1° Trofeo DH Cascata delle Marmore (Terni)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gasss

Biker serius
31/10/05
241
0
0
Narni (TR)
Visita sito
Dopo il lavoro (attorno alle 18:30..) passo da Ruotalibera e sento come ci si organizza per domenica. Comunque credo che grossi problemi per le risalite non ci dovrebbero essere, soprattutto se cè Eddy col furgononzio (BRAVISSIMO!!!). Domenica scorsa si parlava di noleggiarne uno per sta domenica, sento come hanno deciso di fare e poi ve lo comunico sul forum.
Buona giornata
Gasss
 

vitosm

Biker popularis
salve a tutti
per le risalite ci stiamo organizzando, ora Roberto di Ruota libera cercava di noleggiare un furgone, se mai si tratta di mettere una quota di € 5,00 a pax per risalire l'intera giornata di Domenica, comunque Generale non preoccuparti per te un posto sul pic up lo troviamo.

Appena ho qualche notizia vi aggiorno
a presto e buone discese
Vitosm
 

vitosm

Biker popularis
Ciao a tutti da Vitosm
domani si gira tutto il giorno a partire dalle 8.30,
la pista e quasi completamente ultimata, l'ultimo tratto circa 300 m. sono ancora un po' smossi fate attenzione, il resto tiene alla grande.
Buon divertimento da Vitosm
 

vitosm

Biker popularis
Ciao a tutti
Oggi abbiamo girato sulla pista tutto il giorno, c'erano circa una trentina di bikers scatenati, da i loro commenti, la pista si è rivelata impegnativa ma divertentissima, condivido pienamente il giudizio.
In questa settimana faremo gli ultimi ritocchi (tabelle, consolidare qualche parabola ecc.) i resto è OK.

Nei prossimi giorni comunque giriamo, se qualcuno vuole provare il percorso deve solo chiamare al 380.3088533 per mettersi daccordo sull'orario.

A presto e buone discese
Vitosm
 

Gasss

Biker serius
31/10/05
241
0
0
Narni (TR)
Visita sito
eddy ha scritto:
.... e smussare una pietra:artista:

Viste le numerose forature (ieri ce ne sono state tre o quattro, e domenica scorsa io ho forato due volte...), consiglio vivamente a tutti, di non scendere sotto le 2 atm di pressione di gonfiaggio..... Ieri sono sceso 2 ant e 2.3 post e non ho mai forato, mentre domenica scorsa con anteriore e posteriore a 2, ho forato due volte dietro..... (camere nokian pesanti....)
Comunque ieri giornata spettacolare, ora la pista e diventata veramente divertente! Se ce la faccio stasera posto un paio di foto della zona arrivo (che verrà definitivamente sistemata in questa settimana dai soliti lavoratori... bravi ragazzi avete fatto un lavorone!)
 

dmatto

Biker superioris
5/7/03
875
65
0
49
Umbria
Visita sito
Bike
Britango, Deedar, honzo st, 45650b, roubaix
vorrei ringraziare pisolo e vitosm per i complimenti, aggiungendo che i complimenti se li meritano loro che hanno realizzato un gran bel sentiero divertente e sicuro (a perte quando ho sbagliato strada e mi sono infilato nel fosso... che cappottone!!!)

la cosa buffa è che con la bici mi butto ovunque, passo indenne anche il saltone e poi vado a casa, apro lo sportello della macchina e mi lusso un dito!

ma sarò rin--------to!

purtroppo sarò fermo per qualche domenica
 

Gasss

Biker serius
31/10/05
241
0
0
Narni (TR)
Visita sito
6 fantastico!!! Va bè, tanto dovevi andare in ferie, quindi sarebbe stato un periodo senza bici comunque...................
L'importante a sto punto, è che ti preservi per il w-e del 3 settembre! Si perché quì, Vito, visto l'entusiasmo delle persone che hanno iniziato a frequentare la zona, ha deciso di organizzare un raduno FreeRide!!! Dopo la gara di domenica prossima, si deciderà bene la questiione, ma sembrerebbe che la base di partenza sia il suo centro di MTB, e poi via a scoprire un po di percorsi FR della zona.
A presto
Gasss
 

Gasss

Biker serius
31/10/05
241
0
0
Narni (TR)
Visita sito
Ieri (fino alle 20:15...) ulteriori lavori sul tracciato, con Pisolo che ha eretto l'ennesimo appoggio in legno (questo è alto almeno 1,20/1,50m...). Sono state tolte le pietre "foratrici" e smussati un paio di gradini in corrispondenza delle compressioni. Fettucciato quasi del tutto il tracciato, e Rik ha iniziato l'opera di costruzione del bob finale che consente di allungare quanto si vuole l'ultimo salto, prima del traguardo...
Venerdì ultimi ritocchi e poi .... due giorni da paura!!!!

Voglio fare i complimenti a tutti coloro che c'hanno lavorato (io purtroppo causa lavoro, ho potuto fare qualcosa solo ieri ...), hanno costruito un percorso veramente bello! C'è di tutto, sottobosco scorrevole, sottobosco stretto con pietre, salti naturali e "toghettati", una quantità imprecisata di appoggi naturali e di tavole e poi un "saltino" finale con atterraggio sul ripido che è ....... spettacolare!
A sabato
Gasss
 

vitosm

Biker popularis
Salve ragazzi
siamo tutti gasati dai vostri complimenti, troppo buoni, ringrazio a nome di tutti e siamo molto contenti che il percorso sia piaciuto, per il ragazzo incidentato dovrebbe trattarsi di due costole rotte e una gran botta, speriamo si possa rimette presto, conoscendolo è uno tosto credetemi.

Molti hanno chiesto il telefono del fotografo Luca eccolo 320-0212583 chiamatelo pure vi invierà i provini da sciegliere.
di seguito le classifiche:

DOWN HILL Assoluta
Simonetti Daniele
Rossetti Gianluca
Mastrolorenzi Mauro
Gilioni Lorenzo
Bianchetti Roberto
Gilioni Riccardo
Mammana Tiziano
Rossetti Giacomo
Moriana Paolo
Giusti Norberto
Pieroni Edwin
Falchi Francesco
D'Amico Paolo
Gigli Fabio
Petruzzi Andrea
Cardone Sebastiano
Neri Giulio
Calitri Luca
Testarella Roberto
Nannetti Valentino
Baloci Nicola
Crasti Emiliano
Sabatini Andrea
Ciadi Simon
Sordini Marco



CLASSIFICA PER CATEGORIE

Categoria allievi
Falchi Francesco GS Testi Cicli

Categoria Junior
Cardone Sebastiano GS Testi Cicli
Nannetti Valentino Spakka Bike

Categoria Master Sport
Rossetti Gianluca GS Tormatic
Massimo Lorenzi Mauro GS Tormatic
Gilioni Riccardo Ruota Libera
Mammana Tiziano Bike Store Team
Rossetti Giacomo GS Tormatic

Categoria M1-M2
Simonetti Daniele ProBike Racing
Gilioni Lorenzo Ruota Libera
Bianchetti Roberto Ruota Libera
Moriana Paolo ProBike Racing
Giusti Norberto Spakka Bike FR

Categoria M3
Gili Fabio ProBike Racing

Categoria Free Ride
Buono Fabrizio Ruota Libera
Bianchetti Roberto Ruota Libera
Testarella Roberto Ruota Libera
Giannetti Giovanni GS Testi Cicli
Sabatini Andrea AS La Base
Crasti Emiliano Ruota Libera

Per i tempi dovete rivolgervi a Roberto di Ruota Libera o visitare il sito http://www.ruotalibera.info/Default.asp ma ancora non c'erano

Comunque noi non ci fermiamo, già dopodomani facciamo recuperi per un gruppo di ragazzi che vuole conoscere la pista della gara.

http://www.umbriainmountainbike.it/i...=47&Itemi d=2

Buone discese a tutti
Vito
 

vitosm

Biker popularis


I Giudici hanno stilato una classifica assoluta che non prevede la categoria Free Ride, mentre nella classifica per categoria avevo solo i primi cinque.
 

vitosm

Biker popularis
eddy ha scritto:
come mai nella classifica assoluta siamo in 25 e x categoria in 20? infatti io, edwin, ci sono nella generale e nn nelle categorie e giannetti giovanni c e solo nelle categorie:nunsacci: ma poi nn eravamo 35 inscritti?

Dimenticavo,
siete scesi in 35 perchè alcuni hanno fatto la doppia iscrizione Down Hill e Free Ride, effettuando 4 disece nella stessa gara.
Buone discese da Vito
 
vitosm ha scritto:
sapete come posso inserire le immagini, ne ho un paio veramente giuste.
Attendo lumi
x le foto vai su http://host.imageshack.us/, poi fai sfoglia e scegli la foto,poi cambia la grandezza della foto con "resize image" selezionando 640x480, poi schiaccia "host it", poi copia e incolla quello che c è scritto nel rettangolino "Hotlink for forums (1)" in basso sotto la fotina.
vediamo se sono stato bravoo-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo