non ci credo! non è possibile! quelli in sardegna girano in maniche corte e costume mentre qui a milano sta nevicando!
non ci credo! non è possibile! quelli in sardegna girano in maniche corte e costume mentre qui a milano sta nevicando!
Proprio a maniche corte non direi... Certo non nevica ma gli 8° del pomeriggio non erano da maniche corte, ed è previsto un ulteriore peggioramento nei prossimi giorninon ci credo! non è possibile! quelli in sardegna girano in maniche corte e costume mentre qui a milano sta nevicando!
anche la neve ha il suo fascino cmq!
:)
A dicembre, gennaio e (al limite) febbraio son d'accordo......Ma a marzo è solo una gran rottura IMHO.
Qui è da ieri sera che è in corso una bufera di neve in stile siberiano....
guarda enzino valerino droppino, Modena (genialmente definita dal Nongio di mtv come il texas italiano) è da due giorni sotto tipo bufere di neve. Ieri notte all'una ho fatto 500 metri a piedi e la mia giacca nera era completamente bianca. Stamattina 30/40 cm di neve (circa 1cm ogni ora e mezza). Ed è il 10 marzo. L'anno scorso giravo in bici in maglietta, quando non pioveva, in sta stagione.
Qui c'è talmente freddo che i pinguini volano.
allora deve fare davvero freddo! hahahahahah