Provo a vedere se ci sono problemi e ti faccio sapere.
li ho beccati sta mattina :) prenotato 27 28 e 29 notte
forse stavano un pò incasinati =)
Provo a vedere se ci sono problemi e ti faccio sapere.
li ho beccati sta mattina :) prenotato 27 28 e 29 notte
forse stavano un pò incasinati =)
@lessio ti rispondo qui e non in Mp perche' il tuo invito alla cena sociale x venerdi' prox merita la prima pagina,sono veramente orgoglioso del tuo invito,rispondo anke a nome di Visualbros e Poncio....se mi posso permettere.....quindi a venerdi!!!! Grazieeeee!!!!!
Mi devo organizzare x qualche specialita' toscana ???Almeno un po' di vino lo porto....E' un piacere Trinkera, vi aspettiamo al nostro tavolo ( gruppo Freeride ) nella sede Ascoli Bike Team, tanto per scaldarci per il week end
mi devo organizzare x qualche specialita' toscana ???almeno un po' di vino lo porto....
Vino pronto !!!! Ho sentito stasera alla radio di un'evento chiamato Fritto Misto ke si svolge nella vs citta'spero ci si possa entrare con la bici x uno spuntino......un altro motivo x venire al raduno....
fritto misto dajeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!
se rispetto la mia tabella di marcia dovrei essere su nel primo pomeriggio di venerdì.
Io potrei essere in citta' anche nel pomeriggio ma la mattina passo da Castelluccio e ho fatto un pensierino a fare una giratina li',cmq ci sentiamo domanisera e ne parliamo....Ottimo Visual, quindi volendo si potrebbe già imbastire un giretto di riscaldamento se vuoi, oppure aspettiamo Trinkera per l'aperitivo in piazza del Popolo
Io potrei essere in citta' anche nel pomeriggio ma la mattina passo da Castelluccio e ho fatto un pensierino a fare una giratina li',cmq ci sentiamo domanisera e ne parliamo....
Mi raccomando lasciate un po di fritto per chi arriva sabato!
dimmi a che ora devo arrivare e ci sarò,si possono prenotare le nuvolette?(nel piatto intendo)Chi tardi arriva ......
Riesci ad essere ad Ascoli per cena ? Prenotiamo nell'agriturismo dove dormono Visualbros e Trinkera .
IMPORTANTE : PORTATE ABBIGLIAMENTO ESTIVO, FA CALDISSIMOOOOO !!!
dimmi a che ora devo arrivare e ci sarò,si possono prenotare le nuvolette?(nel piatto intendo)
Ottimo Visual, quindi volendo si potrebbe già imbastire un giretto di riscaldamento se vuoi, oppure aspettiamo Trinkera per l'aperitivo in piazza del Popolo