il c...o, e ha voluto vedere i permessi, se non li avevamo che succedeva? Multona o sospensione della gara o non lo so...il divertimento di chi gareggia sicuramente ma in primis le proprie chiappe!
Luca voleva consigliare a Poggio B. di stare attento, solo questo invece è stato tutto frainteso, anzi preso come uno sgarbo fatto da noi a loro e ti assicuro che così non è.
viva Il freeride!!!

p.s. ai controlli non ci devono pensare gli organizzatori ma i giudici, e bastano loro a fare caos.......
 

schultz

Biker ciceronis
Quando fai il raduno è aperto a tutti non ci serve la "licenza". La nostra tutela stà nella liberatoria e un assicurazione opzionale in più.
La coscenza di ki partecipa? Ci deve essere sempre e il tuo pensiero non è sbagliato ma prova ad organizzare una gara senza permessi ecc.ecc. se va tutto bene, tutto OK bravo, hai rischiato ma hai guadagnato di più, se va qualcosa storto? chi ti tutela? l'amico comunale o l'amico vigile o....attenzione al momento di c...i gli amici spariscono.....
Ti voglio dire un altra cosa, alla ns gara di Parco Batteria a un certo punto è arrivata una guardia, chiamato da qualcuno che rompe sempre il c...o, e ha voluto vedere i permessi, se non li avevamo che succedeva? Multona o sospensione della gara o non lo so...il divertimento di chi gareggia sicuramente ma in primis le proprie chiappe!
Luca voleva consigliare a Poggio B. di stare attento, solo questo invece è stato tutto frainteso, anzi preso come uno sgarbo fatto da noi a loro e ti assicuro che così non è.
viva Il freeride!!!

p.s. ai controlli non ci devono pensare gli organizzatori ma i giudici, e bastano loro a fare caos.......

a Brì c'hai pienamente ragiò ma non penso ke quelli di poggio bustone si siano svegliati una mattina dicendo il 27 facciamo la downtown.....avranno anke loro i loro permessi noi a cingoli l'anno scorso facemmo la prima urbandual race non faceva parte di nessuna federazione il comune ci chiese di fare questa gara dandoci tutti i permessi del caso....i ragazzi di Poggio l'anno scorso hanno organizzato la loro gara del gravity penso ke non siano cosi fessi da farsi ciulare organizzando una gara in mezzo al paese vabbè dai speriamo ke siano intelligenti và.....ancora viva il freeride cronometrato e non.....:nunsacci:
 

Kane

Biker superis
6/6/06
307
0
0
Paky Baston!!!!
Visita sito
Bike
Santacruz VP Free, Evil Insurgent
Si riferiva al fatto che era già stata organizzata una gara in quel di Poggio Bustone, non che ODS avesse organizzato tutto (a partecipato con la location visto che la pista l'hanno fatta loro mica BS)...
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
Ragazzi c'e qualcuno che vuole dividere la macchina per poggio bustone?io sono di bari ma vi raggiungo anche in basilicata e campania!fatemi sapere che dasolo mi salasso altrimenti!!!
 

ernestosparalesto

Biker popularis
9/1/11
53
0
0
roma
Visita sito
allora , rispondo un po a tutte le domande...
1. per la pensione la cosa migliore da fare è chiamare uno dei due Giuseppe dell'ODS bike park, vi indirizzeranno loro ecco i due numeri: 3381380610
328.4565980.
2. Le foto purtroppo saranno disponibili poco prima delle'evento in quanto essendo una downtown bisogna mantenere la viabilità del paese, e le macchine non possono fare i road gap hahahaha. Comunque saranno disponibili foto "work in progress"

Grazie a tutti dell'interessamento e spero di vedervi tutti sabato e domenica :i-want-t:
 
  • Mi piace
Reactions: sad smile

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo