1° tappa Gold Prix Down Town San Marino

dhchicken

Biker serius
7/10/05
264
1
0
Rep San Marino
Visita sito
Organizzata da “San MarinoGravity Team”,
anche la Repubblica di San Marino ha deciso di ospitare una gara di MTB
DownTown il 19-20 Marzo 2011 per le vie del centro storico, valevole come 1° tappa del campionato DownHill Gold Prix.
Nella esclusiva cornice della Repubblica più antica del mondo, tra arte, storia e cultura, non perdete l'occasione di assistere ad un evento sportivo di
grande impatto e spettacolarità.

Programma di gara
Sabato 19 Marzo nel pomeriggio: prove libere
Domenica 20 Marzo dalle ore 8:00 alle ore 10:00: verifica tessere ed iscrizione gara
Domenica 20 Marzo dalle ore 8:00 alle ore 12:00: prove assistite
Domenica 20 Marzo ore 13:00: partenza prima manche
A seguire seconda manche, ristoro per tutti e premiazioni.

Partenza: dal piazzale Funivia di Città
Arrivo: Piazza del castello di Borgo Maggiore
Per un dislivello di metri 250 c.a
Risalita tramite funivia.
Parcheggio riservato per paddok e area camper in località Borgo Maggiore a 50 m dalla partenza della funivia.
Il Sabato sera a 200m dal parcheggio zona paddok nella vecchia galleria del treno "FESTA" si suona e si balla.
Per il regolamento e le preiscrizioni seguire le istruzioni riportate sul sito del Gold Prix : http://www.dhgoldprix.com/dh/

Informazioni hotel convenzionati e prenotazioni il Consorzio San Marino 2000 mette a disposizione una ampia offerta di strutture alberghiere per tutte le
esigenze e a prezzi vantaggiosi.
Per prenotazioni alberghiere e informazioni si prega di contattare:
San Marino 2000 scrl, Via Piana 103 – 47890 San Marino (RSM)
Tel.: (+378) 0549 995031 Fax: (+378) 0549 990573
E-mail: [email protected]
Web: www.sanmarino2000.sm

link di San Marino 2000 su cui è riportata la nostra manifestazione, con la scheda di prenotazione alberghiera in basso a sinistra : http://www.sanmarino2000.sm/scheda-agenda.html?evento_ID=43
 

amonalex

Biker ultra
16/2/09
682
0
0
43
Lucca drendo
Visita sito
Probabilmente causa polso fratturato,gesso e riabilitazione,la mia presenza alla prima prova è in fortissimo dubbio....mannaggia!Vorrei però un informazione sul percorso;sarà integralmente cittadina,stile collodi oppure sono previsti tratti sterrati?
 

alessandroska

Biker urlandum
6/2/08
506
4
0
Velathri
Visita sito
Probabilmente causa polso fratturato,gesso e riabilitazione,la mia presenza alla prima prova è in fortissimo dubbio....mannaggia!Vorrei però un informazione sul percorso;sarà integralmente cittadina,stile collodi oppure sono previsti tratti sterrati?

Vieni lo stesso mi farai da allenatore per il sabato, anche se il boss non vuole...
Avendo già detto che vicino al piazzale erba non ce n'è in tenda sarebbe meglio non portarla nemmeno la tenda?
 

benjaminmoretti

Biker novus
22/7/10
3
0
0
rimini
Visita sito
Cari Bikers, ci siamo!

La prima edizione del San Marino DownTown avrà luogo nella esclusa cornice della Repubblica più antica del mondo il 19-20 Marzo 2011! Partecipate numerosi, ci sarà da divertirsi!

Per preiscrizioni: www.dhgoldprix.com

Per il pernottamento, il consorzio San Marino 2000 ha messo a disposizione vari pacchetti per tutte le esigenze, a prezzi molto vantaggiosi.
Potete scaricare il modello di prenotazione alberghiera su:

http://www.sanmarino2000.sm/scheda-agenda.html?evento_ID=43
 

dr.house

Biker popularis
15/11/09
72
0
0
vernio
Visita sito
Bike
Cannondale
Ho una considerazione da fare: in questi giorni girando su internet e parlando con un pò di gente dell' ambiemte mi sono accorto che la 1° gara goldprix corrisponde con la 1° gara gravityrace.
In giro si dice che alcuni team che l' anno scorso gareggiavano uisp quest' anno faranno la federazione.
Visto che il calendario gravityrace è uscito con largo anticipo rispetto al goldprix, è stata una cosa azzeccata far concomitare le prime due gare o è masochismo?
__________________
 

dhchicken

Biker serius
7/10/05
264
1
0
Rep San Marino
Visita sito
Ho una considerazione da fare: in questi giorni girando su internet e parlando con un pò di gente dell' ambiemte mi sono accorto che la 1° gara goldprix corrisponde con la 1° gara gravityrace.
In giro si dice che alcuni team che l' anno scorso gareggiavano uisp quest' anno faranno la federazione.
Visto che il calendario gravityrace è uscito con largo anticipo rispetto al goldprix, è stata una cosa azzeccata far concomitare le prime due gare o è masochismo?
__________________

Già risposto sulla discussione del Trofeo Gold Prix.

Sono una degli organizzatori della gara di San Marino,è stata una data imposta.
O quella o niente.
Se ben ricordi nella prima stesura del calendario Gold Prix, uscito prima di tutti gli altri calendari la data abbozzata era il 27 marzo, ma purtroppo ci è stata negata per un referendum che ci sarà in questa data.
Non è certamante stato per fare un dispetto a qualcuno.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo