03/05 Escursione con l'MTBike Cassino "Il Redentore"

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Assolutamente no, o meglio, non per cattivo fondo, visto che dalla parte della risalita, abbiamo fatto rafting ridiscendendo a valle, ma per cattivo cielo, nel senso che veniva giu' grandine, c'era vento e il freddo bloccava tutto (mani, piedi, testa...:roll:).
C'era chi aveva i guantini senza dita... :roll: j'ho dato i guanti in lattice che tengo nello zainetto alla bisogna, per aiutarli un po'...



Per quel che mi riguarda, mi sono divertito come un pazzo a scendere nel mare di acqua, fango, terra negli occhi (gli occhiali erano inutili...), tanto

.
Senza il terrore di perdere l'uso delle articolazione periferiche, quella discesa la farei altre 1000 volte. Pure con l'acqua..
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.395
9.472
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
... me sa che so io, da quando me s'ho scapicollato gli elementi se so scatenati :smile::smile::smile:

Te....invece....rimettete presto....che te voglio diponibile con la bici nuova x il 24/05....me raccomando.....te ricorda qualcosa (durante il racconto di Severino al ristorante degli Amici di Cassino)...."....c'era un rumore d'acqua...che si avvicinava.....ahoo....le cascate so vicine....annamo......e poi......:omertà:"
:smile::smile::smile:
 
aoh ..se venivo anch'io, co' sto fisik..erda (fisico cagionevole ndr!!:smile::smile:) che m'aritrovo, oggi stavo all'ospedale!!
:spetteguless:a S.giovanni ...tu che lassù c'hai un rapporto diretto e preferenziale la prossima volta cerca di accordarti mejo sul meteo!!!:smile::smile:
vabbè, comunque, alla fine tutto è bene quel che finisce bene...e dalle foto si comprende che nn poteva finire mejo!!!
un salutone a tutti!!
Mario
PS: Nonno perchè magni così tanto??? qualche volta fai penitenza e offri ai bisognosi, specie a quelli che vengono da Ostia!!!:smile::smile:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Te....invece....rimettete presto....che te voglio diponibile con la bici nuova x il 24/05....me raccomando.....te ricorda qualcosa (durante il racconto di Severino al ristorante degli Amici di Cassino)...."....c'era un rumore d'acqua...che si avvicinava.....ahoo....le cascate so vicine....annamo......e poi......:omertà:"
:smile::smile::smile:


... io e la bici nuova dovremmo essere pronti per la fine di questa settimana, quindi dovrei arrivare al 24/5 con un paio di settimane di bici e due uscite TRANQUILLE :arrabbiat: ... spero che sia sufficiente :-|
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Vi posto qualche foto (come detto scarsa qualità poichè fatte con il telefonino all'interno e senza illuminazione, ma rendono comunque l'idea!!)
...
e che fai il caffè non ce lo pigliamo!!!
03052009547.jpg

...

grandiosa! presidè sei il numero1 :adore!:

ragà ho letto ora della disavventura, tutto bene quel che finisce bene, alla fin fine resterà a lungo il ricordo di una giornata particolare ed indimenticabile, a me una grandinata mostruosa capitò al garda ;-)

p.s. all'Elba invece 3 giorni di solleone e percorsi davvero tosti :free:
 
M

MovimentoCentrale

Ospite
A Ske.... detto fre me e te....
ma Robertone...come s'è comportato???

Cioè....
- ha detto che era fuori forma... e poi è partito in tromba alla prima salitella?
- ha detto che se sentiva i polpacci un pò duretti... e poi s'è messo su una ruota per mezz'oretta buona?
- ha detto che che stava un pò giù de morale... e poi ha iniziato a sparà cazzate che pure la statua del Redentore s'è piegata in due?
- ha detto che stava un pò imbarazzato de stomaco.... e poi ha mannato pe stracci pure er Garga?

Insomma....come s'è comportato....detto fra noi???

Ciao
Gianluca
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo