... non è un pesce d'Aprile :)
Appuntamento alle 8.30 - 9.00 a Brusnengo!
E fai tu da guida??? Ma va la pistola!... non è un pesce d'Aprile :)
Beh allora si fa più interessanteA fare da guida ci sarà Robytrek, io non ci provo nemmeno :)]
A fare da guida ci sarà Robytrek, io non ci provo nemmeno :)]
Mamma mia Dan, io stavo scherzando ma non hanno considerazione delle tue capacita' a fare da guida, ma lo sanno che sei un discendente delle tribu' sioux.
Non posso che confermare: anche quando siamo andati a Finale Ligure Dan ha trovato un ottima guida: TristanoMTB.Il Dan é bravo ad organizzare difatti ha trovato una guida che mica scherza!
Per forrtuna che per fare da casa a garage ho una sola scala altrimenti anche lì la vedrei grigia.:)
Ste per sabato ti faccio sapere. Gazie dell'invito
Eh???
Proseguiamo in altra sede, che non vorrei incasinare il topic.Ste x sabato ti do l'ok. Montevecchia? Farei solo quella perchè ho ancora gambe e polmoni un pò il stato letargico
... non è un pesce d'Aprile :)
Proseguiamo in altra sede, che non vorrei incasinare il topic.
Ottimo, anche se non è il sottoscritto che organizza.Ciao Slimer
Se ci sono vengo volentieri ma la vedo grigia quel fine settimana doveri essere all'estero
Ottimo... lì ci sono tutte le discese che vui ;)Ciao Dany,
leggendo il volantino ussa mi sembra che il 1 aprile si dovrebbe andare a Alto vergante che non sò neanche cosa sia e dove sia, comunque per me è uguale intanto non li conosco entrambi, per cui per il momento conta anche me, perchè devo provare bene la specy in discesa.
A presto Antò