é un affare o.........

Ciao a tutti...
Come al solito ho bisogno dei vostri preziosissimi consigli!:richiamo_papere:
Io attualmente ho delle ruote: Shimano M585 disc hubs; WTB Speed Disc rims, che dopo più di 6000 km fatti al massimo delle loro capacità ed anche oltre... (forse le piste da sci a 70km/h :sbavon: sono stati l'inizio della loro fine :pirletto:....)
Ormai il danno è fatto:cry:! e dato che almeno una volta al mese rompo un raggio...:azz-se-m:

[Nella foto riparazione d'emergenza in gara di un raggio rotto e successivamente incastratosi nel freno a disco (vi lascio immaginare perchè abbia questa forma).]
ruota.jpg

Ho deciso che è arrivato il momento di sostituirle, e girando un po' di negozietti ho trovato un offetona (a detta del negoziante) di un paio di shimano 565 a 179€.
Cosa ne pensate?
Mi conviene prenderle o sono delle ruote "fragili" (io peso 64kg, però se vedo dei salti o dei single track non mi tiro di certo indietro), o "inchiodate" (ho iniziato da poco a fare un po' di garette, ma quando non mi abbandona il Mezzo qualche bel risultato lo porto a casa.)
Ma sopratutto non vorrei finire:soffriba:dato che sto ancora studiando e i miei fondi sono molto limitati...



Riassumendo che ruote per mtb da 26 pollici con freno a disco center lock, leggere, resistenti ed economiche mi consigliate?:nunsacci:


Grazie a tutti e ciao
p.s: ci vediamo al miniraduno del 6 maggio;-)
 

Allegati

  • ruota.jpg
    ruota.jpg
    90,6 KB · Visite: 62

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Secondo me hai sbagliato lato del forum.
Prova nella sezione tecnica relativa alle ruote o alla manutenzione!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo