03/01/10 uscita nel Goriziano

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ABARTHLOVER

Biker serius
15/11/09
246
0
0
35
S.Marco di Mereto (UD)
Visita sito
Come da titolo visto che il tempo per domani è bello (dicono quelli del'osmer),
avevo intenzione di fare un uscita leggera: o nel bosco di Piuma oppure nel bosco di Plessiva.
Se qualcuno vuole aggregarsi sono piu che contento :D
Avverto che sarà un uscita non troppo pesante, causa fastidi al muscolo del polpaccio destro!
Buona giornata a tutti!
Luca :D
 

ABARTHLOVER

Biker serius
15/11/09
246
0
0
35
S.Marco di Mereto (UD)
Visita sito
come da titolo visto che il tempo per domani è bello (dicono quelli del'osmer),
avevo intenzione di fare un uscita leggera: O nel bosco di piuma oppure nel bosco di plessiva.
Se qualcuno vuole aggregarsi sono piu che contento :d
avverto che sarà un uscita non troppo pesante, causa fastidi al muscolo del polpaccio destro!
Buona giornata a tutti!
Luca :d
problema incorso all'ultimo!!! Mi hanno appena chiamato e devo presenziare ad una conferenza con la scuderia per la nuova stagione corse...
Quindi il giro e' rimandato alla prossima!
data uscita stabilita per sabato 9 gennaio!!
qualcuno si aggrega??
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.714
2.925
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
perfetto wild cosi ci si conosce finalmente !

Spero proprio di incontrarti

Mi permettete che mi aggrego????:celopiùg:

per questa volta te lo permettiamo

ci sono anch'io!:cucù:

bentornata o-o

... se no poco fumo mi date :medita:

noi non diamo fumo a nessuno ( a gratis almeno ...:smile: :-| )

Per il giro potremmo chieder al Killer ( che gentilmente ci permette di frequentare la sua zona ) di organizzare un giro tranquillo e simpatico sui 1000-1400m di dislivello in zona GO. Che ne dite?

@spargher : lavori il 09/01 vero??? :arrabbiat:
 
S

spargher

Ospite
Ilmeteo.it mette pioggia fino a domenica... organizzatevi, da lunedi' (il giorno che riprendo a lavorare) torna il sole!
 

killer

Biker serius
8/10/06
251
0
0
62
FVG
Visita sito
Sabato si può fare se non piove ma montate gomma da trattore visto che qui c'è fango anche sull'asfalto! :smile:
La zona del bosco di peuma è molto carina ma è pure un bel misto di pietre e fango, per me non c'è problema visto che poi non devo montare in auto.... Ci riaggiorniamo, comunque qualcosa di abbastanza tranquillo si trova.
Marco.
 

ABARTHLOVER

Biker serius
15/11/09
246
0
0
35
S.Marco di Mereto (UD)
Visita sito
Sabato si può fare se non piove ma montate gomma da trattore visto che qui c'è fango anche sull'asfalto! :smile:
La zona del bosco di peuma è molto carina ma è pure un bel misto di pietre e fango, per me non c'è problema visto che poi non devo montare in auto.... Ci riaggiorniamo, comunque qualcosa di abbastanza tranquillo si trova.
Marco.
ok perfetto Killer!
sarei curioso di fare il bosco di piuma perchè mio zio ci abita sotto e me lo ha consigliato! ;D
speriamo che il tempo regga!
ci aggiorniamo venerdi!:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo