1° raduno Terni "parco batteria"

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
il 6-7 dicembre si svolgera in quel di "parco batteria" (tr) il 1° raduno freeride organizzato dal DH team ruotalibera in collaborazione con double3 e come media partner di tuttoMTB raideremo insieme a luca "il pazzo" masserini e di matteo cappè "l'occhio" della rivista!
 

Allegati

  • Copia di locandina.jpg
    Copia di locandina.jpg
    21,5 KB · Visite: 14

mezzaforka

Biker superis
10/4/06
311
0
0
53
Vairano Scalo (CE)
Visita sito
il 6-7 dicembre si svolgera in quel di "parco batteria" (tr) il 1° raduno freeride organizzato dal DH team ruotalibera in collaborazione con double3 e come media partner di tuttoMTB raideremo insieme a luca "il pazzo" masserini e di matteo cappè "l'occhio" della rivista!


Ciao Ste, io spero propio di esserci, anke xkè da voi non ho mai avuto il piacere di girare, e quindi voglio cocliere l'occasione per poterlo fare adesso.........
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
Ciao Ste, io spero propio di esserci, anke xkè da voi non ho mai avuto il piacere di girare, e quindi voglio cocliere l'occasione per poterlo fare adesso.........
meglio di quest'occasione?
mi raccomando il modulo d'iscrizione che trovate sul sito............dovendo organizzarci con i furgoni è indispensabile!:free:

O.T. a miche?quanno se dice:l'amici............è!;-)
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
raga'!!
x l'occasione del raduno abbiamo aperto una nuova linea!!:free:
una linea molto fluida con qlc passaggio tecnico e degli artificiali diciamo "bellini"!
stiamo cercando di fare il massimo..............l'occasione.......merita!!
 
raga'!!
x l'occasione del raduno abbiamo aperto una nuova linea!!:free:
una linea molto fluida con qlc passaggio tecnico e degli artificiali diciamo "bellini"!
stiamo cercando di fare il massimo..............l'occasione.......merita!!


All'ora ci sei, non è che lo fai.................:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

In bocca al lupo per l'evento:cry::cry:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo