1° video

pelisuperflui

Biker novus
8/11/13
13
0
0
Visita sito
Per adesso non riesco ancora, ma ci riprovo
a7ame3uv.jpg

Per ora vedo questo.
Samsung note 2
 

dave30

Biker serius
31/7/11
251
10
0
Bologna
Visita sito
Mitica Bionda!

Quando hai fatto le riprese?

ciao

Ciao passy,

Le riprese sono state fatte il 24/12/2013,

E' stato il primo giorno che ho montato i pedali flat (dopo una vita con spd) e per la prima volta sono riuscito a farla tutta in bici,compresa l'ultima variante con ripido dopo curva secca a ds. (L'ultimo spezzone del video)
 

passy

Biker ciceronis
6/9/10
1.492
143
0
Marano sul Panaro (MO)
www.salsi.it
Bike
Santa Cruz Tallboy C V5
Ciao passy,

Le riprese sono state fatte il 24/12/2013,

E' stato il primo giorno che ho montato i pedali flat (dopo una vita con spd) e per la prima volta sono riuscito a farla tutta in bici,compresa l'ultima variante con ripido dopo curva secca a ds. (L'ultimo spezzone del video)

Effettivamente il fondo era troppo asciutto, dopo le piogge di questi giorni quindi con il fondo viscido ritengo la Bionda pericolosa, meglio il Casamento.

ciao

ps vedrai che quando prenderai anche scarpe tipo fiveten con il flat ti troverai da dio.
 

dave30

Biker serius
31/7/11
251
10
0
Bologna
Visita sito
Effettivamente il fondo era troppo asciutto, dopo le piogge di questi giorni quindi con il fondo viscido ritengo la Bionda pericolosa, meglio il Casamento.

ciao

ps vedrai che quando prenderai anche scarpe tipo fiveten con il flat ti troverai da dio.

le five ten freerider mi devono arrivare (ordinate 1 sett. fa) , la bionda la rifacciamo domenica o lunedi' prox...

ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo