• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gare 1ª tappa 4 Enduro: dominio dei Lupato a Rive Rosse

kji

Biker serius
11/5/13
107
20
0
Visita sito
il divertimento è direttamente proporzionale alle prove fatte...più si prova un sentiero più lo si conosce metro x metro e più si spinge osando laddove non conoscendo non oseresti perchè non sapresti dove andare...difficile regolamentare le prove , c'è gente che va mesi prima per provare i percorsi che poi sono più o meno sempre gli stessi. La cosa più bella in gara è vedere sentieri tirati a lucido diventati molto più flow e sicuri di come li si vede tutto l'anno. (c'è ancora gente che tira cavi mortali...) Ci fossero anime pie come voi ovunque si godrebbe come ricci! Bravi
 

fedeamelio

Biker novus
4/11/15
36
23
0
39
MILANO
www.instagram.com
Bike
Haibike Xduro Nduro 2.0 - 2020
tranquillo!! io sono una vecchietta, pas problemes!!
 

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
47
roma
www.trailbikeshop.com
da sempre sono stato contro a tutto questo provare e riprovare le ps....ma vedo che ogni anno è sempre la stessa storia.....neanche la mia proposta di far provare solo e dico solo il giorno prima e solo pedalando le ps il giorno prima hanno ascoltato......anzi....molti mi hanno sempre risposto che cosi è pericoloso.......bah.....
 
Reactions: Lucky86

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.515
1.460
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
anet80 , considera che nelle competizioni dh ed enduro ci sono delle partenze singole scaglionate con un tot di secondi tra un partente e l'altro , quindi per limiti temporali anche il numero dei partecipanti non può essere infinito !
 

Earthwindandfire

Biker novus
18/7/16
1
0
0
Milano
Visita sito
Buongiorno Lucky,
mi permetto una puntualizzazione. Nelle gare di sci (FIS Coppa del mondo ed Europa ecc.) i numeri vengono in parte scelti dagli atleti in parte estratti in base ai punteggi che gli atleti conseguono durante le gare di stagione. Nelle gare nazionali e zonali si parte in base ai puneggi. In sostanza i migliori per primi. Un saluto e buone pedalate.
 

Classifica mensile dislivello positivo