1° Washhouses Ring Dirt Contest

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

raw69

Biker marathonensis
Adesso appare...non si ricordava bene cosa accadesse in NWD9 al minuto 28,26...

eccomi Marco!!!!:cucù:
jakyyyyyy!!!! al minuto 28.26 di nwd9 c'è adam hauck che rientra da un NFCC 1 hand!!!! adesso te l'ho detto....:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

negriiiiiiiiiiiiii!!!! vengo in pianta stabile!!!! sposto le mie ferie a leogang di un fine settimana....non mi cambia nulla!!!!:-P
claudiooooo!!!! andiamo su insieme!!!!:cucù:
adesso vedo il modulo di iscrizione!!!!:cucù:

PS: mi avete gasato.....:-P
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
eccomi Marco!!!!:cucù:
jakyyyyyy!!!! al minuto 28.26 di nwd9 c'è adam hauck che rientra da un NFCC 1 hand!!!! adesso te l'ho detto....:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

negriiiiiiiiiiiiii!!!! vengo in pianta stabile!!!! sposto le mie ferie a leogang di un fine settimana....non mi cambia nulla!!!!:-P
claudiooooo!!!! andiamo su insieme!!!!:cucù:
adesso vedo il modulo di iscrizione!!!!:cucù:

PS: mi avete gasato.....:-P

Daniele, per il bere sei a carico mio con la bevanda Fi Gà che è analcolica e senza caffeina!!!
fammi sapere se hai bisogno per il dormire, l'agriturismo dove saranno Jack, thomas e quelli di selle san marco ha l'ultimo mini-appartamento disponibile

altrimenti c'è anche un campeggio a 3-5 km dall'area, passando attraverso un bel single track incazzato (da non farsi in salita!!!)
 

raw69

Biker marathonensis
Daniele, per il bere sei a carico mio con la bevanda Fi Gà che è analcolica e senza caffeina!!!
fammi sapere se hai bisogno per il dormire, l'agriturismo dove saranno Jack, thomas e quelli di selle san marco ha l'ultimo mini-appartamento disponibile

altrimenti c'è anche un campeggio a 3-5 km dall'area, passando attraverso un bel single track incazzato (da non farsi in salita!!!)


ottimo...adesso mi sento con claenduro!!:-)

:celopiùg:
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
eccomi marco!!!!:cucù:
Jakyyyyyy!!!! Al minuto 28.26 di nwd9 c'è adam hauck che rientra da un nfcc 1 hand!!!! Adesso te l'ho detto....:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Negriiiiiiiiiiiiii!!!! Vengo in pianta stabile!!!! Sposto le mie ferie a leogang di un fine settimana....non mi cambia nulla!!!!:-p
claudiooooo!!!! Andiamo su insieme!!!!:cucù:
Adesso vedo il modulo di iscrizione!!!!:cucù:

Ps: Mi avete gasato.....:-p
tu sei malato...m-a-l-a-t-o !!
 

ale92

-
30/7/05
999
0
0
32
Castell'Arquato (PC)
it.netlog.com
Bike
-
ehi ehi ehi...io non mi vergogno mica di girare male...la mia paura sarà il fatto che sarò in dirt la prima volta in BMX e oltretutto BRAKELESS (senza possibilità di montaggio freno!!)...casco integrale fisso...
una domanda...i salti saranno posizionati in discesa o in piano?? roll in senza pedalare? o qualche pedalata c'e da dargliela??
sarebbe possibile distanziare un po il primo e il secondo...almeno mi salvo se arrivo male...e non posso frenare
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
32
Vanzago (milano)
Visita sito
ehi ehi ehi...io non mi vergogno mica di girare male...la mia paura sarà il fatto che sarò in dirt la prima volta in BMX e oltretutto BRAKELESS (senza possibilità di montaggio freno!!)...casco integrale fisso...
una domanda...i salti saranno posizionati in discesa o in piano?? roll in senza pedalare? o qualche pedalata c'e da dargliela??
sarebbe possibile distanziare un po il primo e il secondo...almeno mi salvo se arrivo male...e non posso frenare
poi vedi... non si puo sapere adesso...
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
una domanda...i salti saranno posizionati in discesa o in piano?? roll in senza pedalare? o qualche pedalata c'e da dargliela??
sarebbe possibile distanziare un po il primo e il secondo...almeno mi salvo se arrivo male...e non posso frenare

- Salti in leggera pendenza
- Roll in sullo stile di quello della TH
- per il tecnico tecnico (pedalate o no, distanza tra i doppi etc etc) vi risponde la DB crew che verrà a "montare" la linea con noi

appena confermato il place vicino all'area di svolgimento dove da Sabato inzierà "l'assemblamento" delle rampe
keep tuned
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
In collaborazione con la Dirt Bang Crew arrivano le collector tees di IBF 2009 (grafica di Giorgio De Candia, Strigops Grafica web e design)

Ce ne sono solo 100, quindi affrettatevi prima che sono già finite
Gasatevi gente gasatevi che Insubria Bike Festival arriva, e quest'anno si fa Bum Bum serio

magliamarrone-bianca.jpg
http://i66.photobucket.com/albums/h257/burnparadise/Insubria Bike

magliabianca.jpg


magliaNera.jpg
 

raw69

Biker marathonensis
tanto raw...sarà talmente marcio a causa della vodka che trafilerò nelle sue lattine redbulll sto sabato.....che per metà giugno dovrà ancora riprendersi


aaaargghhhhh!!!! siete 2 bast....:rosik::smile::smile::smile::smile::smile:

:smile::smile::smile::smile:va che ti taglio il tubo del freno, mentre sei in aria eh!!!:hahaha::hahaha::hahaha:bella lì!

le magliette della dirt bang e insubria sono veramente stupende...gasano...grafiche paura!!!!!!:-)
marco!!!! lasciamene una da parte please.!!!!:-)

bella lì..sempre più gasato!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo