1° Double DH Race - Doganaccia 28 Settembre

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.150
18.393
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
1° Double DH Race - Doganaccia 28 Settembre

[Comuniato stampa] - Domenica 28 Settembre sul tracciato Dh Doganaccia Cutigliano, si organizza la prima Double DH Race, singolare gara di Downhill a squadre, formate da 2 elementi per squadra.
Gara organizzata da Doganaccia 2000 ed Alessi Racing Team, nata da un' idea del mitico Pippo Marani in collaborazione con Dimensione Natura e Tartana - Tarta Boys.
La gara si sviluppa sul tracciato di 7 km. c.a. in manche unica (11\13 minuti).
Il tempo verra calcolato alla partenza del primo appartenente alla coppia e verrà fermato all'arrivo del secondo appartenente della coppia stessa.
Sarà compito di ognuno trovare il compagno adeguato per formare la squadra.

La classifica sarà divisa in 3 categorie:
Cat.A uomo + uomo
Cat. B donna + uomo
Cat. C donna + donna
La gara sarà aperta a tutti, anche ai non tesserati, sarà regolarizzata l'iscrizione di ognuno!
La gara si farà anche in caso di maltempo.
Ritrovo ed iscrizioni presso Rifugio Bicocca a Doganaccia (Pistoia).
Possibilità di campeggio GRATUITO nei pressi del Rifugio.

Costi:
giornaliero funivia Sabato e Domenica 28.00
giornaliero Domenica 15.00
Funivia aperta dalle 8.30 alle 18.00
Iscrizione 10.00 per i tesserati e 10.00 + 7.00 per i non tesserati (assicurazione giornaliera).
A breve troverete locandina, programma e regolamento in rete, nel frattempo, per chi volesse informazioni più dettagliate può chiamare:
Ronny 348 5828612
Sandro 339 7443609
oppure scrivendo ad [email protected]
oppure [email protected]
 

Freelele

Biker urlandum
16/6/06
595
2
0
42
Foligno
Visita sito
Grazie Amico...ora informo tutto il resto del Foligno FreeRide!!!

Un caro saluto...a presto!!

profilepic11050_1.gif
 

Sandro 66

Biker popularis
15/9/05
64
0
0
S.Felice (mo)
Visita sito

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
E' una manifestazione che mi attira molto ma non capisco perchè deve essere fatta lo stesso giorno del Rally freeride dell'Abetone che è in linea d'aria a pochissimi km. Invece di darsi una mano l'uno con l'altro la gente si pesta i piedi, non è così che si fa crescere il movimento della mountain bike in queste valli. Alla fine le due manifestazioni si toglieranno partecipanti l'una con l'altra :arrabbiat:
 

big jim

Biker superioris
26/7/07
842
0
0
massa
Visita sito
e' una manifestazione che mi attira molto ma non capisco perchè deve essere fatta lo stesso giorno del rally freeride dell'abetone che è in linea d'aria a pochissimi km. Invece di darsi una mano l'uno con l'altro la gente si pesta i piedi, non è così che si fa crescere il movimento della mountain bike in queste valli. Alla fine le due manifestazioni si toglieranno partecipanti l'una con l'altra :arrabbiat:


quoto!!!!!!!!!!!!!!
 
Attenzione ragazzi!!!
Il Rally Freeride è stato posticipato!!!
Appena il buon Rolando (Gallocorse) mi darà la data lo scriveremo.
Non è mia intenzione pestare i piedi, anzi, massima collaborazione Doganaccia-Abetone-Sestola.
E' una manifestazione che mi attira molto ma non capisco perchè deve essere fatta lo stesso giorno del Rally freeride dell'Abetone che è in linea d'aria a pochissimi km. Invece di darsi una mano l'uno con l'altro la gente si pesta i piedi, non è così che si fa crescere il movimento della mountain bike in queste valli. Alla fine le due manifestazioni si toglieranno partecipanti l'una con l'altra :arrabbiat:
 

Sandro 66

Biker popularis
15/9/05
64
0
0
S.Felice (mo)
Visita sito
PER TUTTI COLORO CHE NON HANNO IL COMPAGNO\A PER LA DOUBLE DH RACE...
Vedremo di formare la coppia direttamente sul posto!!!
Tranquilli che si gareggia tutti, poi l'importante è fare una gran BARACCAAAA!
Ciao Grazieeee
 

Sandro 66

Biker popularis
15/9/05
64
0
0
S.Felice (mo)
Visita sito
Ragazzi, grazie allo sforzo degli organizzatori, abbiamo raccimolato un bel gruzzolo di €urini, di conseguenza abbiamo deciso di destinare ben 500 €uri alle coppie vincenti!!
Mica male vero? Dunque il primo premio per ogni categoria 500 €, alle seconde coppie 2 mezzi prosciutti Parma del valore di 200 €, a seguire altri premi offerti dagli sponsor (protezioni, abbigliamento, gadget,etc.etc.)
Sarà premiata anche la coppia più caratteristica, abbigliamento stravagante, bici più strane etc.etc.
A grande richiesta, etilometro alla mano, premieremo anche la coppia che concluderà la manche con il tasso alcoolico più alto.
Spero di avere fatto cosa gradita a tutti, vi aspettiamo numerosi, anche al party del Sabato sera naturalmente.
A presto!!!
 
Nonostante 2 giorni di aria gelida ed un po di pioggia, contro ogni aspettativa, abbiamo raccolto ben 120 iscritti!!
Classifica finale premiati:
CLASSIFICA UOMINI:

1° BUGNONE - MILIVINTI 08:23:28
2° VINCENZI - BARBOLINI 08:54:87
3° MAZZONI - FERRI 08:57:67
4° DRAGONI - BARRECA 09:05:57
5° FRANCESCONI - ATZORI 09:13:11
6° PICCINI - ANCILLOTTI 9:14:73
7° LANNINI - GIANNETTA 9:29:29
8° MEDICIANELLI - CAVANI 9:33:86
9° LIVIDINI - PAOLANTI 9:48:87
10° TOSADORI - CAIOLA 9:59:95

CLASSIFICHE DONNE

1°BELLANTI SALVATORI 15:47:45

CLASSIFICHE MISTA

1°BELLEI BELLEI 19:11 31
 
Grazie a tutti, io non credevo sinceramente ad una affluenza tale, forse perché era la prima DH Race che organizzavo, forse perché pensavo che la “stranezza” di questo evento non avrebbe colpito, ma sinceramente penso che neppure “fratello Pippo” ed il buon Ronnie non si aspettavano un successo simile…
Poi considerando che tanti sono rimasti bloccati dall’influenza (solo del mio gruppo in 6 sono rimasti a letto con la febbre nel Week-End!)
Ragazzi 120 iscritti alla prima edizione non me li aspettavo di sicuro, poi visto il tempo non tanto favorevole nonostante che le previsioni mettessero bello e caldo, addirittura Venerdì alle 14.00 NEVICAVA!
Peccato che quel fronte nuvoloso “fantozziano” non ci abbia abbandonato per tutto il fine settimana, ma fortunatamente non ha piovuto né durante le prove del Sabato e neanche la Domenica, il tracciato a parte nella prima parte un po’ bagnaticcio, nel resto era a dir poco perfetto.
Grazie ad Alberto e Tomaso Ancillotti per averci deliziato della presenza di 2 top riders come Milivinti e Bugnone che hanno sicuramente contribuito ad asciugare il tracciato con i loro infuocati passaggi,
Grazie all’inossidabile e buon vice campione del mondo Mazzoni per aver partecipato,
Grazie tra l’altro agli altri “velocissimi” come Emanuele Vincenzi, Barbolini, Ferri, al nostro Fabrizio Dragoni, che nonostante la febbre, in coppia con il giovane velocissimo e tanto modesto Claudio Barreca, nonostante ben 3 scivolate si siano classificati 4°,
Grazie a Pippo Marani (vai fratello yo-yo) che mi ha appoggiato nel compiere questa pazzia,
Grazie a Massimo ed al team Dimensione Natura per collaborazione,
Grazie a Livido e Rezz ed al team Tartana per l’aiuto,
Grazie al Nonno ed alle Scimmie Etiliche per avermi appoggiato, anche alcoolicamente,
Grazie alla famiglia Ceccarelli (Doganaccia 2000) per avermi “adottato” e sopportato per tutta la stagione,
Grazie a Ronnie per aver preparato tutto a dovere (fantastico, sembrava una gara di coppa)
Grazie a tutto il personale della Doga per la loro cordialità ed il loro impegno,
Grazie ai miei, anche se decimati, Invaders S.FLX per “gli intrattenimenti”
Grazie al gruppo Pianoro-Loiano, sempre per gli “intrattenimenti”
Grazie agli sponsor (Mc Donalds-Dakine-Ufo-Dsb-Area B Commencal-Formula)
Grazie a Marco ed al Forum, unico sistema pubblicitario adottato, a dir poco essenziale,
Grazie alla UISP ed al Comune di Cutigliano,
scusatemi se ho dimenticato qualcuno, ma sono ancora fuso…
e grazie a TUTTI i partecipanti, mi avete veramente fatto un REGALO a dir poco IMDIMENTICABILE!
Sinceramente Sandro Alessi
P.S.
Chiunque abbia foto e video della 2 giorni, potrebbe gentilmente inviarle a questo indirizzo:
[email protected]
provvederò personalmente a mettere tutto in rete.
Ciao grazie
<!-- / message --><!-- 300x250 nel primo post --><!-- / 300x250 nel primo post --><!-- 300x250 nell'ultimo post --><!-- / 300x250 nell'ultimo post -->
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo