• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

1° Raduno Jekyll Italia centrale

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
grazie ragazzi siete i migliori ^^

ho detto una cavolata parto il 30 mattina ^^

Ultima cosa... l'agriturismo fa anche da ristorante per la cena?

Per gli amici questo ed altro.....

Quindi ti farai anche il giro del secondo giorno, bello bello, questa è una delle due discese che faremo
[VIDEO=1510]Halloween's Ride - parte 2[/VIDEO]

L'agriturismo ha sia il ristorante che la pizzeria ed entrambe sono al top, si mangia da paura ( ci siamo stati anche sabato sera ) tranquillo.
 

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
cosi non mi sbatto per cercare un posto dove cenare xD

Spettacolo sta traccia bella bella bella (complimenti anche per il montaggio)

devo solo ricomprarmi il caschetto che mi hanno fregato quando mi hanno aperto la macchina BALORDI!!! ho solo il fullface =(

mi sto facendo 90km a settimana di ciclette almeno non arrivo totalmente fuoriforma.
 

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay

Bene, bene, anche noi siamo in fase preparatoria non tanto x il raduno quanto x la Transvesubienne. La sera tanto penso che si mangerà spesso tutti insieme
 

cubista per caso

Biker novus
6/2/11
30
0
0
perugia
Visita sito
mi scuso subito perchè so essere OT, ma non trovo posto migliore per fare questa domanda e magari essere li con la mi nuova jekyll.
Passo alle domande

jekyll alloy 3 e 4 differenze per giustificarne 1000 euro di differenza?

Peso effettivo della bici?

modello 2012 ammortizzatore affidabile o problematico come la prima versione?

Che modifche avete fatto (trasmissioni, freni, reggisella, ecc.)?

Che pedali montate?

E' veramente cosi versatile da sembrare un xc in salita e una trail in discsa?

Cosa direste ad un amico per convicerlo a prenderla e quel modello?

Cosa direste ad un amico per non convincerlo aprenderla?

grazie e scusate di nuovo... se mi convincete la prendo e sarò dei vostri.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
so che magari è ancora presto ma mi avvantaggio con questa domanda :
chi prendo come riferimento per prenotare il B&B?
quanto viene a costare circa?

non vedo l'ora veramente !!!!

ho anche da sfoggiare casco nuovo ginocchiere e pantaloncini xD
 

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay

Prendi pure me come referente, ti accudisco io
I prezzi e le info sul b&b li trovi nel primo post di questo thread.
Ti e vi aspettiamo per goderci un paio di giorni sui nostri splendidi sentieri, stiamo ripulendo quelli che hanno subito danni dopo le nevicate di febbraio ( una marea di piante cadute ) e anche se non tutto perché ancora in fase di costruzione vi faremo provare il nuovo sentiero Northshore che stiamo creando
Sono curioso di vedere il tuo look
 

Trinkera

Biker tremendus
25/8/10
1.201
30
0
provincia pisana
Visita sito
Bike
Pivot
Io,carissimi amici ascolani,sono riuscito a collegare un'impegno di lavoro con un vostro concittadino,devo consegnarli un flipper usato,quindi sicuramente arrivero' di venerdi .L'unico problema sono i pensieri della mia donna sui dislivelli....rallentera' la media di viaggio....avremo piu' tempo x fare due chiacchere e conoscersi,credo che ci perdonerete...
 

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay

Sono contento che tu e la tua donna veniate, fatemi sapere se e per quante notti vi devo prenotare il b&b. Il dislivello del sabato sta sui 1000 metri (quello della domenica forse meno ) ,ma si può accorciare o allungare a seconda del livello medio del gruppo, gruppo eterogeneo che non si propone di gareggiare ne in salita ne in discesa, ma essendo eterogeneo si riuscirà ad accontentare tutti senza problemi, non rallenterete nessuno fidati .
 

Poncio

Biker urlandum
va benissimo che ci sia qualcuno di lento cosi mi accodo e non faccio brutta figura visto il mio scarso allenamento attuale
 

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
Un Bentrovato ad Alessio, Vedo ora la locandina dell'iniziativa e già ho voglia di esserci, la salita e per caso la stessa della cicloturistica sentieri piceni ?

Ciao (sei Luca ? ) si la salita e' quella dei sentieri piceno 2011, per la discesa ci sono diverse possibilità , ma in parte anche quella sarà quella che dovresti conoscere, l'abbiamo riaperta e pulita dopo il danni della neve. Ti aspetto ! La domenica poi faremo quasi sicuramente Agore/Cocoscia.....capisci a me !
 

senior77

Biker popularis
Un Bentrovato ad Alessio, Vedo ora la locandina dell'iniziativa e già ho voglia di esserci, la salita e per caso la stessa della cicloturistica sentieri piceni ?

Ciao Alessio, non sono Luca, sono Alessandro del gruppo Facebook "tritasabato" del quale fà parte anche Luca e Gianluca che tu conosci già. Spero di essere almeno ad una delle due uscite, a presto a raidare nel piceno !!
 

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
Ciao Alessio, non sono Luca, sono Alessandro del gruppo Facebook "tritasabato" del quale fà parte anche Luca e Gianluca che tu conosci già. Spero di essere almeno ad una delle due uscite, a presto a raidare nel piceno !!

Oh, ciao Alessandro, bentrovato anche tu, siete i benvenuti ci fa molto piacere ospitarvi per uno o tuttime due i giorni, oggi siamo stati a pulire i sentieri perché alcuni erano ancora chiusi da alberi caduti con la neve, adesso e' tutto aperto (S.Giacomo). Spero di essere stato abbastanza chiaro nella descrizione per il ritrovo, in caso contrario fammi sapere se hai problemi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo