1° gran fondo e medio fondo "terra delle gravine"...

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Reporter

Biker novus
bene, così saremo in tanti!!! noi abbiamo apuntamento con i bikers di Palagiano alle 8,30 nel punto previsto per la partenza (vedi questo link:http://www.cicloblog.net/).
Ciao e forza grottaglie naturalmente. Vi ho visto sia ad Ostuni che a Ceglie siete grandi!!!! Noi siamo una decina ma 5 ancora escurzionisti. Il prossimo anno qualche premio per la squadra più numerosa ve lo prenderemo ah ah . Ciao e a domenica!!!
 

domenicozak#79

Biker superis
Gara stupenda!!!
Forse è stata presa un pò sottobanco ed invece è stata la Marathon più selettiva del 2009....per alcuni anche meglio del Pollino!!!
Ci siamo trovati di fronte a degli strappi mozzafiato seguiti da discese tecniche dove i discesisti riuscivano a fare la differenza...
L'organizzazione è stata perfetta un grande complimento ai Pirati di Palagianello una segnalazione percorso veramente eccelente è lo scenario favoloso....
Mi sento di consigliarla vivamente per il prox anno!!!
Grottaglie bike ha vinto il premio delle societa ed io con il mio compagno De Carolis la gara mediofondo esc...
picture.php



L'arrivo in solitaria

picture.php




La vittoria alla pari...

picture.php
 

FOCA

Biker novus
11/2/09
15
0
0
MAGLIE(lecce)
Visita sito
veramente una bella gara!!!io ho fatto il lungo è sinceramente posso dire ke è stata una di quelle TOSTE!!!strappi veramente duri a doppia cifra ho sentito dire ke un pezzo era al 21%....cmq l'unica nota negativa è stato il tempo nei giorni precendi(pioggia) ke ha creato dei laghi(dove io sono ci sono finito dentro perdendo il gruppo dei primi:specc:)...io ho fatto 11° assoluto e 4° di categoria ke tutto sommato è andata bene visto ke sono piu stradista!!!
 

domenicozak#79

Biker superis
veramente una bella gara!!!io ho fatto il lungo è sinceramente posso dire ke è stata una di quelle TOSTE!!!strappi veramente duri a doppia cifra ho sentito dire ke un pezzo era al 21%....cmq l'unica nota negativa è stato il tempo nei giorni precendi(pioggia) ke ha creato dei laghi(dove io sono ci sono finito dentro perdendo il gruppo dei primi:specc:)...io ho fatto 11° assoluto e 4° di categoria ke tutto sommato è andata bene visto ke sono piu stradista!!!

sei tu che sei cascato ai primi km nella pozzanghera???
 

Super Bobby

Biker serius
14/11/07
122
0
0
31
Corato
Visita sito
E' stata la gara più emozionante del circuito dell'Arcobaleno. Da parte del team Eurobike le più vive congratulazioni alla società organizzatrice "I Pirati", augurandoci che si possa ripetere l'anno prossimo ancora più in grande.
Una sola raccomandazione, infatti, usate meglio i media e fate più pubblicità, oltre a quella che vi faremo noi atleti partecipanti, perchè si tratta di un percorso che merita davvero una foltissima partecipazione. BRAVI
 

Classifica mensile dislivello positivo