1° nov mega sguarcinata

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
OT:

e sai qual'e' la cosa piu bella....
forse non ci sono i soldi per pagare gli stipendi...
e sai qual'e' la cosa brutta...
non hanno idea di quando la situazione si ristabilira'

OT
Achi non so esattamente la situazione ma mi permetto di darti un consiglio:prima ti trovi un altro lavoro meglio e',di solito quando iniziano con questa canzone va sempre peggio,non arrivare al punto che lavori anche la domenica 'per salvare la ditta' ed un ipotetico stipendio che probabilmente non arrivera mai' e magari non hai nemmeno tempo x cercarti un'altro lavoro,ci sono passato anch'io:fanno cosi x sfruttare i professionisti seri fino all'ultimo,poi(magari svendono anche l'azienda!) prendono ragazzetti a tempo determinato che come avrai istruito x bene(oltre che a fare tutto il lavoro che ti compete) ti sostituiranno a costi irrisori x l'azienda e te riceverai un bel calcio al....
Scusa se sono stato cosi' crudo ma purtroppo ci sono passato anch'io e ultimamente vedo che la storia si ripete sempre piu' spesso nelle ditte italiane e non.
Quindi se hai qlc altra possibilita' non tentennare!:prost:
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
dopo una rapida consultazione al mio centro privato metereologico (finestra) ho deciso di optare x le gomme da bagnato...:mrgreen:
speramo che ce fa scende!!
vorrei dare un arrivederci come si deve a guarcino prima della neve!:-?
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Nonostante il meteo non propio ideale grandissima sguarcinata!

Poco prima dell'alba una rapida consultazione telefonica 'qui piove','qui de piu''con Andreadrz abbiamo preso la decisione epica rivelatasi poi vincente:

La Cavalleria Pesante Romana non rinuncia certo allo sterro per un po' di pioggia!!!:-?
Ed alle sette in punto salpiamo(in senso letterale) verso Guarcino!:capitani:
Ci siamo fatti scaricare sotto il 'ponte' da un autista un po' stupito,ho inforcato la mia nuova mascherina con amplificatore di luce (x il sottobosco buio)e tergicristacci,una pacca alla 24'' posteriore della porKona e poi aggiuuuu!!!:))):

Il terreno reso viscido ha moltiplicato il divertimento della guida esaltando la difficolta' tecnica del sentiero,aderenza praticamente zero e derapate in ogni tratto,grande scuola di discesa!

E poi la magia dell'autunno con tutte le foglie rosso fuoco dei faggi,la poesia del ticchettio della pioggia sul casco,il prosciuttificio praticamente svaligiato....:sbavon:

Magico spot Guarcino,che non finisce mai di divertirmi e stupirmi.
:free:
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
mmmmm mesa' che e' stata pure un po' colpa mia che con la mia euforia ho convinto Andrea last second...
Rega' cerchiamo di evitare queste incomprensioni nel futuro che sono foriere di litigi ed immusonimenti,meglio una telefonata in piu' e un vaffa al cioccolato...od alla vaniglia...:-| che rischiare di perdere un amicoo-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo