• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

1° Raduno Jekyll Italia centrale

senior77

Biker popularis
Ciao ragazzi, mi accodo per i complimenti all'organizzazione. Spero di tornare presto insieme ai miei amici a pedalare con voi !
Sono passati pochi giorni ma il ricordo del giro del sabato (domenica ero assente) ancora è bello vivo...
 

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
anche se con un po di ritardo ecco il video del 1° raduno Jekyll.
All'evento hanno partecipato oltre a molti biker del Piceno anche diversi forumisti di svariate regioni italiane ed amici marchigiani provenienti da tutta la regione. Il raduno siè svolto fortunatamente sotto un bellissimo sole e un'ottima temperatura, non ci sono stati danni a cose o persone, abbiamo raidato, mangiato e bevuto, cosa chiedere di più ?
Vi aspettiamo al 2° raduno che si svolgerà sulle dolomiti, in zona Agordina, organizzato dall'amico Poncio, quindi prendetelo come riferimento per qualsiasi domanda. Le date ancora non sono state decise, cerchiamo di concertarle inseeme, anche se al momento sembrerebbe che le preferite siano l' 11 e 12 agosto.
Intanto guardate cosa vi siete persi e considerate che per non fare un video troppo lungo ho tagliato, tagliato e tagliato.

[VIDEO=2276]1° Raduno Jekyll[/VIDEO]

Anche senza raduni chi volesse venire a pedalare in zona è sempre il benvenuto, cerchiamo sempre delle scuse per pedalare, bere e mangiare
 

Trinkera

Biker tremendus
25/8/10
1.201
30
0
provincia pisana
Visita sito
Bike
Pivot
Era ora!!! Fantastico ,come tutti voi.....speriamo di essere presenti al prox ce la metteremo tutta x non mancare....vi vogliamo bene....Trinkera & Luskina !!!! Grazie @le ci siamo emozionati....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo