Io non rido mai...Lascia perdere.... a maggio si va sharm
Fine OT e non ridere delle mie disavventure
Io non rido mai...Lascia perdere.... a maggio si va sharm
Lascia perdere.... a maggio si va sharm
Infatti mica mi riferivo a te
Il "noi" era con chi conosco.
Quel giro del giovedì è quello per cui ti servo?
Sì, se ti iscrivi al bike festival farai un giro che il giovedì passerà per l aDH, ma non è previsto un servizio navetta solo per la DH.
Tra le altre cose, la pista di DH sarà occupata dai campioni anche il venerdì.
Ma cosa fanno i pro sulla DH? Foto?
Mi era parso di capire che la gara quest'anno non ci fosse...
O sbaglio?
Quindi se vengo al bike festival il tipo di escursioni è enduro, e non c'è nessun programma che prevede l'utilizzo di biciclette da Dowhnill?
Ma su alberghi o BB convenzionati c'è qualcosa o c'è qualcuno che mi può suggerire un qualche posticino?Vorrei venire con moglie(incinta)e figliolina al seguito e mi piacerebbe avere ragguagli su possibili localini graziosi ma non dai prezzi proibitivi;e c'e la quasi certa possibilità che insieme alla mia si aggiungano almeno altri 3 nuclei famigliari.Se potete e riuscirmi ad aiutarmi grazie.
Credo facciano test materiali e test sull'allenamento, cronometrati. Niene gara. Ale ne sa di più.
La mia idea è che potremmo provare ad organizzarci in un po tra di noi e vedere di girare (se possibile) il giovedì. Per il carrello saprei anche a chi chiedere.
@ tarantola : esatto, niente organizzazione per bici da DH. Per il Bike festival l'ideale sono bici da all-mountain o freeride leggere.
Sempre che non andiamo in conflitto con le intenzioni degli organizzatori.
Thanks
.Nessun conflitto! La pista è libera a tutti, di giovedì.
Ciao Aleo-o
Capito perfettamente. Grazie
@nonnobanshee : volentieri di rincontrarti! Mi ricordo bene quelle giornate! E poi ci siamo rivisti al forum.raduno...ti ricordi la mia caviglia che fine ha fatto?
@ tarantola : esatto, niente organizzazione per bici da DH. Per il Bike festival l'ideale sono bici da all-mountain o freeride leggere.
Per i pro ti ha risposto bene Uedro, e in più posso aggiungere che qualche prova cronometrata forse ci sarà, anche se non sarà la solita gara.
mi ricordo perfettamente della tua caviglia e mi sento un po responsabile del volo che avevi fatto...tutto ok ora? ripreso perfettamente l'uso? comunque una birra appena ci si rivede al festival san remo.o-o ciao mitico.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?