1° Crazy Winter & friends

Ciao Ragazzi
eccoci qui con questa Crazy novità.......la riapertura della seggiovia a Frassenè Agordino (BL) per un giorno solo di puro divertimento con le Ns bighe sulla neve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quindi, Domenica 2 Marzo 2008 chi ha voglia di togliere le ragnatele dalla Bike tutti a Frassenè, Prezzo risalita giornaliera 15,00 euro

Seggiovia aperta dalle 9.30 alle 16.30

Per info:
Crazy Sport Gorgo al Monticano ( TV ) Tel 0422 208015
mail: [email protected]

:yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!:
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
ciao ma che tipo di bici servono? la mia stumpjumper o una front le demolisco immagino

Ciao!
La stumpjumper non è la bici ideale per i percorsi di Frassenè, però, volendo ti diverti lo stesso!
Qualche anno fa anch'io ci sono andato con la Stupjumper...o forse era Folgaria... :nunsacci:

P.S: la bici ideale per quel percorso, secondo me potrebbe essere una AM tipo Specy Enduro, per capirci...
 

GROOVEJET

Biker superis
9/9/07
351
0
0
49
Castellarano (RE)
Visita sito
Ciao!
La stumpjumper non è la bici ideale per i percorsi di Frassenè, però, volendo ti diverti lo stesso!
Qualche anno fa anch'io ci sono andato con la Stupjumper...o forse era Folgaria... :nunsacci:

P.S: la bici ideale per quel percorso, secondo me potrebbe essere una AM tipo Specy Enduro, per capirci...


........se vengo con la "GRAZIELLA" con ruote BMX??????

:smile::smile::smile:

(a parte gli scherzi......ce l'avevo da monello!!!! me l'ero fatta io pezzo per pezzo e credo sia stata lei a darmi l'INPUT per la bike!)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo