chi si aggrega per un paio di discese a guarcino sabato mattina? noi siamo già in 3!
oddiokasko ha scritto:chi si aggrega per un paio di discese a guarcino sabato mattina? noi siamo già in 3!
mannasgnao ha scritto:....ma me lo faresti un piacere???
portarmi a roma un copertone e 2 paia di pasticche per la mia bike...
se po???.....poi verrei io da te li a garbatella o dove mi dici tu x ritirare il tutto....
che dici?
oddiokasko ha scritto:Allora?, tutti a dormì sabato? nun s'aggrega nisuno?
De sera?!?oddiokasko ha scritto:Appuntamento davanti decathlon alle 0700-0710 per tutti!
paperoga ha scritto:due discese niente male ieri con oddiokasko e gianluca . Da considerare che la prima (tecnica-spakkaruote) visto il fondo leggermente umido è stata bella, ma quella che i due i'trica,luca ed il suo amico, conosciuti in cima (chiamata GABRIELLA variante volante) ci hanno mostrato è very,very,very magic track :-? :-? :-? !! @ WilLupo: ho letto solo oggi i tuoi messaggi(pc bloccccccckkkkkato) e non ho capito se potevi unirti a noi oppure no che fai il prossimo we? o-o prima della chiusura volevo provare Imperatore's camp!
EEH CERTO!... :-? e va dà paura!... :-? adesso finalmente c'ho la bici che "spigne"... peccato che in salita spingo pure io!... ma che fai vieni sabato prossimo?crips ha scritto:Paolè, hai montato la rota da 24 al Guarcino? Com'è andata?