• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

03/05 Escursione con l'MTBike Cassino "Il Redentore"

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito


... de questa so sicurooooooooooooooooo
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it

Intanto, detto fra noi… mi sei mancato. Punto.

1) Ha detto che era fuori forma ed appena siamo partiti… l’ho perso di vista…
L’ho rincontrato al ritorno, è stato un attimo, giusto il tempo di 1 foto e poi, nisba… ma stava fuori forma, altrimenti… !!!
2) Come t’ho detto, me lo so perso subito ma… c’è chi ha fatto di meglio in merito…
3) Ti dico solo una cosa, prima che arrivasse su il tempo reggeva, solo dopo è arrivato il finimondo… secondo me il II° di Silvio se l’è fatta sotto dal ridere…
4) Bèh… entrambi non hanno fatto prigionieri…

Detto fra noi… s’è comportato benissimo, s’è pure presentato con una serie di vassoi di “frittata di pasta” da far invidia ad un servizio di catering!!!
[2 pezzi me li sono portati pure a casa e c’ho pranzato oggi (insieme al gateaù di mammaMax)!!!]
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Intanto, detto fra noi… mi sei mancato. Punto.

umpf... ;-9

1) Ha detto che era fuori forma ed appena siamo partiti… l’ho perso di vista…

Ma se ho fatto pure lo sherpa col N... sulle spalle !!!!! BUCIARDO !!!!!

L’ho rincontrato al ritorno, è stato un attimo, giusto il tempo di 1 foto e poi, nisba… ma stava fuori forma, altrimenti… !!!

Stavate sotto la casetta come du' innammorati, manco me volevo fermà, per non disturbare

2) Come t’ho detto, me lo so perso subito ma… c’è chi ha fatto di meglio in merito…

Scusa so' gnucco, ma non l'ho capita..

3) Ti dico solo una cosa, prima che arrivasse su il tempo reggeva, solo dopo è arrivato il finimondo… secondo me il II° di Silvio se l’è fatta sotto dal ridere…

In realtà, appena arrivati in cima, m'è parso si muovesse e fare un gesto con le mani, come dire: "ma 'ndo annate co' 'sto tempo..."

4) Bèh… entrambi non hanno fatto prigionieri…

Non hai visto Garga, mentre seduto in auto (con la scusa di riscaldarsi), s'è sparato 'na treccia de sarcicce crude...

Vabbeh va...
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it

... malfidato!

Ma se ho fatto pure lo sherpa col N... sulle spalle !!!!! BUCIARDO !!!!!
Ma se mi so' perso pure il gesto atletico... vorrà dire... che m'avevate bruciato già allo start...

Stavate sotto la casetta come du' innammorati, manco me volevo fermà, per non disturbare

Gelosone...
Scusa so' gnucco, ma non l'ho capita..
... ti rode che c'è chi fa il manual meglio del tuo...
In realtà, appena arrivati in cima, m'è parso si muovesse e fare un gesto con le mani, come dire: "ma 'ndo annate co' 'sto tempo..."

... può esse!

Non hai visto Garga, mentre seduto in auto (con la scusa di riscaldarsi), s'è sparato 'na treccia de sarcicce crude...
In effetti quando mi sono avvicinato mi è sembrato un po in difetto...

'ntipatico...
 

kitesurfer

Biker popularis
21/1/08
75
0
0
62
Ostia Lido
Visita sito
Ragazzi grazie a tutti con quel tempo ancora più divertente
sopratutto dall' ING. per il supporto e sostegno sia fisico che morale...peccato l'ultima curva non l'ho vista proprio e so nato dritto per altri due Km quando ho pensato che avevo sbagliato e sarei dovuto tornare indietro in salita (con crampi)attimi di terrore fermata la prima macchina che non mi si è filata per accompagnarmi indietro ho trovato due ragazzi e una signora che mi hanno fatto attaccare e riportandomi indietro (santi) salvo! c'è voluto un bel pò prima di riprendere la temperatura per connettere...alla prossima
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo