03/09/05 morning a GUARCINO

mannasgnao

Biker serius
29/10/03
115
0
0
63
roma
Visita sito
....ma me lo faresti un piacere??? :-o

portarmi a roma un copertone e 2 paia di pasticche per la mia bike...

se po???.....poi verrei io da te li a garbatella o dove mi dici tu x ritirare il tutto....

che dici?
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
mannasgnao ha scritto:
....ma me lo faresti un piacere??? :-o

portarmi a roma un copertone e 2 paia di pasticche per la mia bike...

se po???.....poi verrei io da te li a garbatella o dove mi dici tu x ritirare il tutto....

che dici?

Ma chi viene a guarcino a portarmele?...
 

mannasgnao

Biker serius
29/10/03
115
0
0
63
roma
Visita sito
....ti organizzo tutto io.... :beautifu:
li a guarcino c'e un mio amico di nome TARCISIO uno dei GURU che hanno creato i sentieri li a campo catino...
lui ha queste cose....o te le porta li alle 8 da padre pio oppure le lascia li in zona, che ne so il bar li vicino al benzinaio....hai presente?
tu mi lasci il tuo cell e ti dico poi io.......
li so tutti amici........ :yeah!:

che dici frate'?
 

WilLupo

Biker assatanatus
oddiokasko ha scritto:
Appuntamento davanti decathlon alle 0700-0710 per tutti!
De sera?!? :smile:

Confermo, la funivia è ancora a aperta.
Considerata la possibilità di fare molti più metri di dislivello e di partire ad un orario comodo (sono partita alle 7.00 per il massacro di ieri :help: col rischio di fare notte per strada :ueh: ) direi che non c'è storia ;-)
 

paperoga

Biker popularis
2/11/04
54
0
0
Visita sito
due discese niente male ieri con oddiokasko e gianluca :yeah!: :yeah!: :yeah!: . Da considerare che la prima (tecnica-spakkaruote) :freeride: :freeride: visto il fondo leggermente umido è stata bella, ma quella che i due i'trica,luca ed il suo amico, conosciuti in cima (chiamata GABRIELLA variante volante) ci hanno mostrato è very,very,very magic track :-? :-? :-? !! @ WilLupo: ho letto solo oggi i tuoi messaggi(pc bloccccccckkkkkato) :pc: e non ho capito se potevi unirti a noi oppure no :nunsacci: che fai il prossimo we? o-o prima della chiusura volevo provare Imperatore's camp! :sbavon:
 

WilLupo

Biker assatanatus
paperoga ha scritto:
due discese niente male ieri con oddiokasko e gianluca :yeah!: :yeah!: :yeah!: . Da considerare che la prima (tecnica-spakkaruote) :freeride: :freeride: visto il fondo leggermente umido è stata bella, ma quella che i due i'trica,luca ed il suo amico, conosciuti in cima (chiamata GABRIELLA variante volante) ci hanno mostrato è very,very,very magic track :-? :-? :-? !! @ WilLupo: ho letto solo oggi i tuoi messaggi(pc bloccccccckkkkkato) :pc: e non ho capito se potevi unirti a noi oppure no :nunsacci: che fai il prossimo we? o-o prima della chiusura volevo provare Imperatore's camp! :sbavon:

Il messaggio voleva dire che l'alzataccia per andare a Guarcino finchè è aperta la funivia di Campo Imperatore per me non vale la pena. Siete partiti alla stessa ora alla quale sono dovuta partire per fare il giro del Lago di Pilato... che, te l'assicuro, è infinito :smile:

Io sono arrivata là a Fonte Cerreto per la funivia delle 13 e ho fatto 5 discese (5500 metri di dislivello :yeah!: :yeah!: :yeah!: ) e ci sarebbe stato tempo per una sesta ma non ce la facevo più, complice anche la stanchezza del giro di giovedì :???:


Per il prossimo we ancora non lo so, se non vado a Sestola può darsi che vada lì a Campo Imperatore... infatti è l'ultimo we, poi la funivia chiude e io entro in lutto :smile: e mi tocca venire a Guarcino (e al Pomilio :-) )

Sentiamoci, comunque :-o :-o :-o
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Per il prossimo we ancora non lo so, se non vado a Sestola può darsi che vada lì a Campo Imperatore... infatti è l'ultimo we, poi la funivia chiude e io entro in lutto e mi tocca venire a Guarcino (e al Pomilio )

Sentiamoci, comunque

Pomilio??? :nunsacci: chi era costui?! :nunsacci: spiegare grazie!
Ciao Paolo :yeah!:
 

paperoga

Biker popularis
2/11/04
54
0
0
Visita sito
xWilLupo: ok, se decidi per Campo Imperatore fatti viva :-o . Noi tempo permettendo sabato siamo lì :sbavon: :sbavon: :sbavon:
naturalmente l'invito è axrto a tutti :}}}: fare una bella valanga di scalmanati che si ammucchiano in funivia e sui sentieri..sarebbe il massimo :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!:
x crips & axlwar: ma davvero girate a tor3teste durante la settimana??? :mrgreen: io abito da quelle parti! forse si può girare insieme ogni tanto :balla-co: :balla-co: :balla-co:
comunque TARCISIO è un vero guru!! :adore!:
 

WilLupo

Biker assatanatus
@Oddiokasco: il Pomilio è il rifugio su al blockhouse in Majella, dal quale parte il discesone di 1700 m di dislivello fino a Fara F.P..

@Paperoga: ok. Questo sabato ti assicuro è stato mitico pure che ero da sola :yeah!: :yeah!: :yeah!:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo