• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

1° Washhouses Ring Dirt Contest

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020

- il contest è la domenica, dalle ore 14:00 con le qualifiche, a Castiglione Olona (programma al post #1 di questo topic)
- per la demo vi vogliamo belli gasati e numerosi, il comune di busto è preso troppo bene!!!
- per pompare l'evento: io non so cosa fare di piu, ieri ho mandata la newsletter a 480 contatti di cui 120 giornalisti...spero che il diretur metta la news in home page
- l'evento è anche su FB (cerca marco angeletti,che sono io, così ti giro l'invito) aggiungiti ed invita i tuoi amici
- se vieni a saltare con il braccio monco sei mio ospite in conferenza stampa!!!
 

ORSOLABORIOSOMTB

Biker tremendus
18/4/06
1.101
0
0
.
Visita sito
scusate un attimo... tanto per fare chiarezza visto che non sono del posto:

sabato alle 14.00 aprirà la linea dirt per allenarsi a busto arsizio (in piazza santa maria??)

sabato sera mega festa in piazza Santa Maria a Busto Arsizio

demo urban un piazza (penso sempre santa maria) con le 2 strutture in legno (che non sono i dirt, o sì ??) a che ora?

domenica dalle ore 10.30 dirt


per caso c'è anche alutech come espositore??
 

Bubz

Biker superioris
Non per fare il polemico: editate il primo post ed indicate bene le location di demo e contest perchè da come avete scritto sembra che tutto si svolga a Busto (come avevo capito io ed altri amici). Nel primo post di Castiglione Olona proprio non se ne parla...! Vi consiglio di fare ancora un bel giro di mail e avvisi perchè in molti non hanno capito troppo...

Bubz

P.S: STo facendo un giro di contatti e tutti pensano sia a Busto...
 

GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito
Chiarimenti sull' evento:

Il contest di DIRT si svolgerà a Castiglione Olona (Va) nei giorni 13 e 14 giugno.
La linea di dirt verrà aperta il sabato 13 dalle ore 14 per fare training, potranno girare anche le bmx anche se non verranno valutate dai giudici.

Domenica 14, sempre a Castiglione Olona:
  • 10,30 training nella linea dirt jump per gli atleti iscritti
  • 14,00 qualifiche alla finale del contest di dirt jump
  • 16,00 finale del contest di dirt jump
  • 17,00 premiazione
Lo speaker sarà Luca "il pazzo" Masserini.

Sabato 13 dalle 21,00 o 21,30 in Piazza Santa Maria a Busto Arsizio (Va)mega Party al Visconti Caffè in collaborazione con una bevanda nuova (Fi Gà) ed il B-Side Shop di Saronno.
La piazza verrà recintata e verranno posizionati dei kick e dei landing x fare una demo urban.

Spero di aver fatto un pò di chiarezza.
Va bene Pres?
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020

mea culpa!!!
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
per caso c'è anche alutech come espositore??

purtroppo no,hanno preferito altri lidi per quest'anno...nel mentre "ci monitorizzano" !!!!

gli espositori saranno:
Selle San Marco
Ideal Bikes
Maglificio Bergamo di Marcello Bergamo - Castano Primo
BB Graph (azienda che stampa gadgets e magliette)

purtroppo molte aziende hanno preferito i lidi "bitumari", altre non partecipano ad eventi, un paio hanno impegni di lavoro importanti...se ci metti poi che la nostra realtà è in piedi da 4 mesi e ogni giorno esce fuori un problema...
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
[riformulo,scusate l'orrore del post #1!!!!]


Lo Staff di Insubria Bike Festival in collaborazione con Dirt Bang Crew, organizza a Castiglione Olona (VA), durante la 2° Edizione dell' Insubria Bike Festival, il 1° Washhouses Ring Dirt Contest
La manifestazione si svolgerà il 13 e 14 Giugno e sarà possibile fare training nella linea di dirt già da Sabato 13 Giugno a partire dalle ore 14:00
Programma del contest (Domenica 14 Giugno)
• 10:30 training nella linea di dirt jump per gli atleti iscritti;
• 14:00 qualifiche alla finale del contest di dirt jump;
• 16:00 finale del contest di dirt jump.
• 17:00 premiazione

Potranno girare in linea dirt anche i rider con BMX, che avranno un premio dedicato ed offerto da Frontocean
Speaker dell'evento Luca "il Pazzo" Masserini
Linea dirt a cura del Nostro Staff + Dirt Bang Crew (Jack Bisi, Champi e Yoshi)

I premi:
- Best Rider MTB: Gravity ATB Mega Exo con bash + Reggisella Gravity + coppia di manopole con bloccaggio Gravity
- Best Trick MTB: Sella Dirty (Ed.Super Enduro) by Selle San Marco + Macchina del caffè e 50 capzule!!!
- Best Trick BMX: Piega BMX + 2 manopole by Frontocean
- Best Young MTB Rider: protezioni ginocchia + manopole by Frontocean


Dalle ore 21:30 di Sabato 13 Giugno, Insubria Bike Festival Party in P.zza Santa Maria a Busto Arsizio (VA) al Visconti Caffè in collaborazione la bevanda analcolica Fi Gà ed il B-Side Shop di Saronno...perchè Busto Arsizio un Party così non l'ha mai visto!!!
Il Comune di Busto Arsizio per l'occasione ci ha autorizzato a "recintare" tutta la piazza, tirare giu 2 kick + landing in legno e fare una bella demo urban...quindi venite a spaccare il mondo visto che è tutto autorizzato

Gadgets anche tecnici verranno "lanciati" durante la premiazione...quindi braccia belle stese!!!
Vi aspettiamo numerosi, Gasiamo a Bestia la Valle Olona e portiamo il dirt e la BMX tra il grande pubblico.
Marco
 

ORSOLABORIOSOMTB

Biker tremendus
18/4/06
1.101
0
0
.
Visita sito



ma allora sabato sera ci si sposta da castiglione olona a busto arsizio per la festa e la demo urban. GIUSTO?

c***o sto andando fuori di testa!
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
ma allora sabato sera ci si sposta da castiglione olona a busto arsizio per la festa e la demo urban. GIUSTO?

c***o sto andando fuori di testa!

giusto
considera che sono 10km si e no e che c'è molta piu gente a busto alla sera; lo scopo è anche quello di far vedere alle persone al di fuori del "nostro" sport che c'è molto di piu del calcio, ed è quello che stiamo già facendo con il bike trial...adesso è il momento del dirt e poi ci sarà quello dello skate!!!
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
una piccola news: un portale Beta per la condivisione di esperienze attraverso i video, mi ha proposto (essendo io già iscritto http://www.nstreet.it/?m=profile ) di realizzare una sezione dedicata ad IBF e alle attività correlate

quindi portate macchine fotografiche,telecamere e cellulari per fare riprese a nastro; nel iscrivetevi anche voi a Nstreet, caricate i vostri video dirt e condividendo le esperienze cercherò di fare in modo che la redazione dedichi proprio una categoria al gravity...chissà...
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
raga...mi spiace....ma forse non riesco a venire....

ho la caviglia sx che mi fa male...sfasciata al contest di nimis....se riesco vengo...se no...pazienza dai...

e vabbè, al massimo vieni a gasare i riders e alla demo notturna!!!
ci vai al funky all'abetone approposito???
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
al funky ci vengo!!

comunque non c'è niente di stabilito....se il dolore mi lascia la caviglia vengo volentieri!!!

allora tanto riposo, tanto ghiaccio e tanto artrosilene...così sei in forma oer IBF!!!
Lucia conta sulla tua partecipazione,poi si offende se non vieni almeno a gasare i ragazzi...scherzo naturalmente
 

raw69

Biker marathonensis
allora tanto riposo, tanto ghiaccio e tanto artrosilene...così sei in forma oer IBF!!!
Lucia conta sulla tua partecipazione,poi si offende se non vieni almeno a gasare i ragazzi...scherzo naturalmente




no dai...cerco di fare il possibile per esserci...non in formissima per riuscire a tirare il 360 appena imparato ma abbastanza da gasare...forse....

P.S: a proposito...salutamela!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo