1° Round Race Melette Circuito DH Nord Est 2010

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


miguelon

Biker urlandum
27/4/06
503
0
0
vicenza
Visita sito
SIETE STATI GRANDI, mi son stra divertito, letto il post delle difficoltà meritate solo complimenti!!!!
La prossima volta, fate suonare anche qualche gruppo e verrà fuori una FIGATA!!!!

hai ragione...la prossima volta provvedo!

per le classifiche:

le classifiche stanno per essere aggiornate in quanto sono state riscontrate delle discrepanze.
scusate il disservizio. :prost::il-saggi::prost::il-saggi::prost:

cià
miguelon
 
(Ezio -Danger Zone , non avendo un account , utilizzo gentilmente quello di Giuseppe)

la classifica (a mio avviso) andrebbe risistemata seguendo quelle che sono le Norme Attuative DH 2010, a cui fa riferimento anche il regolamento del circuito Nord Est

principalmente segnalo

Amatoriali Femminili --> Categoria Master Woman 1-2 (penso)

cat M1 e M2 , ovvero Master 1 e Master 2 vanno computate assieme e non separate

cat M3 -M4 - M5 , come sopra , Master 3-4-5-6 vanno computate assieme

elite --> in realtà Master Sport (ultimamente chiamata anche Elite Sport)

Open Maschile +U23 = "Open Maschile" che è già la somma di Elite e Under 23

Open Femminile (manca) , al di là che penso ci fosse una sola atleta (mi pare) , ha comunque il "diritto" di comparire nella classifica per categoria

s.e&o
 

miguelon

Biker urlandum
27/4/06
503
0
0
vicenza
Visita sito
(Ezio -Danger Zone , non avendo un account , utilizzo gentilmente quello di Giuseppe)

la classifica (a mio avviso) andrebbe risistemata seguendo quelle che sono le Norme Attuative DH 2010, a cui fa riferimento anche il regolamento del circuito Nord Est

principalmente segnalo

Amatoriali Femminili --> Categoria Master Woman 1-2 (penso)

cat M1 e M2 , ovvero Master 1 e Master 2 vanno computate assieme e non separate

cat M3 -M4 - M5 , come sopra , Master 3-4-5-6 vanno computate assieme

elite --> in realtà Master Sport (ultimamente chiamata anche Elite Sport)

Open Maschile +U23 = "Open Maschile" che è già la somma di Elite e Under 23

Open Femminile (manca) , al di là che penso ci fosse una sola atleta (mi pare) , ha comunque il "diritto" di comparire nella classifica per categoria

s.e&o

salve ragazzi,
se voi sapeste la storia di domenica per quanto riguarda il cronometraggio...! bhè andate a leggere qualche post + indietro...

abbiamo riorganizzato le classifiche anche per singole categorie.
preciso che questo lavoro (classifiche) non era e non è compito nostro.
ripeto, è andata bene che non si sia tornati tutti a casa senza fare la gara!!!
...mai lasciare la strada vecchia per quella nuova, diceva qualcuno.
vedrete che non ci saranno più inconvenienti di questo tipo.
...ci vediamo al nevegal 11-07!
appena ho la conferma dalla FCI posto le classifiche ...come richiesto!
cià miguelon
 

mtbker

Biker novus
6/1/09
2
0
0
bolzano
Visita sito
ciao, non voglio criticare ma le classifiche riportate sul sito dangerzone non sono le stesse di quelle del sito gravity project, non so se per errore di copiatura ma nella classifica su dangerzone.it il mio tempo è 3.34 mentre in realta è 2.34 (come scritto nell'altra classifica) ci sono anche altri tempi e posizioni che non combaciano tra di loro!
 

miguelon

Biker urlandum
27/4/06
503
0
0
vicenza
Visita sito
ciao, non voglio criticare ma le classifiche riportate sul sito dangerzone non sono le stesse di quelle del sito gravity project, non so se per errore di copiatura ma nella classifica su dangerzone.it il mio tempo è 3.34 mentre in realta è 2.34 (come scritto nell'altra classifica) ci sono anche altri tempi e posizioni che non combaciano tra di loro!

queste sono le classifiche verificate e approvate fci



cià
miguelon
 

Allegati

  • Copia di ASSOLUTA5.xls
    67 KB · Visite: 44

HALE15

Biker popularis
5/10/09
64
0
0
Cittadella
www.youtube.com
  • Mi piace
Reactions: Luca 14
ciao, non voglio criticare ma le classifiche riportate sul sito dangerzone non sono le stesse di quelle del sito gravity project, non so se per errore di copiatura ma nella classifica su dangerzone.it il mio tempo è 3.34 mentre in realta è 2.34 (come scritto nell'altra classifica) ci sono anche altri tempi e posizioni che non combaciano tra di loro!
noi (DangerZone), abbiamo solo scaricato la classifica e messa sul sito ieri mattina ore 06.00, poi se successivamente è cambiata ... (vedremo di caricare l'ultima versione)

salve ragazzi,
se voi sapeste la storia di domenica per quanto riguarda il cronometraggio...! bhè andate a leggere qualche post + indietro...

abbiamo riorganizzato le classifiche anche per singole categorie.
preciso che questo lavoro (classifiche) non era e non è compito nostro.
ripeto, è andata bene che non si sia tornati tutti a casa senza fare la gara!!!
...mai lasciare la strada vecchia per quella nuova, diceva qualcuno.
vedrete che non ci saranno più inconvenienti di questo tipo.
...ci vediamo al nevegal 11-07!
appena ho la conferma dalla FCI posto le classifiche ...come richiesto!
cià miguelon

diciamo che sappiamo com'è andata, e personalmente mi (vi) evito qualsiasi commento ...

ad ogni modo, ok che nelle trascrizioni manuali ci siano (possano essere) degli errori, questo sappiamo tutti che può avvenire, pertanto non ne facciamo (faccio) una colpa.

però stilare una classifica con dei parametri fuori dalla norme attuative ( considerando che il gravity project ne fa esplicito riferimento )...

avrei trovato molto + normale e corretto, pubblicare l'assoluta immediatamente e fornire quella per categoria solo quando era disponibile corretta (per dati e forma)

prendo spunto dal tuo ..."ci vediamo al nevegal" ... ricordandoti che da novembre 2009 noi abbiamo indicato 3 date,( tra cui quella) in cui organizzavamo eventi , "pregando" di non organizzare nulla in concomitanza. E da febbraio ad aprile solleciti sul trovare una soluzione per la non concomitanza evento Nevegal DH- SE Andalo. Pertanto, salvo gli "ammutinati" del team NON saremo presenti.

(dimenticavo sono: Ezio Cattani -sempre attraverso l'account di Giuseppe)
 

mtt

Biker superis
18/7/06
320
-2
0
56
vicenza
Visita sito
noi (DangerZone), abbiamo solo scaricato la classifica e messa sul sito ieri mattina ore 06.00, poi se successivamente è cambiata ... (vedremo di caricare l'ultima versione)



diciamo che sappiamo com'è andata, e personalmente mi (vi) evito qualsiasi commento ...

ad ogni modo, ok che nelle trascrizioni manuali ci siano (possano essere) degli errori, questo sappiamo tutti che può avvenire, pertanto non ne facciamo (faccio) una colpa.

però stilare una classifica con dei parametri fuori dalla norme attuative ( considerando che il gravity project ne fa esplicito riferimento )...

avrei trovato molto + normale e corretto, pubblicare l'assoluta immediatamente e fornire quella per categoria solo quando era disponibile corretta (per dati e forma)

prendo spunto dal tuo ..."ci vediamo al nevegal" ... ricordandoti che da novembre 2009 noi abbiamo indicato 3 date,( tra cui quella) in cui organizzavamo eventi , "pregando" di non organizzare nulla in concomitanza. E da febbraio ad aprile solleciti sul trovare una soluzione per la non concomitanza evento Nevegal DH- SE Andalo. Pertanto, salvo gli "ammutinati" del team NON saremo presenti.

(dimenticavo sono: Ezio Cattani -sempre attraverso l'account di Giuseppe)


Superenduro e Downhill sono discipline diverse, o almeno così dovrebbe essere. Concomitanze sono inevitabili.
 
  • Mi piace
Reactions: New Rider

Kap.1

Biker ciceronis
13/1/04
1.414
7
0
Padova
Visita sito
Bike
MDE DAMPER 29 2021
Se si legge bene il regolamento c'è scritto che si puo scartare un risultato, questo è stato introdotto proprio perchè non siate penalizzati voi e chi deciderà di non venire al Nevegal.
Per la data del Nevegal il comune ci ha obbligato ad usare quella data.
Se era possibile avremmo cambiato volentieri la data.
 

HALE15

Biker popularis
5/10/09
64
0
0
Cittadella
www.youtube.com
di seguito alcuni scatti della gara di domenica scorsa, se qualcuno ha bisogno di altre foto contattatemi pure. Ciao e grazie.

P.S.: Nella richiesta delle foto includete anche l'indirizzo e-mail.
Grazie
 

Allegati

  • dh melette 1 052.jpg
    dh melette 1 052.jpg
    61,5 KB · Visite: 47
  • dh melette 2 040.jpg
    dh melette 2 040.jpg
    64,2 KB · Visite: 48
  • dh melette 2 108.jpg
    dh melette 2 108.jpg
    62,5 KB · Visite: 45
  • dh melette 2 120.jpg
    dh melette 2 120.jpg
    59,8 KB · Visite: 40
  • Mi piace
Reactions: Luca 14

Classifica mensile dislivello positivo