1° tappa Gold Prix Down Town San Marino

bogard

Biker ultra
14/4/09
622
0
0
Prato
Visita sito
Primo giorno di prove andato bene tanti atleti io credo che si era nell'ordine delle 80 persone forse più, il tracciato è bellino e veloce scorre bene oggi c'era i sole speriamo anche in domani!!!
 

general lee

Biker superis
io mi sono divertito molto, organizzazione fantastica. però, anno nuovo e problemi vecchi!! sti cronometristi!! e il problema non è il fatto di essere tornato a casa senza sapere il mio risultato a causa dei loro problemi (vagamente so la prima manche) ma è il fatto che avremo sempre loro per tutto l'anno nel gold prix!!! spero che oggi abbiano imparato come si usa un foglio excel !!
comunque del resto un mega applauso agli organizzatori!!!!
davvero un'ottima manifestazione!!
 

bogard

Biker ultra
14/4/09
622
0
0
Prato
Visita sito
Che dire percorso molto bellino contesto giusto.............. cronometristi di merda lo dico e me ne assumo la responsabilità............... ad aspettare dietro di loro la classifica finale e mentre la preparano vedi che invece di scrivere il tempo migliore delle 2 prove li sommavano e facevano così la classifica........... roba da maiali!!!! a per non parlare di mio fratello che da 5° in PROMO me lo sono ritrovato 4°in sport................e pensare che gli o dato 6 secondi..............ma quando si potrà avere persone capaci???????
scusate lo sfogo!!!!!!!!!
 

davidedemin

Biker serius
29/9/09
145
0
0
montecatini terme
Visita sito
bella gara...mi son divertito molto......com dice il proverbio sbagliando si impara....questa è andata ma dalla prossima i cronometristi nn hanno scuse.....cmq gli va' dato merito di una cosa...che hanno guardato le protezioni a tutti e alcuni sono stati mandati indietro...si fa' cosi'...
 

paverg

Biker popularis
Buongiorno a tutti.
Volevo segnalare qua che nella sezione Foto del forum ho messo i link degli scatti che ho fatto.

Come già detto da altri prima di me, complimenti agli organizzatori...

Unico NEO mio personale, va verso uno "Signore gentile" che era sul percorso, che mi ha impedito di salire la scalinata finale ( che son bruttino ci sta, ma dirmi che non potevo andare sennò spaventavo gli atleti mi sembra esagerato, aggiungo che la gara in quel momento era ferma per la pausa tra prima e seconda... ma la cosa che mi ha fatto un po inca...e che altre persone le ha fatte andare....) pazienza.
Un plauso invece a gli altri ragazzi sul percorso che mi hanno indicato anche luoghi dove poter andare per fare scatti con molta cortesia.

Saluti a tutti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo