• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

1° Double DH Race - Doganaccia 28 Settembre

Grazie a tutti per l'interesse che mostrate per questo singolare avvenimento, per qualsiasi informazione non esitate a scrivere alessibikes@libero.it o chiamatemi 339 7443609
Vi ricordo che più che una competizione è un motivo per passare un paio di giorni in compagnia e divertirsi tutti insieme, mi raccomando di non mancare al Party che ci sarà al rifugio il Sabato sera.
Per quelli che alloggeranno a Cutigliano o zone limitrofe, faremo in modo di organizzare qualche viaggio in funivia anche la sera, così non dovrete usare il vostro mezzo per scendere, visto che si sbevacchierà parecchio...
Grazie a Ronny e Marco, che mi hanno dato da subito la disponibilità per organizzare il tutto, grazie a Pippo per il suo appoggio e un grazie anticipato a tutti quelli che interverranno,
sinceramente
Sandro - Alessi Alternative Biker
 

Sandro 66

Biker popularis
15/9/05
64
0
0
S.Felice (mo)
Visita sito
PER TUTTI COLORO CHE NON HANNO IL COMPAGNO\A PER LA DOUBLE DH RACE...
Vedremo di formare la coppia direttamente sul posto!!!
Tranquilli che si gareggia tutti, poi l'importante è fare una gran BARACCAAAA!
Ciao Grazieeee
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Per i tendamuniti, ho visto che c'è la possibilità di campeggiare, ma chiedevo, visto che non ci sono mai stato ( sigh, sigh ), si arriva al rifugio con la macchina?
Grazie
 

Fedora

Biker superioris
Per i tendamuniti, ho visto che c'è la possibilità di campeggiare, ma chiedevo, visto che non ci sono mai stato ( sigh, sigh ), si arriva al rifugio con la macchina?
Grazie

no c'è solo la lizzatura per salire e scendere, praticamente vai su con l'argano.

poi in cima c'è lo yeti enon ti conviene campeggiare, lui mangia i campeggiatori e alle tende gli fà la bua...

PS: okkio ke il fraska è migliorato di brutto...
 

Sandro 66

Biker popularis
15/9/05
64
0
0
S.Felice (mo)
Visita sito
Grande Fraska, si arriva con l'auto da Cutigliano, 13 km c.a, oppure carichi tutto sulla funivia e lasci la macchina a Cutigliano al parcheggio della funivia!
Ciao Grazie
Per i tendamuniti, ho visto che c'è la possibilità di campeggiare, ma chiedevo, visto che non ci sono mai stato ( sigh, sigh ), si arriva al rifugio con la macchina?
Grazie
 

Fedora

Biker superioris
se siete dei ganzi vi inventate delle premiazioni da simpaticoni...
tipo premiare solo le prime 10 coppie pari in classifica... troppo facile arrivare primi... premi quindi alla coppia arrivata 2a, 4a, 6a, 8a, etc..
oppure la coppia più sfigata, la coppia più scoppiata, la coppia più generazionale,(gap di età maggiore), la coppia coi mezzi più brutti, il premio carnevale (qualche scemo vestito da superman e cat woman?) ma anche la coppia fashion, coppia peggior classificata etc...

queste son delle minchiate venutemi in mente ora, tanto per ride...

quello che volevo dire è che è stato un anno di premiazioni di merito, ma poi alla fine siamo un gruppone di ruzzoni che ci piace stare insieme e divertirsi, la competizione va a farsi benedire... vedo gente esultare come dei matti se arriva davanti ad un altro e poi sono uno 90° assoluto e l'altro 91°, questa festa fatela anche per noi, che siamo dal 10° in giù...

questo è lo spirito delle nostre "downhill della domenica", quindi dateci dei podi da sganasciarsi dal ride... e ai pro lasciategli i podi di tutto l'anno...


PS: posso gareggiare come donna con la parrucca bionda e 2 puppe finte?
 

ginestra

Biker serius
1/4/08
257
-1
0
selbagnone
Visita sito


mi sei davvero piaciuto sta' volta....

apparte che ti vuoi vestire da donna... per favore: sei gia' pessimo come uomo,figuriamoci come donna....!!!!!
 
Grande, hai beccato in pieno qual'è lo scopo di questa "iniziativa sportiva".
Ci stiamo lavorando! Ci sarà anche il premio per la coppia con il più alto tasso alcoolico, naturalmente dovrà arrivare fino in fondo....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo