01/04: Rive Rosse

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
... non è un pesce d'Aprile :)
Appuntamento alle 8.30 - 9.00 a Brusnengo!
E fai tu da guida??? Ma va la pistola! :smile:
Schersa minga! :smile:

Ciao bestiaccia ;-)
Comunque se non l'hai visto è prevista un'uscita anche il 25 Marzo: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=220534[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=220534[/URL]
Comunque signori, io stavo pensando ad un Montevecchia + San Genesio o al tracciato della gara di Calusco d'Adda + Monte Canto per questo Sabato. Potreste essere interessati?

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Mamma mia Dan, io stavo scherzando ma non hanno considerazione delle tue capacita' a fare da guida, ma lo sanno che sei un discendente delle tribu' sioux.:spetteguless:

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Il Dan é bravo ad organizzare difatti ha trovato una guida che mica scherza!
Non posso che confermare: anche quando siamo andati a Finale Ligure Dan ha trovato un ottima guida: TristanoMTB.
Anche se poi alla fine sono stato quasi sempre davanti a far da battistrada per via del GPS....:omertà:

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Per forrtuna che per fare da casa a garage ho una sola scala altrimenti anche lì la vedrei grigia.:)
Ste per sabato ti faccio sapere. Gazie dell'invito

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike

Lascia stare Ste. Due settimane fa abbiamo trovato una pecora mentre giravamo a Golasecca e Arky si è ripromesso di pedalare solo a condizione di trovarne altre.

Giorgio vieni a Rive Rozze?

Ste x sabato ti do l'ok. Montevecchia? Farei solo quella perchè ho ancora gambe e polmoni un pò il stato letargico

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao Dany,
leggendo il volantino ussa mi sembra che il 1 aprile si dovrebbe andare a Alto vergante che non sò neanche cosa sia e dove sia, comunque per me è uguale intanto non li conosco entrambi, per cui per il momento conta anche me, perchè devo provare bene la specy in discesa.:spetteguless:

A presto Antò

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
Ciao Dany,
leggendo il volantino ussa mi sembra che il 1 aprile si dovrebbe andare a Alto vergante che non sò neanche cosa sia e dove sia, comunque per me è uguale intanto non li conosco entrambi, per cui per il momento conta anche me, perchè devo provare bene la specy in discesa.:spetteguless:

A presto Antò
Ottimo... lì ci sono tutte le discese che vui ;)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo