1° MTB Weekend a 360°

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
weeeeeeeeeee................allora???????????????????


...oooooooo Charlino caro...qui tutto pronto...cibarie e vettovagliamento in fase di produzione...e quindi pronti per la partenza...arriveremo tutti per le 10 e comunque gasati per buttarci a mille come cavallette...nn stò nella pelle!...
...ci si sente magari via telefonica mentre siamo in viaggio...!!!!!...hello friend!!:celopiùg:
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
appena confermato giovanni....domani mattina sale alle 9 ai gazebo.....c'è una opzione per vincenzo con il camion grande ma eventualmente valutiamo domani per vedere anche se vincenzo rresta disonibile
 

marktiello

Biker serius
10/9/08
220
0
0
prov. Salerno
Visita sito
Appuntamento area campeggio.

le auto possono parcheggiare nei pressi dell'area campeggio oppure 50 mt piu' su vicino agli impianti sportivi

confidiamo nel buon senso di tutti circa la sicurezza personale sui sentieri per poter trascorrere un week end senza problemi .

Ci vediamo domani
:il-saggi:
non vorrei essere "palloso" come qualcuno pensa che io sia, per quanto riguarda il buon senso è da utilizzare ancor più se faremo passaggi nel paese per andare al bar, in modo da evitare episodi già accaduti non molto tempo fa.....
a domani ragazzi
 

MARGUA

Biker perfektus
Tutti a casa , o chi sulla strada del ritorno , qualcuno integro qualcun'altro con un ematoma o graffio in piu' sul corpo a segnare questo fine settimana di caldo polvere mtb brace e sopratutto buona compagnia, mi sento in obbligo di ringraziare

-Alberto (Nusselt ) x essere andato prendere i pugliesi alla IP e x aver portato il gasolio al furgone

-Umberto e Donato x aver accompagnato Ivan in ospedale sacrificando la mezza giornata di riding

-tutti quelli che hanno partecipato

- tutti i pugliesi grandi e piccoli che sono sempre un sinonimo di garanzia di divertimento .

x cui grazie a tutti

alla prossima
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
WALLIù CHE WEEK END!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
inutile parlare della compagnia, il connubio bari-salerno non tradisce mai.
poi percorsi stupendi, sicuramente un bagaglio in più di esperienza per le prossime avventure.

ci becchiamo domenica!


che si e fatto ivan nulla di grave spero

niente niente per fortuna
 

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
grazie di cuore a tutti!! Due giorni stupendi, con organizzazione come sempre superlativa!!! E' sempre bello incontrarvi e divertirsi con voi. I sentieri bellissimi come sempre e poi oggi anche Pizzo San Michele!!! Stupendo!!!!!

Dai che si bissa a Potenza prossima settimana..
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
Mi scuso con tutti quelli che non ho potuto salutare oggi, purtroppo ero in ritardo e sono dovuto andare via a razzo. Inoltre voglio ringraziare tutti quelli che hanno partecipato a queste due giornate stupende.
 

Tapirone

Biker superis
3/10/07
418
0
0
NAPOLI
Visita sito
Peccato non aver fatto qualche foto ricordo dell'evento ma con la voglia di girare tutto passava in second'ordine.
Auguri ad Ivan per la guarigione spero che non si sia fatto male troppo.

ci vediamo a potenza
 

marktiello

Biker serius
10/9/08
220
0
0
prov. Salerno
Visita sito
Tutto credo che sia andato nel migliore dei modi. Mi ha fattomolto piacere che ci siamo ritrovati tutti, ancor di più d'aver conosciuto i " i baresi" .... Grande compagnia !!!
Forza ragazzi, faro il possibile per non mancare domenica
 

marktiello

Biker serius
10/9/08
220
0
0
prov. Salerno
Visita sito
Peccato non aver fatto qualche foto ricordo dell'evento ma con la voglia di girare tutto passava in second'ordine.
Auguri ad Ivan per la guarigione spero che non si sia fatto male troppo.

ci vediamo a potenza

Aggiungetemi su facebook, pubblicherò qualche foto io ed il video di carpegna, peccato che per problemi (involtariamente Wolf) quello di pizzo San Michele non é riuscito.
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
45
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
Volevo ringraziare tutti i salernitani per la compagnia e la consueta ospitalità, l'area per il campeggio era perfetta, completa di bagni e docce...

Un grazie speciale a umberto e cumpare per avermi accompagnato al pronto soccorso di Mercato San Severino ed avermi aspettato oltre 2 ore sotto il sole cocente...

Per fortuna non mi sono fatto niente, nonostante la brutta caduta, solo un grande spavento....ho "testato" per la prima volta (e spero l'ultima) anche l'ultimo acquisto: il neck brace UFO....:smile:

Solo un consiglio, non perchè ci sono caduto io (che sono un cogl....ne perchè l'ho preso troppo piano senza prima controllare il landing...) ma su quel drop bisognerebbe apportare un paio di piccole modifiche: diceva anche charlie che l'hip è troppo inclinato verso l'alto e in questo modo, x una questione di parabole e gravità, il rischio di impuntarsi, come è capitato a me, è maggiore, soprattutto se lo si prende alla velocità non adeguata, basterebbe abbassarlo anche solo di 4-5°; poi si potrebbe accorciare un po' il gap....

Per il resto la ripa rimane sempre una bellissima discesa, lunga, varia e divertente....

Grazie anche per la carne, le mozzarelle, i dolci e tutta l'organizzazione...

Qui trovate un paio di foto ricordo: http://foto.mtb-forum.it/showgallery.php?cat=2284


Un saluto a tutti e alla prossima, forse sarò a Potenza anch'io domenica...

o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo