0___o"

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
guarda enzino valerino droppino, Modena (genialmente definita dal Nongio di mtv come il texas italiano) è da due giorni sotto tipo bufere di neve. Ieri notte all'una ho fatto 500 metri a piedi e la mia giacca nera era completamente bianca. Stamattina 30/40 cm di neve (circa 1cm ogni ora e mezza). Ed è il 10 marzo. L'anno scorso giravo in bici in maglietta, quando non pioveva, in sta stagione.

Qui c'è talmente freddo che i pinguini volano.

nenko81

Biker superis
9/10/08
465
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Bianchi camaleonte c sport2
A dicembre, gennaio e (al limite) febbraio son d'accordo......Ma a marzo è solo una gran rottura IMHO.
Qui è da ieri sera che è in corso una bufera di neve in stile siberiano....

bè si hai ragione, ma parlo da romano che la neve non la vede mai, apparte quest' anno dopo 25 anni!

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
32
Vanzago (milano)
Visita sito
guarda enzino valerino droppino, Modena (genialmente definita dal Nongio di mtv come il texas italiano) è da due giorni sotto tipo bufere di neve. Ieri notte all'una ho fatto 500 metri a piedi e la mia giacca nera era completamente bianca. Stamattina 30/40 cm di neve (circa 1cm ogni ora e mezza). Ed è il 10 marzo. L'anno scorso giravo in bici in maglietta, quando non pioveva, in sta stagione.

Qui c'è talmente freddo che i pinguini volano.

allora deve fare davvero freddo! hahahahahah

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
51
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
io son 2 giorni che invece del solito gatto sulla sella dello scooter ci trovo un pinguino...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo