1° talamello day - 17 marzo 2013

Luca Big Things

Biker popularis
8/8/11
49
0
0
Verucchio
Visita sito
Oggi con più calma e meno stanchezza trovo il tempo per buttar giu 2 righe su questo evento:
Prima di tutto voglio ringraziare mio Babbo Wolf, senza di lui tutti i sentieri del monte Pincio (DH esclusa) non esisterebbero, per la tenacia e la voglia di fare che ci mette. Poi a tutta l' ASD SUPERTEAM nelle persone di Moreno Vannini Vanni Giuseppe Daniele Puglisi, Giuliano Gozi , Giampiero G-mobile Di Marco , agli amici di Ridehill Cicli Rocchi Emma e Michael che si sono sbattuti come dei matti, al comune di Talamello che ci assiste e ci da la possibilità di poter fare questi eventi a Daniele di DueruoteForlì Rideforfun per essere venuto a pubblicizzare il campionato Endurobikecup ad Orbea bike per averci dato la possibilità di fare un test bike con ben 10 bici ed a UFO nella persona di Giuseppe Lividini che ci si supporta in queste manifestazioni, all'aiuto dei ragazzi del Soccorso Alpino. Ringrazio anche tutti gli altri sponsor in ordine : Simply, Nuova Dab, Dimodoche, Ecology Team.

Ora però ringrazio voi Bikers, che con il vostro calore e sopratutto la vostra presenza ci avete ripagato del tanto lavoro fatto in questi ultimi mesi...

Ringrazio tutti quelli che sono venuti sabato a girare con i furgoni, ringrazio tutti quelli che sono venuti domenica e hanno partecipato al raduno,ringrazio quelli che sono venuti domenica ed hanno dato una quota per partecipare al ristoro, RINGRAZIO QUELLI CHE SONO VENUTI NON HANNO PARTECIPATO, HANNO GIRATO TRANQUILLAMENTE SUI TRAIL E QUALCUNO HA ANCHE MANGIATO AL RISTORO, ringrazio anche chi girava lungo la dh e ha rotto la bandella posizionata nella pietraia viva circa a metà facendo si che quasi nessuno vedesse le indicazioni per il giusto passaggio (non che tratto inedito), infine ringrazio tutti quelli che avevano detto in precedenza che sarebbero venuti, alcuni anche prenotati per le risalite del sabato e non si sono mai visti...

Insomma ringrazio tutti belli brutti buoni e cattivi...

Ora vi saluto spero che vi siate divertiti, appuntamento forse per il 2014....
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

Bosco

Biker serius
........ringrazio anche chi girava lungo la dh e ha rotto la bandella posizionata nella pietraia viva circa a metà facendo si che quasi nessuno vedesse le indicazioni per il giusto passaggio (non che tratto inedito)....
scusa Luca, quella bandella è stata alzata, non rotta (Wolf ha visto chi sfonda le bandelle) per proseguire lungo la DH , non sapevo ( e forse non sapevamo) di che tipologia (XC ? :( ) fosse la variante inedita.
Cmq grazie 1.000.000 a tutti per l'impegno ,sabato ero devastato ma mi sono sparato anche il bis domenicale.
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

Classifica mensile dislivello positivo