1° Contest Mini Dh Dirt Street...pontecorvo(fr)

danilodh

Biker tremendus
7/2/05
1.288
0
0
44
Pontecorvo(FR)
Visita sito
Danì..., ma dove ci vediamo, tu a quale piazza ti riferisci?


We raga',sto' andando ora a letto,questo contest mi sta' esaurendo veramente,non vedo l'ora che arrivi sabato........!!
Allora,la piazza è quella del comune...praticamente si chiamo piazza 4 novembre........è facile arrivare,metteremo delle frecce direzionali con sopra il manifesto della manifestazione......!!!:-? :-? :-?

 

Mushroom

Biker novus
29/8/05
19
0
0
44
®oM@
Visita sito
grandi raga! sono appena rientrato a casa (roma) e devo dire che è stata una stupenda giornata! ottima organizzazzione gente magnifica, tutto molto bello! grandi!

p.s. come prima mia uscita (ho la bici da una settimana circa e pratico dallo stesso tempo) sono troppo emozionato e fomentato..ne voglio di ++++++!!!!!
..anche se so rivato ultimissimo nella gara con piccolo "incidente" annesso mi so troppo divertito ghghgh :D
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Infortunato: 1 mese e mezzo di stop. Nessuna frattura, ma interessamento del legamento della caviglia.

Un pedale DMR V8 danneggiato.

Per il resto giornata fantastica, divertimento puro...peccato per non aver preso piede nella streettata finale...sicuramente specialità da me più gradita.

Complimenti a Danilo e soci per l'organizzazione. Bravi ragazzi.
 

Coyote ciociaro

Biker superis
13/9/05
332
0
0
52
Cassino (FR)
Visita sito
Un applauso a danilo ed hai suo compari x il lavoro svolto...!!!
Come primo contest penso che ve la siete cavata alla grande, dal mio punto di vista quello che fà la differenza sono i particolari e voi ne avevate parecchi!!!
Io mi sono stancato fino alla morte sul FUNBOX ma anche la mini pista da dh mi ha soddisfatto!!!
Vai così!!!
 

Allegati

  • DSC_0039_low.jpg
    DSC_0039_low.jpg
    76,2 KB · Visite: 50

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
Ragassuoli, torno solo ora a casa da ieri, sono distrutto ma.... :sculacci: no per altri motivi... io ero proprio senza bici e come dice umberto: vestito da matrimonio (perché avevo una camicia bianca peraltro della FOX o-o ).

La prossima dovrei essere li pedalante anche io, per questa volta mi sono limitato solo a soffrire nel non averla e ad ammirare ed apprezzare il grande lavoro fatto!

Davvero, i miei migliori complimenti agli organizzatori. Ottimo lavoro. Ottima giornata!

Ah... nell'arrovellarmi perché ero senza bicina ho sparato qualche scatto :-? e ve ne do un assaggino:









 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
Infortunato: 1 mese e mezzo di stop. Nessuna frattura, ma interessamento del legamento della caviglia.

Un pedale DMR V8 danneggiato.

Per il resto giornata fantastica, divertimento puro...peccato per non aver preso piede nella streettata finale...sicuramente specialità da me più gradita.

Complimenti a Danilo e soci per l'organizzazione. Bravi ragazzi.

cacchius mi dispiace... guarisci presto dai che più o meno dovrebbe essere lo stesso tempo che serve a me per avere una biciozza!!

p.s. Sto mandando le foto a jurimberto... dopo tocca a te!
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
cacchius mi dispiace... guarisci presto dai che più o meno dovrebbe essere lo stesso tempo che serve a me per avere una biciozza!!

p.s. Sto mandando le foto a jurimberto... dopo tocca a te!

Sei un grande!!! Si purtroppo sto messo malino, pero per fortuna niente di grave.
Spero che si riorganizzi subito qualcosa..se no vado a rota!!
Aspetto con piacere le foto :D

La camicia bianca ti faceva molto new wave inglese hauuhahu.

X Umberto grazie per il msg. Spero di rivedervi presto.
 

marcello

Biker serius
17/11/05
180
0
0
roma
Visita sito
Danì Bellissima giornata!! Non oso immaginare che mazzo che vi siete fatti veramente un bel lavoro complimenti a te, tuo fratello e tutti gli Animabike che sono simpaticissimi, da rifare assolutamente!!!!
 

danilodh

Biker tremendus
7/2/05
1.288
0
0
44
Pontecorvo(FR)
Visita sito
Ragazzi,grazie veramente di cuore per essere venuti.....è ststa una bella giornata,ci siamo fatti un c..o come una capanna ma ne è valsa veramente la pena......!!!
Abbiamo finito di smantellare tutto alle 5 del mattino di domenica....è stata una nottataccia anche xchè eravamo gia' molto stanchi.....!!!

Per chi mi ha chiesto a quando la prossima,rispondo per ora dobbiamo recuperare le forze,poi si vedra'....sicuramente ci saranno altre edizioni ancora piu' spettacolari.....vedremo..!!!!:-?

Per le foto dovete pazientare ancora un po',dovrebbe arrivare un po' di materiale fotografico a giorni,inoltre sta' per essere realizzato un DVD della gara e delle prove,grazie alle 7 telecamere piazzate lungo il percorso....appena tutto il materiale viene esaminato ed elaborato sara' disponibile...!!!!!!!!:mrgreen:

 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
Ragazzi,grazie veramente di cuore per essere venuti.....è ststa una bella giornata,ci siamo fatti un c..o come una capanna ma ne è valsa veramente la pena......!!!
Abbiamo finito di smantellare tutto alle 5 del mattino di domenica....è stata una nottataccia anche xchè eravamo gia' molto stanchi.....!!!

Per chi mi ha chiesto a quando la prossima,rispondo per ora dobbiamo recuperare le forze,poi si vedra'....sicuramente ci saranno altre edizioni ancora piu' spettacolari.....vedremo..!!!!:-?

Per le foto dovete pazientare ancora un po',dovrebbe arrivare un po' di materiale fotografico a giorni,inoltre sta' per essere realizzato un DVD della gara e delle prove,grazie alle 7 telecamere piazzate lungo il percorso....appena tutto il materiale viene esaminato ed elaborato sara' disponibile...!!!!!!!!:mrgreen:
sono cotento che sia andato tutto bene, quante persone eravate?????....adesso recupera tutte le forze necessarie, che domenica ti voglio fresco e pimpante come al tuo solito:OOO:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo