1° Raduno Jekyll Italia centrale

Trinkera

Biker tremendus
25/8/10
1.201
30
0
provincia pisana
Visita sito
Bike
Pivot
Prenotato agriturismo x venerdi 27 e sabato 28 !!!!
viewphoto.php


@ @lessio : poi ti contatto in MP
 

Trinkera

Biker tremendus
25/8/10
1.201
30
0
provincia pisana
Visita sito
Bike
Pivot
@lessio ti rispondo qui e non in Mp perche' il tuo invito alla cena sociale x venerdi' prox merita la prima pagina,sono veramente orgoglioso del tuo invito,rispondo anke a nome di Visualbros e Poncio....se mi posso permettere.....quindi a venerdi!!!! Grazieeeee!!!!!
 

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
@lessio ti rispondo qui e non in Mp perche' il tuo invito alla cena sociale x venerdi' prox merita la prima pagina,sono veramente orgoglioso del tuo invito,rispondo anke a nome di Visualbros e Poncio....se mi posso permettere.....quindi a venerdi!!!! Grazieeeee!!!!!

E' un piacere Trinkera, vi aspettiamo al nostro tavolo ( gruppo Freeride ) nella sede Ascoli Bike Team, tanto per scaldarci per il week end :celopiùg:
 

Trinkera

Biker tremendus
25/8/10
1.201
30
0
provincia pisana
Visita sito
Bike
Pivot
Vino pronto !!!! Ho sentito stasera alla radio di un'evento chiamato Fritto Misto ke si svolge nella vs citta'spero ci si possa entrare con la bici x uno spuntino......un altro motivo x venire al raduno....
 

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
Vino pronto !!!! Ho sentito stasera alla radio di un'evento chiamato Fritto Misto ke si svolge nella vs citta'spero ci si possa entrare con la bici x uno spuntino......un altro motivo x venire al raduno....

Leggi bene il primo post, l'ho scritto nella descrizione dell'evento, Fritto Misto c'e dal 25 al 1 maggio e si svolge nella piazza da dove partiamo ed arriviamo sabato , se magna se magna , poi dopo aver pedalato abbiamo anche la coscienza pulita e ingeriremo frittura con meno sensi di colpa :smile:

Oggi c'è l'apertura

webcam.php


Comunque ho già organizzaro lo spuntino/pranzo quando rientriamo dal giro di sabato, olive fritte artigianali già pronte in rampa di lancio :spetteguless:
 

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
dimmi a che ora devo arrivare e ci sarò,si possono prenotare le nuvolette?(nel piatto intendo)

Se arrivi per le 20 e sei opertivo da subito, diciamo che ci sei.
Nuvolette ed Hoegaarden alla spina a gogo :celopiùg:, anche perché il giorno dopo ti aspetta Piandelloro e Cocoscia, quindi già sai che non dormirai sonni tranquilli . Hahahahahahaaa :hahaha:
 

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
Ottimo Visual, quindi volendo si potrebbe già imbastire un giretto di riscaldamento se vuoi, oppure aspettiamo Trinkera per l'aperitivo in piazza del Popolo :i-want-t:

vada per l'aperitivo sto facendo la notte a lavoro e m'aspetta carica la macchina + un paio d'ore di macchina se sono sfigato e avrei fatto prima a venire direttamente in bicicletta + scarica + rimonta la biga...

ANDATA per l'aperitivo ;) per me un crodino!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo