09-08-05 PATACCA DAY

Ajjax

Biker serius
7/11/04
169
0
0
Visita sito
grazie del giro ragazzi mi sono divertito molto con il patacca BOB venuto dal canada che saliva come un treno :specc: e scendeva come un missile..... :scassat: e il patacca LEGABLU che mi dava tutto il suo materiale per essere piu leggero e scappare via piu veloce :vecio: e io che dovevo sempre aspettarli per insegnargli come si gira in mtb :saccio: :prega: e non chiedevo mai quando finiva la salita :down: :down: :down: ma prima di finire il giro abbiamo fatto "merenda" :-o :prost: :prost: :prost: :prost: :-P :-P :-P :prost: :prost: generosamente offerta da LEGABLU :sbavon: :sbavon: :sbavon: :prost: :prost: :prost: :-P :-P :-P :-P alla fine del giro eravamo ancora in grado di rifarlo......... :vecio: :vecio: :vecio: ma abbiamo preferito tornare a casa........... :prega: :prega: :prega: ciao a tutti e alla prossima :}}}: :}}}: :}}}:
 
L

legablu

Ospite
Grandissimo pezzo di ortaggio (alias finocchio) lo zaino lo avevo io sulle spalle...... la merenda!?!?! Antipasto di affettati misti X 3, accompagnato da un litrozzo di vino (io bevo solo acqua.... ma dove? nel deserto forse) tagliatelle alla boscaiola, capriolo con polenta, patate al forno ed insalata, tiramisù, crostata con la marmellata di prugne, caffè..... merenda????
Mi sono divertito una cifra.... e poi la ciliegina finale, la tombola di Bob.... entrato nel club dei patacca di diritto....
 
L

legablu

Ospite
E' inutile che tu faccia l'offeso perchè non c'eri.... tu poi le credenziali per entrare nel club dei patacca ce le hai tutte.....
 
L

legablu

Ospite
Dony non lo tirare su di catena ch'è arrabbiato sul serio, abbiamo fatto la Venezia delle nevi in salita ch'è un sentiero che sta dietro casa sua e che lui non ha mai fatto, ha visto le foto...... poi una volta in cima abbiamo fatto un tragitto bellissimo in discesa (lo abbiamo filmato tutto) sopra casa sua che lui non ha mai fatto, abbiamo mangiato benissimo e tantissimo in un posto stupendo, ed ha visto le foto.... dopo pranzo abbiamo continuato e ci siamo divertiti una cifra, e lui ha visto le foto.... non poteva venire perchè doveva lavorare...
Eravamo più stanchi per le risate che per la pedalata......
Drago :quinonsp:
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Ok gentili signori: vi comunico che, come confermatomi dal supremo freerider mascherato da x-cista Ajjax (fatta eccezione per il sorriso da crazy madman che rivela la verità all'occhio attento), in data 17/08 del corrente anno si terrà una nuova riunione della Compagnia della Patacca (alla quale mi sono da poco affiliato) in quel di Aviano, al solito pub, per le ore 21:30. Si prega di accorrere a tutti coloro che abbiamo voglia di divertirsi senza farsi tanti patemi d'animo. I soci del club sono quindi avvisati, e non solo loro.

Mandi!

:prost: :prost: :prost:
 

Ajjax

Biker serius
7/11/04
169
0
0
Visita sito
Winterhawk ha scritto:
Ok gentili signori: vi comunico che, come confermatomi dal supremo freerider mascherato da x-cista Ajjax (fatta eccezione per il sorriso da crazy madman che rivela la verità all'occhio attento), in data 17/08 del corrente anno si terrà una nuova riunione della Compagnia della Patacca (alla quale mi sono da poco affiliato) in quel di Aviano, al solito pub, per le ore 21:30. Si prega di accorrere a tutti coloro che abbiamo voglia di divertirsi senza farsi tanti patemi d'animo. I soci del club sono quindi avvisati, e non solo loro.

Mandi!

:prost: :prost: :prost:

in quel di Aviano.....pub BEFeD ore 2130 siete tutti invitati :prost: :prost: :prost: :prost: :-P :}}}: :sbavon: :}}}: :sbavon: :prost: :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-x ;-)
 

Ajjax

Biker serius
7/11/04
169
0
0
Visita sito
Winterhawk ha scritto:
Ok gentili signori: vi comunico che, come confermatomi dal supremo freerider mascherato da x-cista Ajjax (fatta eccezione per il sorriso da crazy madman che rivela la verità all'occhio attento), in data 17/08 del corrente anno si terrà una nuova riunione della Compagnia della Patacca (alla quale mi sono da poco affiliato) in quel di Aviano, al solito pub, per le ore 21:30. Si prega di accorrere a tutti coloro che abbiamo voglia di divertirsi senza farsi tanti patemi d'animo. I soci del club sono quindi avvisati, e non solo loro.

Mandi!

:prost: :prost: :prost:

....... freerider mascherato da x-cista :prost: (fatta eccezione per il sorriso da crazy madman che rivela la verità all'occhio attento) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo