06 luglio, a PRATO SELVA con gli amici della MTBike Cassino.it - freeride

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Nel caso cosa proponi?

Era solo per sapere se lasciare mia moglie a casa, o se c'è qualche moglie/compagna/amante con cui scambiare due chiacchere e farsi compagnia mentre noi ce la divertiemo... :roll:

P.S. Ské, puoi anche togliere "l'uncino rovesciato" a fianco al mio nome, debbo solo telefonare a Rosario per prenotare la bici...

Per il pranzo, io opto per paninozzo+birra o-o

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Volendo, si. :-)

Biga prenotata !!!!

prod_thu_14963.jpg

;-)

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
COLORO CHE ADESIANO:

big luciano (si/si)
bikermax (si/si)
brother_jr (?)
doc46 (?)
homeone (?)
madcat (si/si)
marionoidue (?)
nonno (si/si)
palopetrus (si/si)
robertone (si)
robyant (si/?)
simba (si/si)
sht (?)
skeleton (si/si)

???

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Ske, come pensi possiamo organizzarci con le auto e bici, per ora siamo 9 sicuri da Cassino (di cui 1 Fabrizio senza bici), è ancora in forse Lorenzo e Homeone (che però non ho capito se parte da Roma o da Cassino).
Se ci organizziamo prima, potremmo anche fare già due conti per le spese (gasolio e autostrada) e dividerle con calma, tanto si sa quanto consumano le auto e l'autostrada si conteggia.

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Ske, come pensi possiamo organizzarci con le auto e bici, per ora siamo 9 sicuri da Cassino (di cui 1 Fabrizio senza bici), è ancora in forse Lorenzo e Homeone (che però non ho capito se parte da Roma o da Cassino).
Se ci organizziamo prima, potremmo anche fare già due conti per le spese (gasolio e autostrada) e dividerle con calma, tanto si sa quanto consumano le auto e l'autostrada si conteggia.

Io parto con voi da cassino...vorrei darvi la conferma ma mi devo un attimo regolare con i tempi dato che domenica sera devo tornare a roma con la macchina. Aspetto notizie per confermarvi.

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it

Partiremo probabilmente con 2 auto + furgone.
Si stima 10,00 € a cranio per il gasolio a cui aggiungere la quota delle spese autostradali.

Lorenzo non viene.

Che significa Fabrizio senza bici?

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo