04/02.....uscita ''tranqui'' x noi poveri riabilitati...

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
71
roma
Visita sito
si giornata stupenda, davvero non sembrava di essere a febbraio, giornata più che primaverile e poi un'aria limpida come in poche occasioni e quindi panorami bellissimi.

giro tranquillo, ogni tanto ce vò, e come sempre ottima compagnia o-o

p.s. figuraccia bestia all'uscita della prima galleria, per oltrepassare un lastrone per paura di pizzicare prima sollevo la ruota anteriore poi sposto il peso in avanti per sollevare la posteriore...in quell'attimo l'anteriore scende dal lastrone e si pianta in una buca: volo a pelle di leopardo seguito da cappottone...per fortuna mi ha visto solo Diego :mrgreen: ...forse gli altri hanno sentito il botto da dentro la galleria :maremmac:

non parliamo di figuracce per favore
che devo dire io che , non riuscendo a staccare il piede dal pedale, in cima a una collinetta ( due metri eh..) mi sono mollemente seduto su un rovo!!!!
grazie a dolomia e a simoncelli che , con le dovute distanze, mi hanno liberato di un mezzo chilo di spine infisse li dove non batte mai il sole!!!!!
:sculacci: :sculacci:
A parte questo... splendida giornata, grazie a tutti:))): :))): :))):
 
non parliamo di figuracce per favore
che devo dire io che , non riuscendo a staccare il piede dal pedale, in cima a una collinetta ( due metri eh..) mi sono mollemente seduto su un rovo!!!!
grazie a dolomia e a simoncelli che , con le dovute distanze, mi hanno liberato di un mezzo chilo di spine infisse li dove non batte mai il sole!!!!!
:sculacci: :sculacci:
A parte questo... splendida giornata, grazie a tutti:))): :))): :))):

...ma era il piede fracico o quello bbbono??:zapalott:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.231
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ecco qualche foto, ce ne sono altre, se le volete ve le mando via e-mail....

ciaooo o-o

il decano :-)


il mignone


verso l'acropoli




le rovine di LUNI


continua....
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.231
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
eccole!

foto di Cris


Diego superstar!!!


che colori!


foto di gruppo


è primavera...



@Mario: macchè stavo talmente tranquillo che proprio non me lo aspettavo di volare :zapalott: ....però sò caduto bene :mrgreen: e dopo la capriola con un piede ho anche bloccato la bike che stava atterrando :sborone:
 
D

dolomia

Ospite
Ombre e colori.

E dire che facendo la conta del gruppazzo il Gerry disse "oggi Lazzaretto tour".

In effetti la compagine era ben assortita. A cominciare da me, il Dolomia detto "Frattura mista" passando a Garga "Pedalo per la vita" a secco da più di un mese; a Gerry "Piedone l'africano" , che cercava informazioni per applicare placchette da tip tap sotto le scarpe da bici; e per finire con Diego "Ormonal Storm": fatevi conto un Rocco Semifreddi tenuto alla catena proprio alla finale del concorso di Miss Lingerie.

Per fortuna la direszione del nosocomio aveva pensato di non mandarci soli, ma di affidarci a Santarello Johnes, oggi in versione quasi ascetica, nostro tutore spirituale, e Simoncel Nightingale, caposala in libera uscita con licenza di elettrochock.

I nostri accompagnatori tutelari ci hanno impartito lezioni esemplari.

Santarello Johnes mostrandoci come da ogni caduta si riparta verso vette sempre più alte: dapprima sprofondandosi dove il profondo neanche c'era (una metafora tostissima e tipicamente ologrammatica!) e quindi innalzando i nostri spiriti al di là dei sentieri umanamente percorribili (piccolo free-climbing, rigorosamente col casco in testa) Ma quando poi ha tentato di farmi arrampicare sulla scala di una cisterna secca gli ho fatto notare che di squilibrati ingruppo ne avevamo di migliori di me.. (andò sta la foto dell'orologio a cucù?)

E che dire di Simoncel Nightingale, la più determinata e dolce fra le ancelle della sofferenza! Anche se poi al Gerry, incontentabile, che si era procurato un diverbio spinoso con la vegetazione locale, ha fatto gentilmente notare "aho', e almeno guarda andò te le vai a ficcà 'ste spine! Emmo' te le toji da solo!"

Ma per fortuna c'ha pensato Coso con la Specy Rossa ad allietarci il percorso. Producendosi in numeri funambolici e provando a volare nel nido del cuculo. Frantumandosi rovinosamente mentre tentava di dimostrare che la terra è rotonda. Quando inveca la disgraziata (la terra) spesso ha spigoli ed angoli acuti in grado di mettere in discusisone la teoria della gravitazione universale. E comunque: nulla di grave.. sperém!


Ma: ombre e colori. Dal buio delle gallerie (e le mucche? non c'erano più!) alla fragorosa esplosione dei colori di una primavera estremamente anticipata. I verdi brillanti del grano appena spuntato, i melange della vegetazione di fiume, i viola tenui dei Muscari, e il verde intenso delle siepi di Mortella (quella la vedo solo io. Fa parte dei trucchi del mestiere..)

Peccato solo l'assenza di fauna selvatica. Eggià. A da esse proprio selvatica se quando la cerchi nonsi fa mai trovare. Qualcuno ha il numero di cellulare delle pernici?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.231
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ombre e colori.
..... Ma quando poi ha tentato di farmi arrampicare sulla scala di una cisterna secca gli ho fatto notare che di squilibrati ingruppo ne avevamo di migliori di me.. (andò sta la foto dell'orologio a cucù?)
....

mirabile resoconto! o-o

ecco il cucù



le rovine di centum cellae


non so come si chiamano ma belli!



in vetta!



ciaooo :bum-bum-:
 
D

dolomia

Ospite
Grande fotografo!

Ma fammi capire: ti avesse preso la stessa insana abitudine di Ricky, il perditor dei perditor di tracce?

Tu ci hai fatto fare tutto quel giro per portarci a.. Centocelle? Ma sta qui dietro!
 
complimenti a tutti
...bel giro...bella giornata ...belle foto...bel gruppo di atleti recuperati...belle performances dei più smaliziati (ivi compreso il Tost!)... bel resoconto di Dolotua (colgo l'occasione per proporlo come reporter ufficiale delle uscite goderecce) e, infine, va sottolineato...bel completino nuovo sfoggiato dal team "GargaSimo":bum-bum-: :bum-bum-:
 
D

dolomia

Ospite
per quelle goderecce, passeggiose e chiacchierate ci sto. Per i giri maski.. vedetevela vuantri! :mrgreen:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.082
9.031
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ragazzi....una prima fotina di noi.....ma con questa foto vorrei proporre un sondaggio......non x vantarmi ma credo di aver sposato ''miss lazio''...........:))):

dsc02294ao1.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo