1° Maggio.... su coraggio!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
ohhhhh bella lì, è un tot che renky non si fa sentire... :celopiùg:

quanto all'alto garda, non è una "mia" zona... ho fatto un po' del versante torbole-malcesine, ma di là oltre ad un tremalzo con partenza in quota, null'altro... caxo su quel versante a sud mi manca ancora il pizzocolo... :spetteguless:
azz.... io li su ho fatto quasi tutto il fattibile :spetteguless: Fobia, Valpura, Tremalzo,Pizzocolo,Ledro,Tenno... potrei proseguire... Per il Pizzocolo.. devo provare una traccia che sale al Pizzocolo e scende dalla Valle delle Cartiere... il Pizzocolo Selvatico dei BdB quando l'ho fatto l'anno scorso in discesa tra alberi caduti e frane era un dramma....:rosik:
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
Gianlu c'e'
Lilo c'e'
Nonno c'e'
Paola76 c'e'
Gazza c'e'
Fabio D. c'e'
Gerry c'e'
Bettero
Cuzzo c'e'
Renkyaz... e' in stand by!
FedeAlterego ????
dovrebbero esserci anche altri miei amici... non so ancora quanti
 

Max

Biker ultra
2/11/02
621
0
0
Parma
Visita sito
29653_1444980930663_1417328376_31196651_6935767_n.jpg

Okkio Gianlu se la segui così com'è con il gps vi fate tutta la discesa sulla forestale e penso che il resto della banda non sia molto contenta. Diventa un super giro xc.
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Okkio Gianlu se la segui così com'è con il gps vi fate tutta la discesa sulla forestale e penso che il resto della banda non sia molto contenta. Diventa un super giro xc.


ti è SFUGGITO che è un GNOCCA-TOUR... il fine ultimo è trovare una bella piazzola di sosta nella forestale (con romantico panorama) e fare ZUM-ZUM con le bikerESSE...:smile:
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
Haplo.. tanto non saresti venuto... c'e' troppa gnocca :smile::smile::smile:giovedi' la vado a provare... con pedalatori... c'e' una donna.. ma va piu' forte di molti omini.. infatti vado con la Rize... sabato forse vengo con la Felt.... al limite spingo a piedi con il Nonno e Renkyaz :hahaha:
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
Gianlu c'e'
Lilo c'e'
Nonno c'e'
Paola76 c'e'
Gazza c'e'
Fabio D. c'e'
Gerry c'e'
Bettero
Cuzzo c'e'
Renkyaz... e' in stand by!
FedeAlterego ????
Donato c'e' (mio amico)
dovrebbero esserci anche altri miei amici... non so ancora quanti
 

Pdor

Biker ciceronis
20/5/06
1.435
0
0
Piacenza
Visita sito

Ciao, questa traccia, nella salita dal Lago di Ledro, mi sembra uguale alla mia che puoi vedere qui:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3386472&postcount=46[/URL]

purtroppo io avevo sbagliato quasi subito e ho preso questa anzichè quella della Rampiledro che si dovrebbe pedalare più o meno bene, mentre io l'ho fatta tutta a spinta praticamente fin quasi a Bocca dei Fortini. Per quanto riguarda la discesa, la mia traccia segue tutto il 422, anche l'ultimo tratto più tecnico, mentre la forestale mi sembra sia il 422b. E' un giro che vorrei rifare e mi piacerebbe sapere dove ho sbagliato nella salita dal Lago di Ledro
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
pdor... guardando le cartine e' il contrario.. il 422 segue la forestale... il 422b rimane piu' esposto... lo provo giovedi' apposta per vedere se la traccia va bene (tirata giu' da [url]www.gardamtb.com[/URL]) la salita della Rampiledro l'ho fatta e a parte qualche tratto e' pedalabilissima :celopiùg: se vuoi venire con noi ti prendiamo volentieri :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo