1° PROVA CAMPIONATO REGIONALE SARDO DI DOWNHILL - Monti - Olbia - 07/03/2010

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
nessuno ha fatto foto al numero 51?cioè io XD

eccccierto!

IMG_5941.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

ajò nonno

Biker infernalis
non sapevo che il granito fosse cosi' duro !
dopo piu' di una settimana ecco il mio occhio dopo un inconrto ravvicinato nella prima manche contro un monolite grande come una 500. menomale che il casco ha attutito il colpo seno' era la volta buona che vi disfavate di un rompip@lle come me.:smile:


poco prima dell'impatto

dopo una settimana
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
ajò nonno;3732363 ha scritto:
non sapevo che il granito fosse cosi' duro !
dopo piu' di una settimana ecco il mio occhio dopo un inconrto ravvicinato nella prima manche contro un monolite grande come una 500. menomale che il casco ha attutito il colpo seno' era la volta buona che vi disfavate di un rompip@lle come me.:smile:

...gira voce invece che il monolite abbia riportato seri danni dalla collisione con la tua capoccia :spetteguless:
... :smile: :smile: :smile:

PS: sono stato tra i primi a vedere il bernoccolo dopo l'accaduto! :nunsacci:
...strano però con il casco indosso...non ti è balenata l'idea di un casco più protettivo :omertà:
...io uso un casco da Moto...molto leggero...ma sicuramente più teccio dei caschi da bici :spetteguless:
 

ajò nonno

Biker infernalis
.

PS: sono stato tra i primi a vedere il bernoccolo dopo l'accaduto! :nunsacci:
...strano però con il casco indosso...non ti è balenata l'idea di un casco più protettivo :omertà:
...io uso un casco da Moto...molto leggero...ma sicuramente più teccio dei caschi da bici :spetteguless:

il casco mio casco e' uguale a questo, mi ha protetto a sufficenza, ma ti assicuro che l'impatto e' stato fortissimo.
 

lady_forsaken

Biker serius
24/2/10
109
0
0
33
iglesias
Visita sito
non sapevo proprio che a monti partecipava una femminuccia.... meno male che era brayton di qui si parlava cosi tanto!!! comunque figo!!! ora anche le donne che ci daranno i schiaffi.... comunque sono MOLTO curioso a vederti sulla tua bike!:medita:


uahauhauha io di sicuro schiaffi non ve ne darò :sumo: XD e comunque non ti perdi niente...era la prima volta oltrettutto che salivo su quella bici :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo