1° Maggio in Valdarno

DrBikerstain

Biker popularis
30/4/09
86
0
0
Valdarno
Visita sito
Buonasera a tutti, è il mio primo messaggio e mi presento:
Sono un "giovane" appassionato MTB, giovane nel senso che pedalo solo da pochi mesi, abito nel valdarno e mi chiedevo se domani qualcuno esce per un giro in bici nella mia zona. Lo so che è un po' tardi per chiedere, ma mi sono appena registrato...:roll:
e mi sono detto: provare non costa nulla :specc:
Buona bici a tutti
DrBikerstain
 

grimble1

Biker serius
10/11/06
141
0
0
Montevarchi Ar
Visita sito
Buonasera a tutti, è il mio primo messaggio e mi presento:
Sono un "giovane" appassionato MTB, giovane nel senso che pedalo solo da pochi mesi, abito nel valdarno e mi chiedevo se domani qualcuno esce per un giro in bici nella mia zona. Lo so che è un po' tardi per chiedere, ma mi sono appena registrato...:roll:
e mi sono detto: provare non costa nulla :specc:
Buona bici a tutti
DrBikerstain

se sei del valdarno aretino noi usciamo domattina per il solito giro fra amici con partenza da montevarchi....il mio cell è sul profilo.
 

cra

Biker popularis
20/11/07
94
0
0
Valdarno AR
Visita sito
ciao, abito sulla setteponti vicino Castelfranco e farò un giro sabato però .....ho finito di prendere gli antibiotici oggi quindi ormai mi riguardo anche domani.
Ciao Cristian 393 7042374 (pedalo da poco anch'io)
 

grimble1

Biker serius
10/11/06
141
0
0
Montevarchi Ar
Visita sito
:maremmac: Accidenti che velocità, non si può dire che il forum non funzioni.
Ti chiamo!
Ciao
P.S. io abito in zona gruccia

stai tranquillo che qui di valdarnesi ne trovi piu di quanto immagini ...e per tutte le esigenze e l'età...da chi fà le gare a chi và piano (come noi)...inoltre vengono proposti raduni locali che sono l'occasione per conoscere i nuovi e rivedersi fra i vecchi forumandoli.
Ti segnalo il giro in valdambra del 9 organizzato da zanzara e quello mio del raduno del bombolone del 30 maggio.( vedi lista dei topic)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo