1° vizzola mtb

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


davideb

Biker superis
28/4/04
328
1
0
gallarate
Visita sito
il 1° maggio a Vizzola Ticino si disputera' la prima Vizzola mtb
percorso:giro unico di ca. km.30 interamente nel parco del ticino per il 95%sterrato
partecipazione libera a tutti, tesserati e non partenza ore 09.30, ritrovo presso il campo sportivo, iscrizione €.5
come arrivarci:superstrada per l'aereoporto di malpensa, uscita terminal 1 direzione vizzola ticino.dopo l'hotel Malpensa seguire dritto per campo sportivo a circa 1 km.
saluti a tutti
davide
 

cimebianche

Biker superis
15/3/05
331
0
0
67
Villa Cortese
Visita sito
davideb ha scritto:
il 1° maggio a Vizzola Ticino si disputera' la prima Vizzola mtb
percorso:giro unico di ca. km.30 interamente nel parco del ticino per il 95%sterrato
partecipazione libera a tutti, tesserati e non partenza ore 09.30, ritrovo presso il campo sportivo, iscrizione €.5
come arrivarci:superstrada per l'aereoporto di malpensa, uscita terminal 1 direzione vizzola ticino.dopo l'hotel Malpensa seguire dritto per campo sportivo a circa 1 km.
saluti a tutti
davide

Ciao Davide.

Conosco bene la zona. Mi sai dare qualche indicazione sul percorso ?

Ciao! :cool:
 

davideb

Biker superis
28/4/04
328
1
0
gallarate
Visita sito
la partenza e' presso il campo sportivo di castelnovate, dopo un breve giro di lancio si entra nel sentiero di fronte alla strada del campo sportivo che finacheggia il canale.da qui ci si avvicina alla prima salita che termina a fiaNCO della strada malpensa/somma.si entra nella pineta direzione somma l.quindi si scende verso Maddalena. sentiero verso la fabbrica abbandonata,direzione castelnovate.al parcheggio sul canale si rienta nel bosco si scende verso il ticino e si gira tutto attorno al paese.quindi si gira intorno alla pista Pirelli per sbucare alla fine sui canali che portano al ponte di Oleggio.si rietra nel bosco per uscire sotto la salita di Vizzola quindi si etra nel sentiero che fiancheggia il canale, uscita alla centrale di nuovo verso la pista Pirelli passando dal ristorante e risalita verso il campo sportivo.Spero di essere stato abbastanza chiaro, comunqua Domenica segneremo tutto il percorso
ciao
davide
 

xtr

Biker novus
5/8/04
4
0
0
Gallarate
Visita sito
il percorso l'ho provato martedi.... carino, non troppo difficile.. forse l'unico punto un po "difficile" è quella discesina che va in riva al ticino dopo circa 10 o 15km.... niente di che anche se penso che chi non è abituato a correre, i non tesserati, faranno delle belle cadute... x questo spero che mettiate qualcuno li a dare aiuto in caso di caduta.... il resto del percorso è bello... bastrado il pezzo sulla sabbia x la trasmissione.... penso che il tutto si farà in 1 ora e 15 o e 20....
 

davideb

Biker superis
28/4/04
328
1
0
gallarate
Visita sito
metteremo sicuramente del personale in quel punto, visto che, oltretutto la discesa si vede all'ultimo momento.per chi avesse provato ieri qualche simpaticone a pensato bene ti togliere alcune frccie nella parte del sabbione.provvederemo al piu' presto.chi avesse altri suggerimenti o dubbi si faccia sentire
buon divertimento
ci vediamo domenica
saluti davide
 

davideb

Biker superis
28/4/04
328
1
0
gallarate
Visita sito
spero che si divertano tutti i piu' bravi e chi vuole solo divertirsi.oggo abbiamo ricontrllato tutta la segnalitica e quindi dovremmo essere a posto, in piu' ci sara' la moto apripista.con il caldo la sabbia e' diventata bella "densa" e ci sara' da sudare
buon divertimento atutti
partenza ore 09.30
saluti davide
 
R

rosso5

Ospite
Complimenti, ben riuscita, se e' possibile tenete il percorso permanente, magari allungandolo via via.
Avete per caso del materiale fotografico???? :-? :-? :-?
 

davideb

Biker superis
28/4/04
328
1
0
gallarate
Visita sito
grazie per i complimenti.siamo innanzitutto contenti che vi siate divertiti e che tutto sia andato per il meglio.
per quanto riguarda un percoso permanente avevamo fatto una richiesta all'ente del parco, putroppo e' stata rifiutata, ma vedremo se si potra' comunque fare qualcosa.mi sembra che qualcuno abbia fatto delle foto, mi informero'.
sulla lunghezza del percorso effettivamente pensavo che ci si avrebbe messo di piu', ma gia' oggi nel primo resoconto stavamo studianto eventuali varianti per allungarlo.
per la prossima edizione speriamo anche di mantenere la stessa data.
grazie a tutti e prossimamente pubblichero' la classifica e spero qualche foto
saluti davide
 

davideb

Biker superis
28/4/04
328
1
0
gallarate
Visita sito
inizio a darvi la classifica per i primi 5, sperando di avere la definitiva domani ed eventualmente spedirla via e-mail a chi ne volesse una copia
1°roberto perego
2°stefano zanotti
3°patrizio testa
4°roberto caccia
5°cristiano mattioni
ricordo solo che la vittoria se la sono "giocata " in volata perego e zanotti
saluti a tutti
davide
 

Classifica mensile dislivello positivo