08 maggio 2011 a PIANA DI VALDAGNO 21° Mediofondo dei 7 roccoli

PAOLO64VI

Biker serius
12/10/09
237
0
0
Alto Vicentino
Visita sito
Provato questo pomeriggio.
Primi 3 km quasi tutti su asfalto in salita, il Garmin mi dava pendenze tra il 13 e il 20 %.
Il resto molto bello, salite anche ripide ma non lunghe, fondo stabile, discese mai difficili.
Al 5 km circa, c'e' una stalla sulla sx con scritto attenti al cane su un muro, ho trovato una cordina tirata ad impedire il passaggio.
Non ho trovato indicazione del percorso negli ultimi 2 km,

Fox84

Biker serius
4/4/08
281
0
0
Vicenza
Visita sito
Provato questo pomeriggio.
Primi 3 km quasi tutti su asfalto in salita, il Garmin mi dava pendenze tra il 13 e il 20 %.
Il resto molto bello, salite anche ripide ma non lunghe, fondo stabile, discese mai difficili.
Al 5 km circa, c'e' una stalla sulla sx con scritto attenti al cane su un muro, ho trovato una cordina tirata ad impedire il passaggio.
Non ho trovato indicazione del percorso negli ultimi 2 km,

Confermo,primi 900m asfalto poi ci saranno 300m su bosco,poi si riprende la strada.I primi 2.5 km e tutta salita con pendenze anche del 21%,poi si alternano sali e scendi sempre su strada larga con pendenze mai sotto al 15%.La cordina a cui ti riferivi era per evitare che le mucche andassero troppo in giro....quando sono passato io la stavano togliendo.A domani ciao ciao :i-want-t:

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
bella mediofondo oggi 20 km con 700 m/dsl ...salite belle dure percorso ke mi è piaciuto parecchio,purtroppo nn l'avevo provato infatti mi son trovato in difficoltà in parecchie curve a gomito dove son riuscito a vedere la freccia troppo tardi,ho rischiato parecchi dritti :cucù:,ci son state molte cadute ho visto auguroni a tutti !
le discese erano belle veloci forse anche per quello ed il fondo particolare ha fatto il resto..mi è caduta la catena 2 volte !!:azz-se-m:e pensare ke nelle uscite di allenamento mi succede raramente..complimenti agli organizzatori,conosco le difficoltà ke ci sono per organizzare anche se pur semplici queste gare,percorso,ristoro finale e premiazioni tt ok !!

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
bella mediofondo oggi 20 km con 700 m/dsl ...salite belle dure percorso ke mi è piaciuto parecchio,purtroppo nn l'avevo provato infatti mi son trovato in difficoltà in parecchie curve a gomito dove son riuscito a vedere la freccia troppo tardi,ho rischiato parecchi dritti :cucù:,ci son state molte cadute ho visto auguroni a tutti !
le discese erano belle veloci forse anche per quello ed il fondo particolare ha fatto il resto..mi è caduta la catena 2 volte !!:azz-se-m:e pensare ke nelle uscite di allenamento mi succede raramente..complimenti agli organizzatori,conosco le difficoltà ke ci sono per organizzare anche se pur semplici queste gare,percorso,ristoro finale e premiazioni tt ok !!

bella veramente... mi sono divertito molto anch'io... peccato solo x la foratura a 6/7 km. dall'arrivo che mi ha costretto a fermarmi ben 3 volte x gonfiare la gomma post, e tentare/sperare di finire la corsa... x fortuna l'ho finita ,che :quinonsp: ...........se fosse stata + lunga mi sarei dovuto ritirare ... ciao Diego piacere di averti conosciuto o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo