Mi e' stato comunicato che ci sono ancora 5 posti disponibili per la 0-3000 del 2 e 3 settembre.
Io ed il Mahatma siamo gia' iscritti, chi vuole venire?
Io ed il Mahatma siamo gia' iscritti, chi vuole venire?
30 euri di acconto per l'iscrizione + 110 a saldo da regolarizzare alla partenza (tot. 140 euri)cicciopeloso ha scritto:mi sai dire il costo?
data:3 e 4 sett?
giubal ha scritto:30 euri di acconto per l'iscrizione + 110 a saldo da regolarizzare alla partenza (tot. 140 euri)
la data è il 2 e 3 settembre.
Ma se ce la organizziamo noi la 0-3000 non ci divertiamo di + e spendiamo di - ?IL GLANDIATORE ha scritto:mi hai anticipato di 20 secondi
Appoggio in pieno, ma a tutt'oggi, come evento organizzato, c'e' solo quello.IL GLANDIATORE ha scritto:decisamente si...(Sarebbe inoltre uno dei progetti rimasti in sospeso sul forum.)
cicciopeloso ha scritto:mi sai dire il costo?
data:3 e 4 sett?
giubal ha scritto:Ma se ce la organizziamo noi la 0-3000 non ci divertiamo di + e spendiamo di - ?
Sergio67 ha scritto:appoggio la proposta
0 - 3000 a misura d'uomo
ergonomica
equa e solidale
Ok cell. in Mp. a presto. Per ora sono a piedi, causa upgrade.grillo parlante ha scritto:caio, ma dove vai in bici? se esci in bici mi chiami? ti mando il num di cell in mp
ciao
grillo parlante ha scritto:caio, ma dove vai in bici? se esci in bici mi chiami? ti mando il num di cell in mp
ciao
Magura marta. Per frenarmi meglio, disse il lupo cattivo!IL GLANDIATORE ha scritto:Caio che upgrade???
OGGI CON SOMMO PIACERE HO TERMINATO DI ASSISTIMAARE U CUBBE,qunado la testiamo? domenica c'e' una xc a campofelice,e' di pomeriggio,che fa ci andiamo?io non tocco bici dal 10 giugno,vediamo che ne esce fuori
Flamb ha scritto:vigliacco! gia mi tradisci che il letto è ancora caldo. almeno fammi partire prima di cercarti una nuova compagnia .....
zeromeno ha scritto:la cosa mi affascinerebbe non poco...
ma la distanza è trooooppa
giuro che prima o poi -pero- in sicilia ci vengo e l'etna lo scalo