1° acquisto

Legolas76

Biker novus
25/8/10
5
1
0
...
Visita sito
Salve a tutti, sono nuovo del forum anche se vi seguo da un paio di settimane, mi rivolgo a voi esperti per un primo acquisto, attualmente uso una mtb esperia, ma la vorrei cambiare visto che mi prende abbastanza bene. Sono indeciso tra bottecchia fx520, atala planet24, atala wap21, rr5.3, kross A6([url]http://www.bicikross.it/MTB-XC---Level-A6-V-Brake.php[/URL]), il costo di quest'ultima è un pò + alto delle altre, e sulla kross vorrei dei pareri, xchè non ne ho mai sentito parlare, me l'hanno proposta a 550€.

P.S. la mtb la uso su asfalto e sterrato, no montagna.
 

The_Max

Biker perfektus
20/9/08
2.698
0
0
Somewhere
Visita sito
Salve a tutti, sono nuovo del forum anche se vi seguo da un paio di settimane, mi rivolgo a voi esperti per un primo acquisto, attualmente uso una mtb esperia, ma la vorrei cambiare visto che mi prende abbastanza bene. Sono indeciso tra bottecchia fx520, atala planet24, atala wap21, rr5.3, kross A6([url]http://www.bicikross.it/MTB-XC---Level-A6-V-Brake.php[/URL]), il costo di quest'ultima è un pò + alto delle altre, e sulla kross vorrei dei pareri, xchè non ne ho mai sentito parlare, me l'hanno proposta a 550€.

P.S. la mtb la uso su asfalto e sterrato, no montagna.

affidati a mamma decathlon...magari valuta anche una rockrider 8.0 o una 8.1 fine serie...
 

The_Max

Biker perfektus
20/9/08
2.698
0
0
Somewhere
Visita sito
La differenza con la kross? non ci capisco molto.

forcella migliore, trasmissione migliore, freni a disco (8.1 e 8.2)
freni a disco invece dei v-brake (8.0)
per il resto la 8.0 è grossomodo equivalente...(a dire il vero pensavo costasse meno la 8.0...meglio la 5.3 della 8.0 perchè ha un prezzo moooolto più competitivo e una qualità equivalente)

8.0 o quella da te citata alla luce del prezzo identico sono indifferenti, dipende da che tipo di impianto frenante vuoi...
 

Sena

Biker novus
25/8/10
1
0
0
genova
Visita sito
scusate se entro in discussione per parlare d'altro ma sono uno nuovo del forum e ho il computer che funziona male,non riesco ad avviare una nuova discussione... sapreste aiutarmi


grazieeeee
 

toni.bacan

Biker tremendus
22/8/07
1.268
1
0
Garda-Lessinia
Visita sito
La differenza con la kross? non ci capisco molto.
Che la Rockrider 5.3 è quasi pari equipaggiata e costa di meno.
Però cmq entrambe hanno circa lo stesso rapporto qualità prezzo.
La Kross è una bella MTB e discretamente equipaggiata, puoi permetterti di osare qualcosina di più del semplice asfalto e sterrato leggero, però 580€+iva :hahaha:
Vero è che te la sganciano a 550, ma se riesci a strapparla a 500€ tondi potrebbe essere un ottimo acquisto.
 

Legolas76

Biker novus
25/8/10
5
1
0
...
Visita sito
Che la Rockrider 5.3 è quasi pari equipaggiata e costa di meno.
Però cmq entrambe hanno circa lo stesso rapporto qualità prezzo.
La Kross è una bella MTB e discretamente equipaggiata, puoi permetterti di osare qualcosina di più del semplice asfalto e sterrato leggero, però 580€+iva :hahaha:
Vero è che te la sganciano a 550, ma se riesci a strapparla a 500€ tondi potrebbe essere un ottimo acquisto.

A 500€ ci posso arrivare la mia me la valuta circa 50/70€.
Peccato da deca è finita l'offerta della 5.3, a questo punto mi devo orientare sulla bottecchia fx520 v-brake, me la lascia a 300€ con il mio usato, che mi dite della bottecchia?
 

The_Max

Biker perfektus
20/9/08
2.698
0
0
Somewhere
Visita sito
A 500€ ci posso arrivare la mia me la valuta circa 50/70€.
Peccato da deca è finita l'offerta della 5.3, a questo punto mi devo orientare sulla bottecchia fx520 v-brake, me la lascia a 300€ con il mio usato, che mi dite della bottecchia?

RR 8.0...
lascia perdere le bici di "marca"!!!!
se vuoi una bici di marca tieniti pronto ad un esborso di almeno 1500€ (con prezzi di listino)sotto quella soglia paghi il 30% del prezzo solo per il marchio e la qualità è scadente...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo