1° talamello day - 17 marzo 2013

Kokko

Biker serius
14/2/06
250
0
0
40
cesena
Visita sito
..alle 7.23 mi sono alzato per andare al lavoro...:rosik:
...a Talamello ci sono stato di recente....domani rimango dalle mie parti...penso andrò a farmi un giretto al Ronco, tanto per cambiare un pò aria dalle Cesane...Kokko..ma che ti sei fatto una Rogue anche te??:hahaha:

Makke na rogue quella è una bici da finokki! leggi bene il mio profilo alla voce "bike:" dai speriamo di rivederci presto a te e al bartone e a tutta l'allegra combriccola!
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Meno di 10 giorni all'evento...

Quasi tutto pronto, nel fine settimana finiremo di sistemare i trail poi aspettiamo solo voi..!!!

Speriamo nella clemenza del tempo...

....al momento il giorno critico sarebbe giovedì....
meglio venerdì e ancor di più sabato....domenica prevista pioggia nel tardo pomeriggio....per ora....:omertà:

speriamo solo non faccia il matto giovedì.....:nunsacci:
 

cdm83

Biker serius
12/4/11
233
1
0
Maciano (Rimini)
Visita sito
Bike
Specialized Epic FSR 2019
Speriamo davvero che domani non faccia il matto..!!!

Per sabato e Domenica sembra buono...:i-want-t:

Oggi sono arrivate le bici test :cucù:

Da domani iniziamo i preparativi..

Stay Tuned

Io domenica mattina sono stato su a farmi due discese..
Dopo la pioggia di sabato notte, i trail, a parte qualche posto, erano assolutamente praticabilissimi!!!
 

pig_org

Biker serius
4/7/10
100
0
0
rsm
Visita sito
anche io ero per il raduno... mi sembra piova un pò troppo; ci sarà un botto di fanga.

ho una front... posso permettermi il raduno senza sbrancare niente :-?
 

Luca Big Things

Biker popularis
8/8/11
49
0
0
Verucchio
Visita sito
Il terreno del monte pincio è uno dei migliori in zona in fatto di drenaggio..!!

Sicuramente ci sarà fanga e terreno viscido ma non come nei sentieri delle colline riminesi...

A talamello si gira tutto l'anno..!!!:i-want-t:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Luca Big Things ha scritto:
Il terreno del monte pincio è uno dei migliori in zona in fatto di drenaggio..!!

Sicuramente ci sarà fanga e terreno viscido ma non come nei sentieri delle colline riminesi...
Alla fine ha fatto solo una spolveratina che già se n'è andata....domani sole e domenica sarà asciutto almeno fino alle 16....le condizioni per divertirsi ci sono tutte! Purtroppo non riuscirò ad esserci ma alcuni dei nostri saranno presenti....Buon evento a tutti! :-?
:celopiùg:
 

montanog

Biker novus
21/1/07
18
11
0
Rimini
Visita sito
Bike
stumpjumper Evo
I trail si fanno con tutte le condizioni , li ho fatti sotto la pioggia e con 30 cm di neve sia il wolf che il DH , mi son sdraiato 2 volte ma li ho fatti !!!:smile:
 

Bosco

Biker serius
direi che se prosegue con questa ventilazione secca, domani la DH è al bacio, oggi stava migliorando man mano che scendevamo. E il wolf trail sarà anche meglio. Risalite furgonate,ristoro,assistenza meccanica e sicurezza sul percorso, musica , expo, sole: bel lavoro! :celopiùg:
 

robsoulfly

Biker cesareus
21/1/04
1.756
0
0
58
BOLOGNA
Visita sito
Posso solo dire"SPETTACOLO",di organizzazione(simpatia ai ristori,tabellatura ecc ecc),bei sentieri tirati a lucido,la stagione non ci ha delusi e poi mi sono divertito tanto a vedere siluri nel bosco(il FAGIA e CASADEI)!!!TALAMELLO ENDURO una certezza!CHEERS!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo