Aspè......+ di una persona....insieme a me...a fatto i suoi "conti"....e guarda caso...siamo arrivati allo stesso risultato.....e non siamo ne io e ne tu......
questa è difficile pure per me...
Aspè......+ di una persona....insieme a me...a fatto i suoi "conti"....e guarda caso...siamo arrivati allo stesso risultato.....e non siamo ne io e ne tu......
Senza il terrore di perdere l'uso delle articolazione periferiche, quella discesa la farei altre 1000 volte. Pure con l'acqua..Assolutamente no, o meglio, non per cattivo fondo, visto che dalla parte della risalita, abbiamo fatto rafting ridiscendendo a valle, ma per cattivo cielo, nel senso che veniva giu' grandine, c'era vento e il freddo bloccava tutto (mani, piedi, testa...).
C'era chi aveva i guantini senza dita... j'ho dato i guanti in lattice che tengo nello zainetto alla bisogna, per aiutarli un po'...
Per quel che mi riguarda, mi sono divertito come un pazzo a scendere nel mare di acqua, fango, terra negli occhi (gli occhiali erano inutili...), tanto
.
Senza il terrore di perdere l'uso delle articolazione periferiche, quella discesa la farei altre 1000 volte. Pure con l'acqua..
... me sa che so io, da quando me s'ho scapicollato gli elementi se so scatenati
Te....invece....rimettete presto....che te voglio diponibile con la bici nuova x il 24/05....me raccomando.....te ricorda qualcosa (durante il racconto di Severino al ristorante degli Amici di Cassino)...."....c'era un rumore d'acqua...che si avvicinava.....ahoo....le cascate so vicine....annamo......e poi......"
... io e la bici nuova dovremmo essere pronti per la fine di questa settimana, quindi dovrei arrivare al 24/5 con un paio di settimane di bici e due uscite TRANQUILLE ... spero che sia sufficiente
... io e la bici nuova dovremmo essere pronti per la fine di questa settimana
Vi posto qualche foto (come detto scarsa qualità poichè fatte con il telefonino all'interno e senza illuminazione, ma rendono comunque l'idea!!)
...
e che fai il caffè non ce lo pigliamo!!!
...
Non rende abbastanza!!!L'ammiraglia dello Ske dopo il fattaccio!!!
Mammamiacommesstò!!!
... ero a "rota" di cibo, così mi son "fatto"... un panino...
Andrè, penso che per la stagione duemilanove la MTBikeCassino.it... HA DATO abbastanza!!!"....c'era un rumore d'acqua...che si avvicinava.....ahoo....le cascate so vicine....annamo......e poi......"
... certo... per ora!Spero tu apprezzerai il fatto che mi sia risparmiato dal commentare il su-raffigurato scatto...
o-o
... certo... per ora!
Penso che sia un'astinenza temporanea, prima che il tuo mouse entri in azione...
Ma tu hai capito "....il rumore d'acqua"....vero??
Insomma....come s'è comportato....detto fra noi???
Ciao
Gianluca