1° Prova Coppa Sicilia downhill [RAGUSA 29/03/09]

rutto

Biker superioris
2/10/06
856
0
0
39
Rausa
www.ragusanivolanti.it
locandina.jpg



Questo sarà il topic ufficiale per la 1° prova coppa sicilia DOWNHILL che si terra a Chiaramonte Gulfi (RAGUSA) verrà usato per le comunicazioni ufficiali e giusto per iniziare bene vi informo che la gara è stata spostata al 29 marzo per problemi organizzativi,

:spetteguless: altra notizia importantissima si è deciso di far correre anche i non tesserati che si faranno un tesserino "low cost" con un ente della consulta.

tutte le informazioni riguardanti e categorie, l'iscrizione e gli hotel convenzionati le troverete nel regoalmento

http://www.ragusanivolanti.it/gara/programma.pdf
 

acott

Biker superioris
7/9/06
875
2
0
Villabate (PA)
Visita sito
Molto probabilmente ci saremo, naturalmente mio figlio (Little Devil) gareggia e io fotografo.
Un dubbio, leggendo il programma ho notato una descrizione che reputo errata precisamente alla voce bike ammesse:
FREE RIDE:

a)
Bici ammortizzate anteriormente anche con corona unica e provviste di
guida catena fisso.
b) Bici ammortizzate anteriormente con forcella monopriasta con escursione
massima di 150 mm e posteriormente con escursione massima di 160 mm,
con doppia o tripla moltiplica e deragliatore funzionante, anche con

tendicatena inferiore.


volevate dire minima?

 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
Molto probabilmente ci saremo, naturalmente mio figlio (Little Devil) gareggia e io fotografo.
Un dubbio, leggendo il programma ho notato una descrizione che reputo errata precisamente alla voce bike ammesse:


volevate dire minima?
[/left]

no, parliamo della categoria freeride.
Le bici che hanno escursione maggiore sono inserite nella categoria downhill
 

rutto

Biker superioris
2/10/06
856
0
0
39
Rausa
www.ragusanivolanti.it
..nessuna deroga o percorso ridotto promozionale?????

ci sono alcune alternative per chi non se la sente di fare le parti più rischiose ma rimangono sempre dele difficoltà come muri molto ripidi e grossi scaloni, se non sbaglio le gare facili e brevi prendono il nome di PLAY DH e sono previste dai 7 ai 12 anni
ti consiglio di venire a vedere il percorso di persona cosi ti puoi rendere conto delle difficoltà presenti, domani e domenica saremo sicuramente a provarlo o se vuoi venire di settimana ci possiamo mettere daccordo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo