03/09/05 morning a GUARCINO

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
WilLupo ha scritto:
@Oddiokasco: il Pomilio è il rifugio su al blockhouse in Majella, dal quale parte il discesone di 1700 m di dislivello fino a Fara F.P..

@Paperoga: ok. Questo sabato ti assicuro è stato mitico pure che ero da sola :yeah!: :yeah!: :yeah!:

... ma sabato non c'era la gara a piedi?... :nunsacci: comunque questo pomilio lo voglio proprio provare... ci sentiamo per sabato! :omero:
 

WilLupo

Biker assatanatus
oddiokasko ha scritto:
WilLupo ha scritto:
@Oddiokasco: il Pomilio è il rifugio su al blockhouse in Majella, dal quale parte il discesone di 1700 m di dislivello fino a Fara F.P..

@Paperoga: ok. Questo sabato ti assicuro è stato mitico pure che ero da sola :yeah!: :yeah!: :yeah!:

... ma sabato non c'era la gara a piedi?... :nunsacci: comunque questo pomilio lo voglio proprio provare... ci sentiamo per sabato! :omero:

La gara a piedi era la domenica precedente.
Il Pomilio merita :-o
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
paperoga ha scritto:
x crips & axlwar: ma davvero girate a tor3teste durante la settimana??? :mrgreen: io abito da quelle parti! forse si può girare insieme ogni tanto :balla-co: :balla-co: :balla-co:
comunque TARCISIO è un vero guru!! :adore!:

Io abito a cinecittà e Alessandro all'Alessandrino :smile: , tu invece? Magari qualche volta ci si vede :-o
 

paperoga

Biker popularis
2/11/04
54
0
0
Visita sito
@cri: hai presente castani street? :mrgreen: quando uscite magari 1sms,ok? :-o
@WilLupo:'sto pomilio è attraente :beautifu: che si fà??? :yeah!: :yeah!: anche se prima che chiuda la funy non fare un giretto a CI mi sembra un vero peccato! ;-) (oddiokasko docet!) :omero:
 

paperoga

Biker popularis
2/11/04
54
0
0
Visita sito
@ crips: fatto! :-o :-o
@ WilLupo: incredibile! ma come fai ad essere così efficiente? :saccio: :saccio: :saccio: many thanks :eek: anche se dalle notizie meteo mi sà che che scenderemo solo con camere d'aria a 35 atmosfere, maschera e pinne (però con i flat) :smile: :smile: :smile:
 

WilLupo

Biker assatanatus
paperoga ha scritto:
@ WilLupo: incredibile! ma come fai ad essere così efficiente? :saccio: :saccio: :saccio: many thanks :eek: anche se dalle notizie meteo mi sà che che scenderemo solo con camere d'aria a 35 atmosfere, maschera e pinne (però con i flat) :smile: :smile: :smile:

E' che guardo la meteo in media 20 volte al giorno :-P :smile:

Mah, danno un tempo molto variabile (se guardi la copertura nuvolosa sul sito dell'Ucea).
Per fare i giretti in funivia potrebbe andare :-?

Stamo a vedè ;-) :-o
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
WilLupo ha scritto:
Io domani ce sto :yeah!:

Il tempo non dovrebbe essere male :-?

E pure noi (3)... speriamo regga!... :nunsacci: noi contiamo di essere lì all' alba :smile: (0830) in modo da tornare a roma per l'ora di pranzo... se qualcun'altro si vuole aggregare abbiamo (io e paperoga) il cell sul profilo! ciao! :yeah!:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo