• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

1° Raduno Jekyll Italia centrale

Poncio

Biker urlandum
se voi facciamo cambio io di ore ne ho sei:taxi-dri:,comunque cerco di essere giù per le otto e vista tutta la strada percorsa mi merito un paio di hoegaardeno-o buona uscita per sabato e mi raccomando stancatevi parecchio cosi non mi fate morire domenica

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
Ringrazio tutti tutti tutti per il giro di oggi!

Grazie 100000000000000 per la pazienza che avete avuto ad aspettarmi e per la foratura proprio ad inizio giro, per me era la prima volta che affrontavo un giro con questo dislivello!

Ottime anche le discese!

Buon divertimento per domani!!!

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Ti aspettiamo per le prossime avventure,la stagione e' appena iniziata!o-o

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
Oggi com'è andato il giro?

Bellissimo come sempre Piandelloro-Cocoscia, con varianti nuove inventate al momento
Io ho rotto un pedale alla prima salita ma ho finito cmq il giro anche se non ero al 100% a causa del problema tecnico. Seguirà video nei prossimi giorni, non appena raccoglierò tutto il materiale ed avrò il tempo di realizzarlo.

Stay tuned !!

Trinkera

Biker tremendus
25/8/10
1.201
30
0
provincia pisana
Visita sito
Bike
Pivot
Un pedale? e come hai fatto?
L'hai visto pedalare???Ha una potenza notevole ,anzi mi meraviglio se non li ha disintegrati tutti e 2...
Cmq gran bel raduno ,organizzazione ottima dell 'Ascoli Bike,persone squisite ,ambiente incantevole,spero di ritornare molto ma molto presto,ho tanti conti in sospeso da regolare,soprattutto da contraccambiare!!!!
@ Tutti : stasera posto qualche foto....e grazie di nuovo

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito

una sola parola: Fantastico!!!

grazie a tutti i ragazzi dell'ABT per l'accoglienza
grazie alla sezione Freeride dell'ABT per aver organizzato questo meraviglioso raduno.

spero di tornare il prima possibile in condizioni fisiche migliori che ho diversi conti da pareggiare pedalando.

@trikera: se hai dropbox passa le foto ^^

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
Un pedale? e come hai fatto?

Il secondo giorno sulla prima salita mi e' partito il pedale Cranck, e' rimasto il perno sulla pedivella ed il resto si e' sfilato ed e' stato impossibile, malgrado i tentativi di persone disponibilissime, rimediare, quindi ho fatto gran parte del giro con il piede poggiato sul perno, ma alla fine l'ho portata a casa .
Forse ha ragione Trinkera, troppa potenza haahahahahaa, sta già sdebitandosi per la gomma (lui sa ) ma non dovrebbe
Comunque due giorni belli belli, non e' mancato nulla , tranne Basol & L., abbiamo pedalato, sudato, sganassato, mangiato e BEVUTO sotto uno splendido sole ed una temperatura quasi estiva, con amici vecchi e nuovi di cui andare fiero e nuovi stimoli per organizzare altri incontri in giro per il nostro bel paese.

Poncio

Biker urlandum
Sono appena rientrato sulle Dolomiti dopo due giorni fantastici in compagnia degli amici di Ascoli che hanno saputo organizzare degli ottimi percorsi anche per chi è arrivato in ritardo ma si è fermato un giorno in più,appena saprò le date della disponibilità loro organizzo il raduno dolomitico sperando di essere alla loro altezza,comunque è sottinteso che puo parteciparvi chiunque anche puskja il traditore

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo