1° EDIZIONE RADUNO "SUI SENTIERI DEI NANI" Domenica 14/09/14

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Un ringraziamento di cuore a tutti i partecipanti, abbiamo fatto del nostro meglio x creare un evento in fretta e furia, con la speranza di poter fare ancora di meglio il prossimo anno , possiamo ritenerci soddisfatti della riuscita.... Un saluto supplementare ai ganzissimi ragazzi di Firenze e dintorni x la stima dimostrata e per il vostro atteggiamento positivo ... Siete dei ganzi... A parte quello che è' volato di sotto sul cane feroce... Ahahah boia che volo

Bravi, bravi, bravi. Complimenti per aver scovato e tracciato quei sentieri.

P.S. Ma includi anche me fra i "ragazzi" ? :smile:
 

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
56
Firenze
Visita sito
Salve, volevo ringraziare tutti voi per l'ottima organizzazione, la compagnia e la bella giornata che ci avete regalato. :celopiùg::celopiùg:
Un ringraziamento particolare va anche ai ragazzi che hanno fatto la "scopa" chiudendo il gruppo sempre con il sorriso in bocca.
Alla prossima! :cucù:

P.S sono uno dei "ragazzi" ganzi di FIRENZE........:smile::smile:
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.017
393
0
50
Zone-Lucca
Visita sito
Bisogna fare i complimenti a tutti i Nani Svizzeri.

Veramente bravi, ottima organizzazione, sentieri puliti, ristoro ok, i partecipanti sempre radunati nei punti giusti e apripista in moto.

Ed erano alla prima organizzazione di un raduno, ottimo!

Appena posso inserisco il link con le foto che ho scattato ieri.
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
leggere i vostri commenti positivi è la nostra più grande soddisfazione..
la migliore ricompensa a tutti li sforzi che abbiamo fatto per rendere una giornata piacevole e per riuscire a soddisfare le aspettative di tutti.
quest'anno è stato un evento improvviso e organizzato tutto nel giro di un mese.. per il prossimo anno ci prepareremo con molto più anticipo per regalare a voi tutti un esperienza ancora migliore.
ringraziamo tutti i partecipanti e tutti coloro che c'hanno dato una mano durante il raduno e per tutto il proseguimento della giornata.
grazie grazie e ancora grazie!! :}}}:
 
  • Mi piace
Reactions: Stellins

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
Bisogna fare i complimenti a tutti i Nani Svizzeri.

Veramente bravi, ottima organizzazione, sentieri puliti, ristoro ok, i partecipanti sempre radunati nei punti giusti e apripista in moto.

Ed erano alla prima organizzazione di un raduno, ottimo!

Appena posso inserisco il link con le foto che ho scattato ieri.
tiziano è anche merito tuo se è andato tutto bene.. ci hai aiutato a dati molti consigli durante la preparazione del giro.. per non parlare poi del sacrificio che hai fatto nel fare le foto e di conseguenza non godendoti il giro appieno.
siamo noi a doverti ringraziare..e lo faccio a nome di tutti i nani.
che poi ormai a pensarci bene tu sei un nano adottato..:smile:
grazie :celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo