1° Maggio.... su coraggio!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
PER TUTTI.. ORE 7/7.15 A MODENA NORD..... POI SI PARTE... KI C'E'... C'E'!
Gianlu c'e'
Lilo c'e'
Nonno c'e'
Paola76 c'e'
Gazza c'e'
Fabio D. c'e'
Gerry c'e'
Bettero
Cuzzo c'e'
FedeAlterego ????
Donato c'e' (mio amico)
Paola P. c'e'
Mitch c'e'
Enea C'e'
Simone c'e'
dovrebbero esserci anche altri miei amici... non so ancora quanti
 

piraz77

Biker superis
1/9/08
458
0
0
Vignola ( MO)
Visita sito
PER TUTTI.. ORE 7/7.15 A MODENA NORD..... POI SI PARTE... KI C'E'... C'E'!
Gianlu c'e'
Lilo c'e'
Nonno c'e'
Paola76 c'e'
Gazza c'e'
Fabio D. c'e'
Gerry c'e'
Bettero
Cuzzo c'e'
FedeAlterego ????
Donato c'e' (mio amico)
Paola P. c'e'
Mitch c'e'
Enea C'e'
Simone c'e'
dovrebbero esserci anche altri miei amici... non so ancora quanti


o---...aggiungi anche il folle...al max se e' cotto quando siamo al lago di Ledro gira gallone e torna a Riva per la stessa strada...
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
che spettacolo! devo dire veramente Bravi e Brave a tutti! si sono pedalati tutto il giro, complimentoni davvero. La costanza aiuta gli audaci! premiati dal meteo e dalla discesa del 422! Grazie a Max per la dritta! c'e' solo un passaggio mortale che ho fatto a piedi (il droppone enorme.. un TETESKO lo ha saltato pari pari). Percorso bello tecnico! Ci rideva anche il (°) :celopiùg: Panorami spettacolari sia in salita che in discesa! Grazie a tutti ragazzi! Alla faccia di chi non pensava di farcela! :celopiùg:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
che spettacolo! devo dire veramente Bravi e Brave a tutti! si sono pedalati tutto il giro, complimentoni davvero. La costanza aiuta gli audaci! premiati dal meteo e dalla discesa del 422! Grazie a Max per la dritta! c'e' solo un passaggio mortale che ho fatto a piedi (il droppone enorme.. un TETESKO lo ha saltato pari pari). Percorso bello tecnico! Ci rideva anche il (°) :celopiùg: Panorami spettacolari sia in salita che in discesa! Grazie a tutti ragazzi! Alla faccia di chi non pensava di farcela! :celopiùg:


bella lì ! :free:
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
le BikerEsse in azione!
Paolina!
30827_1451260807656_1417328376_31209605_2453921_n.jpg

Fede Alterego
30827_1451260847657_1417328376_31209606_850491_n.jpg

Lilo
30827_1451260887658_1417328376_31209607_1574236_n.jpg
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Te lo mandata in file tcx via email.......Dimmi se l'hai ricevuta.....ciao

dopo che l'hai ricevuta e convertita, passala anche a me, che Gerry non l'ha fatto in automatico... :smile:

ohhh a vedere tutto quel fior fiore di bikerESSE in action mi sto rosidando fino ai gomiti... GRANDISSIME ragazze ! :romeo: la prox volta cercherò di essere dei vostri !

Haplo [in Mr. Hide mode]
 

GERRY1979

Biker serius
21/6/09
112
1
0
45
reggio emilia
Visita sito
Bike
Santa cruz tallboy
dopo che l'hai ricevuta e convertita, passala anche a me, che Gerry non l'ha fatto in automatico... :smile:

ohhh a vedere tutto quel fior fiore di bikerESSE in action mi sto rosidando fino ai gomiti... GRANDISSIME ragazze ! :romeo: la prox volta cercherò di essere dei vostri !

Haplo [in Mr. Hide mode]
Te la mando gia' convertita e bella che pronta..........:spetteguless:
 

Allegati

  • Riva, ledro, passo rocchetta 1 maggio 2010 -422..zip
    46,3 KB · Visite: 22

piraz77

Biker superis
1/9/08
458
0
0
Vignola ( MO)
Visita sito
che spettacolo! devo dire veramente Bravi e Brave a tutti! si sono pedalati tutto il giro, complimentoni davvero. La costanza aiuta gli audaci! premiati dal meteo e dalla discesa del 422! Grazie a Max per la dritta! c'e' solo un passaggio mortale che ho fatto a piedi (il droppone enorme.. un TETESKO lo ha saltato pari pari). Percorso bello tecnico! Ci rideva anche il (°) :celopiùg: Panorami spettacolari sia in salita che in discesa! Grazie a tutti ragazzi! Alla faccia di chi non pensava di farcela! :celopiùg:

Grazie a te per averci guidato in questo splendido giro....
 

cuzzo

Biker serius
6/3/03
235
0
0
carpi (MO)
Visita sito
Tuto bellissimo e stupendo, iniziando dalla salita x noi micidiale alla pausa
con caffe e birra al rifugio degli alpini e alla discesa libidinosa (xme) poi
pausa pasta party a pregasine e soprattutto a TUTTI quelli che ieri c erano
grazie Gianlu
 

paola76

Biker tremendus
5/5/08
1.117
0
0
Bologna
Visita sito
Tuto bellissimo e stupendo, iniziando dalla salita x noi micidiale alla pausa
con caffe e birra al rifugio degli alpini e alla discesa libidinosa (xme) poi
pausa pasta party a pregasine e soprattutto a TUTTI quelli che ieri c erano
grazie Gianlu


Cuzzo concordo, tutto splendido.... e grande soddisfazione per essere riuscita ad arrivare in cima con voi... divertentissima la discesa!

il gruppo ormai è affiatato ... pronto per la prossima impresa...:celopiùg:
 

paola76

Biker tremendus
5/5/08
1.117
0
0
Bologna
Visita sito
che spettacolo! devo dire veramente Bravi e Brave a tutti! si sono pedalati tutto il giro, complimentoni davvero. La costanza aiuta gli audaci! premiati dal meteo e dalla discesa del 422! Grazie a Max per la dritta! c'e' solo un passaggio mortale che ho fatto a piedi (il droppone enorme.. un TETESKO lo ha saltato pari pari). Percorso bello tecnico! Ci rideva anche il (°) :celopiùg: Panorami spettacolari sia in salita che in discesa! Grazie a tutti ragazzi! Alla faccia di chi non pensava di farcela! :celopiùg:


un grazie particolare al Gianlu per averci guidato, per avermi detto che ce la potevo a fare e per averci garantito il soleeeeee!!
 

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
ringraziamo gianlu io e lilo per l'organizzazione e per aver portato il sole e noi miserabili su al garda. bellissima la compagnia lenta con cui si e' goduto del giro e panorama.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo