1° FREEDAY IN VALLE GRANA

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
A nome dei viperotti, desidero ringraziare tutti i forumendoli (e non) presenti sabato scorso al nostro
1° FREEDAY in Valle Grana - un giorno a "squola" con Tojo Provenzano
Grazie a tutti quanti: a Dom e ai turineis, a Tojo per la sua "inebriante" simpatia, a Bazooka ... che nonostante una settimana di c@cc@, se n'è arrivato da Genova con la sua biciclettona stipata nella pandina (peccato per Nadia :eek: )
Spero che questo nostro esperimento sia stato gradito!
Sicuramente faremo tesoro di errori e contrattempi ... per la prossima occasione.
Ciauz!!! :-?

P.S. per alcuni disguidi, non son ancora riuscito a scaricare le ns foto ... non me ne voglia Dom se utilizzo questo suo link
http://www.savioduminuco.net/pagineweb/2005/MTB/05_2105_vipers_day_presentazione.htm
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
rooby-doo ha scritto:
A nome dei viperotti, desidero ringraziare tutti i forumendoli (e non) presenti sabato scorso al nostro
1° FREEDAY in Valle Grana - un giorno a "squola" con Tojo Provenzano
Grazie a tutti quanti: a Dom e ai turineis, a Tojo per la sua "inebriante" simpatia, a Bazooka ... che nonostante una settimana di c@cc@, se n'è arrivato da Genova con la sua biciclettona stipata nella pandina (peccato per Nadia :eek: )
Spero che questo nostro esperimento sia stato gradito!
Sicuramente faremo tesoro di errori e contrattempi ... per la prossima occasione.
Ciauz!!! :-?

P.S. per alcuni disguidi, non son ancora riuscito a scaricare le ns foto ... non me ne voglia Dom se utilizzo questo suo link
http://www.savioduminuco.net/pagineweb/2005/MTB/05_2105_vipers_day_presentazione.htm
errori? contrattempi? mah...organizzazione stupenda e gente meravigliosa..bella, poi, la giornata sqolastica di Tojo Provenzano: tutti siamo stati un po' "pettinati" dai suoi rimproveri...però Guido.. DI PIù :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
Domingosh ha scritto:
... errori? contrattempi? mah...organizzazione stupenda e gente meravigliosa..
be' ... alla vigilia mi ero illuso di riuscire a fare più discese, azzarola non avevo previsto la cronoscalata ... cmq approfittare del rinfresco dei bitumari è stato divertente!
Domingosh ha scritto:
bella, poi, la giornata sqolastica di Tojo Provenzano: tutti siamo stati un po' "pettinati" dai suoi rimproveri...però Guido.. DI PIù :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Ecco come si chiamava l'amico in domopack :smile:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
rooby-doo ha scritto:
Domingosh ha scritto:
... errori? contrattempi? mah...organizzazione stupenda e gente meravigliosa..
be' ... alla vigilia mi ero illuso di riuscire a fare più discese, azzarola non avevo previsto la cronoscalata ... cmq approfittare del rinfresco dei bitumari è stato divertente!
beata innocenza degli abitanti delle valli..non riconoscere un gruppo di cinghiali bardati come starwars e fornir loro thè caldo e freddo, bevande varie...pensando che facessimo parte della cronoscalata :specc: ..bitumara :smile: :smile: :smile: :smile:
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
giornata magnifica e molto belli i tracciati che avete inventato :sbavon: :free:

buonissimo il castel magno :sbavon: :))):

l'unico contrattempo direi che è stato il mio ritardo per il quale ampiamente mi scuso :hail: con tutti :-o siete stati gentilissimi ed ospitali come pochi :eek:

io sabato ero strampalato quindi chiedo scusa virtualmente anche a tutti i bitumari che ho tentato di convertire :smile: in realtà vi voglioBBeneassai ed in settimana :? lo ammetto anch'io giro spesso in "domopackstyle" :cool: però con la bici crosskrautist :-?

infine un saluto ed un abbraccio a tutti da parte di nadia :eek: che come ben sapete avrebbe partecipato + che volentieri ma che ha preferito girare per milano alla ricerca disperata di maya :? :cry: al prossimo vipermeeting sarà in prima fila! :prost:

ps poi dicono che la panda è piccola :smile: :smile: :smile:
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
47
Raubling
Visita sito
Grazie della giornata, della raidata della magnata.
Bellissima la seconda discesa, bello il campetto con i salti...ma io li alzerei un pò, tirerei su un bel north shore e magari una linea ritmica. :smile:

Grazie mille :-?
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
Jedi ha scritto:
Grazie della giornata, della raidata della magnata.
Bellissima la seconda discesa, bello il campetto con i salti...ma io li alzerei un pò, tirerei su un bel north shore e magari una linea ritmica. :smile:
Eh, eh ... vi abbiamo preso per la gola :-P

Tutto dipende dal "buonuomo" che ci ha concesso di abusare del campetto, per ora le due rampette (salti gay) le lasciamo ... una ritmica? noooooo! ma chissà che con il tempo qualche passerella ... ;-)
Cmq, sicuramente si farà qualcosa sul sentierino dei "satelliti": se pensi che fino a 15 giorni fa non esisteva ... non è male dai!
L'importante è farlo continuare dopo la seconda stradina, in modo da evitare quel trasferimento "b@stardo" :???:

Grazie a voi per la simpatia :-?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
una domanda: ma voi non avete dei bei bozzoli sulle gambe dovuti ai morsi di qualche essere che abita quei boschi? io ho dei ponfi a un ginocchio e un polpaccio da far spavento :???:
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
Scafoman ha scritto:
E io... Lavoravo... MA Vaff...
Piuttosto vediamo di replicare...
Scafo ci sei mancato ...
però anche tu metterti a lavorare di sabato?! :soffriba:

Replicare che: le discese o il magna-magna? :smile:
Per quest'ultimo penso possa andar bene così, per i sentieri ci sono un po' di migliorie da fare.
Appena siamo pronti per il tuo severo "collaudo", si organizza ...
Ciauz :-?
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Lavorare di sabato.....
Ma no, anche la Domenica....
E il Giovedì fino all1 di notte......
E questo week si replica....
:???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???:
Io voglio replicare tutto, soprattutto il magna magna...
Ciao grande
 

N|andr|oL|one

Biker urlandum
12/2/04
548
0
0
Torino
Visita sito
Domingosh ha scritto:
ma voi non avete dei bei bozzoli sulle gambe dovuti ai morsi di qualche essere che abita quei boschi? io ho dei ponfi a un ginocchio e un polpaccio da far spavento :???:
Io pure. Pensavo fosse un'allergia alla polverina bianca delle camere d'aria.
Ah... qualcuno ha una Enduro da provare? Mi hanno detto che ha il 200 davanti.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
N|andr|oL|one ha scritto:
Domingosh ha scritto:
ma voi non avete dei bei bozzoli sulle gambe dovuti ai morsi di qualche essere che abita quei boschi? io ho dei ponfi a un ginocchio e un polpaccio da far spavento :???:
Io pure. Pensavo fosse un allergia alla polverina bianca delle camere d'aria.
Ah... qualcuno ha una Enduro da provare? Mi hanno detto che ha il 200 davanti.
scusa hai bucato di nuovo? :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
Domingosh ha scritto:
N|andr|oL|one ha scritto:
Domingosh ha scritto:
ma voi non avete dei bei bozzoli sulle gambe dovuti ai morsi di qualche essere che abita quei boschi? io ho dei ponfi a un ginocchio e un polpaccio da far spavento :???:
Io pure. Pensavo fosse un allergia alla polverina bianca delle camere d'aria.
Ah... qualcuno ha una Enduro da provare? Mi hanno detto che ha il 200 davanti.
scusa hai bucato di nuovo? :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

chi nandro? ha bucato? %$)) :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo