03/05/2009 - VII Gran Fondo delle Cascate

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Qualcuno ha le traccie da postare! qualsiasi formato:celopiùg:
Certo che vi state abituando male eh??? Stizzia!!!

P.S. In allegato sia quello breve che quello lungo, sia in formato CompeGPS che Garmin TCX. Quello lungo ha la chiusura come l'anno scorso, mentre quello breve chiude sullo sterratone. Siccome non ho ancora avuto comunicazioni definitive su come sarà la chiusura di quest'anno (ultimo single con guado, oppure sterratone, oppura qualcos'altro)... ve le beccate così!
 

Allegati

  • Percorso Villacidro 2009.zip
    145,5 KB · Visite: 34

antoss

Biker assatanatus
Certo che vi state abituando male eh??? Stizzia!!!

P.S. In allegato sia quello breve che quello lungo, sia in formato CompeGPS che Garmin TCX. Quello lungo ha la chiusura come l'anno scorso, mentre quello breve chiude sullo sterratone. Siccome non ho ancora avuto comunicazioni definitive su come sarà la chiusura di quest'anno (ultimo single con guado, oppure sterratone, oppura qualcos'altro)... ve le beccate così!

Mahh ohh Sandroo,
il tracciato altimetrico del 2007 possibile che sia identico al 2009?
In caso contrario credo che gli irgas abbiano pubblicato quello sbagliato...
verifica please
cià
 
Excalib65
Certo che vi state abituando male eh??? Stizzia!!!

P.S. In allegato sia quello breve che quello lungo, sia in formato CompeGPS che Garmin TCX. Quello lungo ha la chiusura come l'anno scorso, mentre quello breve chiude sullo sterratone. Siccome non ho ancora avuto comunicazioni definitive su come sarà la chiusura di quest'anno (ultimo single con guado, oppure sterratone, oppura qualcos'altro)... ve le beccate così!


Grazie!!!:celopiùg:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Mahh ohh Sandroo,
il tracciato altimetrico del 2007 possibile che sia identico al 2009?
In caso contrario credo che gli irgas abbiano pubblicato quello sbagliato...
verifica please
cià
I primi 43 km sono assolutamente identici... e perchè mai avrebbero dovuto essere diversi visto che il tracciato fino a li era lo stesso? Poi, negli ultimi 2 km, il tracciato varia veramente di poco, per cui probabilmente hanno ritenuto che non valesse la pena rifare tutto... credo...
Ad ogni modo in questo grafico si vede la differenza nel tratto finale (linea grossa 2007, linea fine 2008-2009)
altimetriavillacidro.png


Spero di aver risolto il dubbio.

P.S. Balla che sul tracciato di Villacidro non mi prendi in castagna... he he he...
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Stizzia, già è cosa metterti in difficoltà cartografica... :hahaha:

ps: però già potevi mettere quello con i wp originali come nell'altimetria
He... già 'ndi olisi de cosa: apriti la traccia che ho postato in TRK con CompeGPS e ne trovi anche molti di più di punti-corsa... Quel grafico l'ho postato per fare il confronto tra il 2007 ed il 2009... non aveva altre finalità.
 

Mossiaddu

Biker popularis
26/9/07
62
0
0
Villacidro
Visita sito
beh?! cos'è questo silenzio??? allora siamo pronti???

son rientrato poco fa da una piccola ricognizione...per tutti coloro che, negli ultimi mesi non hanno avuto la fortuna di pedalare nei posti della gran fondo delle cascate, domenica troveranno un'esplosione di acqua, ruscelli,cascatelle,la diga strapiena, fiori, verde,panorami mozzafiato, profumi, fiori...stu - pen- do!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
beh?! cos'è questo silenzio??? allora siamo pronti???

son rientrato poco fa da una piccola ricognizione...per tutti coloro che, negli ultimi mesi non hanno avuto la fortuna di pedalare nei posti della gran fondo delle cascate, domenica troveranno un'esplosione di acqua, ruscelli,cascatelle,la diga strapiena, fiori, verde,panorami mozzafiato, profumi, fiori...stu - pen- do!
Giallo so... giallo... la settimana scorsa sono sceso ad Oridda da Perda Niedda e non riuscivo più ad andar via: gli amici che accompagnavo... avevano deciso di passare li il resto della primavera... :smile:
Giusto qualche scatto fatto dagli amici toscani:
1000_2009_04_15_sardegna_465.jpg

1000_2009_04_15_sardegna_460.jpg
 

knoxvill

Biker serius
13/5/04
263
0
0
carbonia
Visita sito
ragazzi l'ultimo single lasciatelo, l'anno scorso ero cotto ma cmq mi ricordo che era figo...
se non ricordo male dopo il single, c'era il guado sulla sinistra....se si va a destra non c'è modo di tornare sullo sterratone???oppure sto dicendo cavolate???

però per favore quel single lasciatelo!
e cosa dire di quel pietrone da saltare, QUEL SINGLE VA FATTO!
 

lucapd

Biker ultra
Giallo so... giallo... la settimana scorsa sono sceso ad Oridda da Perda Niedda e non riuscivo più ad andar via: gli amici che accompagnavo... avevano deciso di passare li il resto della primavera... :smile:
Giusto qualche scatto fatto dagli amici toscani:
1000_2009_04_15_sardegna_465.jpg

1000_2009_04_15_sardegna_460.jpg
SPETTACOLOOOOOOO! :maremmac::maremmac::OOO::OOO:
Quindi non si sa nulla di come finisce???chi vivrà vedrà! ahahahah
Exca ma la traccia che hai postato ha anche i vari punti corsa con le tue indicazioni??? sai ci ho preso gusto ad averle!!! :smile::smile::smile:
speriamo di battere il virtual partner questa volta! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
SPETTACOLOOOOOOO! :maremmac::maremmac::OOO::OOO:
Quindi non si sa nulla di come finisce???chi vivrà vedrà! ahahahah
Exca ma la traccia che hai postato ha anche i vari punti corsa con le tue indicazioni??? sai ci ho preso gusto ad averle!!! :smile::smile::smile:
speriamo di battere il virtual partner questa volta! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Ma secondo te faccio le cose a metà? Certo che ci sono... forse sono anche troppe... dagli un'occhiata prima di scaricare sull'Edge e vedi se è il caso di eliminarne qualcuna.
Quelle di gonnos ti sono piaciute?
Stavolta però non ricordo se il VP è settato su una velocità media oppure su una mia traccia reale, penso il primo caso, per cui alla prima salita ti mollerà alla grande. A Gonnos l'ho raggiunto subito dopo il single finale... ma mi ha rimollato nell'asfalto ripido... 'stardo... purtroppo dei pezzi nuovi non avevo riferimenti e sono andato "a naso" con delle velocità medie... soprastimata all'inizio e sottostimata alla fine: morale della favola, è partito a razzo e si è inchiodato quasi alla fine...
 

lucapd

Biker ultra
Ma secondo te faccio le cose a metà? Certo che ci sono... forse sono anche troppe... dagli un'occhiata prima di scaricare sull'Edge e vedi se è il caso di eliminarne qualcuna.
Quelle di gonnos ti sono piaciute?
Stavolta però non ricordo se il VP è settato su una velocità media oppure su una mia traccia reale, penso il primo caso, per cui alla prima salita ti mollerà alla grande. A Gonnos l'ho raggiunto subito dopo il single finale... ma mi ha rimollato nell'asfalto ripido... 'stardo... purtroppo dei pezzi nuovi non avevo riferimenti e sono andato "a naso" con delle velocità medie... soprastimata all'inizio e sottostimata alla fine: morale della favola, è partito a razzo e si è inchiodato quasi alla fine...

Si ho visto che ha finito la gara di gonnos intorno alle 3 ore e 20, giusto? o anche prima!
Per quanto riguarda i punti corsa, più indicazioni ci sono e meglio è! :-D
Grazie ora la scarico ed analizzo!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Si ho visto che ha finito la gara di gonnos intorno alle 3 ore e 20, giusto? o anche prima!
Per quanto riguarda i punti corsa, più indicazioni ci sono e meglio è! :-D
Grazie ora la scarico ed analizzo!
Si: 3h 17m per la precisione, io dovrei aver chiuso con 3h 22m effettivi (non ho fatto il calcolo invece del tempo reale... qualche minuto l'ho perso in varie situazioni).
 

Mossiaddu

Biker popularis
26/9/07
62
0
0
Villacidro
Visita sito
amisci bikers,,
mi dispiace ma niente single della roccia...:ueh:

conclusione con sterratone...però dopo 45 km di stradine dentro la foresta e di tanti passaggi tecnici non son quei 30 mt di single a determinare la gara...ne convenite?;-)
 

Stavo controllando la traccia prima di caricarla sul cell,non mi torna qualcosa (rispetto all'opuscolo)! ti posto una videata....


villacidrocorto.jpg


Controllando si vede che la partenza è nel punto A mentre l'arrivo è sul punto B! mentre sull'opuscolo dice che arrivo e partenza è sul punto A corto è lungo.

Nel punto C ho tracciato una linea blu, come nella mappa dell' opuscolo dove il corto taglia di lì! boò sono confuso:nunsacci::nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo