• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

1° SANREMO BIKE FESTIVAL dal 10 al 13 Aprile a Sanremo(Im): RINVIO!!

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Oggi ho provato il primo giro del Bike festival di Aprile

Lunghezza : 22,600 Km
Ascesa accumulata: 400 metri
Discesa accumulata: 1.100 metri
Tempo impiegato : 3,30 ore comprese soste ( al bike festival con 35 persone, minimo 5 ore)
LE FOTO
Grande giro! Con sosta a Seborga per torta verde, focaccia e caffè... e pulizia bici dal fango sotto la fontana.
Sentieri umidi al punto giusto per una tenuta perfetta , stradoni infangati.
<!-- / message --><!-- sig --> __________________

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
60
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
o bella.. dalle foto mi sembra di capire quale discesa sia.."il cavo" ....veramente divertente. sono venuto dalle vs lande un paio di anni fa con il balo e il fotografo matteo cappe. ci avete accolti in modo sublime ed accuditi da pro. mi ricordo ancora le risalite in auto con carrello dietro da pilota rally indemoniato....li si che ho avuto paura..
penso di esserci al raduno, cosi ti ringrazio ancora per l' ospitalita della volta scorsa. ciao

tarantola

Biker velocissimus
Sì, se ti iscrivi al bike festival farai un giro che il giovedì passerà per l aDH, ma non è previsto un servizio navetta solo per la DH.
Tra le altre cose, la pista di DH sarà occupata dai campioni anche il venerdì.

Ma cosa fanno i pro sulla DH? Foto?
Mi era parso di capire che la gara quest'anno non ci fosse...
O sbaglio?

Quindi se vengo al bike festival il tipo di escursioni è enduro, e non c'è nessun programma che prevede l'utilizzo di biciclette da Dowhnill?

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune

Credo facciano test materiali e test sull'allenamento, cronometrati. Niene gara. Ale ne sa di più.
La mia idea è che potremmo provare ad organizzarci in un po tra di noi e vedere di girare (se possibile) il giovedì. Per il carrello saprei anche a chi chiedere.

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
@nonnobanshee : volentieri di rincontrarti! Mi ricordo bene quelle giornate! E poi ci siamo rivisti al forum.raduno...ti ricordi la mia caviglia che fine ha fatto?

@ tarantola : esatto, niente organizzazione per bici da DH. Per il Bike festival l'ideale sono bici da all-mountain o freeride leggere.
Per i pro ti ha risposto bene Uedro, e in più posso aggiungere che qualche prova cronometrata forse ci sarà, anche se non sarà la solita gara.

simtb

Biker serius
2/6/06
220
0
0
46
MODNA
Visita sito
Ma su alberghi o BB convenzionati c'è qualcosa o c'è qualcuno che mi può suggerire un qualche posticino?Vorrei venire con moglie(incinta)e figliolina al seguito e mi piacerebbe avere ragguagli su possibili localini graziosi ma non dai prezzi proibitivi;e c'e la quasi certa possibilità che insieme alla mia si aggiungano almeno altri 3 nuclei famigliari.Se potete e riuscirmi ad aiutarmi grazie.

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it

Sto aspettando le convenzioni da Sanremo Promotion.
Se pero' avessi fretta di prenotare, chiamami sul cell che trovi nel profilo e ti sapro' indicare qualcosa, tipo un residence niente male.
Ciao Ale

tarantola

Biker velocissimus

Uedro prova a vedere cosa riesci a fare!
Per me l'ideale sarebbe fare un giorno con risalite e bici da DH, e l'altro con la bici da all-mountan-freeride leggero.
Sempre che non andiamo in conflitto con le intenzioni degli organizzatori.
Thanks

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
60
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
mi ricordo perfettamente della tua caviglia e mi sento un po responsabile del volo che avevi fatto...tutto ok ora? ripreso perfettamente l'uso? comunque una birra appena ci si rivede al festival san remo.o-o ciao mitico.

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
mi ricordo perfettamente della tua caviglia e mi sento un po responsabile del volo che avevi fatto...tutto ok ora? ripreso perfettamente l'uso? comunque una birra appena ci si rivede al festival san remo.o-o ciao mitico.

Che c'entri tu! Stavamo scendendo galleggiando su quelle pietre viscide e l'errore l'ho fatto io cambiando bruscamente direzione. Ora più o meno tutto ok, in bici ci vado ed è quello che conta. Se invece dovessi inseguire qualcuno che mi ha rubato il portafogli, avrei un po' di problemi.

Birra alla nostra!
Ciaoo-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo