é possibile avere un consiglio su whistle 1491

74mdb

Biker novus
8/5/14
11
0
0
49
vicenza
Visita sito
ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio perchè sarei intenzionato a prendere una mtb Whistle 1491 e non essendo molto esperto vorrei capire se vale la pena visto che il prezzo sarebbe 660.00... ho voglia di prenderla a breve ma vorrei capire se a quella cifra trovo qualche cosa meglio.. come taglia cosa consigliate? sono alto 1.78 x 78 KG .. grazie
 

davide110

Biker serius
18/3/14
201
1
0
brianza
Visita sito
Ciao io whistle 1491 l'ho comprata 2 mesi fa fino adesso mi sono trovato bene, ho fatto 1200km, io solo alto 1,90 e peso 85kg , e ho preso il telaio più grande L ,
la sella non mi a mai dato problemi,
su terra in salita si arrampica bene.
freni in discese tengono molto bene.
per me e una buona bici senza difetti.
 

lone-rider.mtb

Biker novus
10/5/14
1
0
0
instagram.com
Ciao
Io ho da sei mesi una 1381(il modello dell'anno scorso) anche io non sono un esperto ,ma mi trovo bene sia in salita(una volta fatta la gamba visto che ha solo un 32 alla cassetta) che su strada e sterrato. Non è una bici da percorsi molto tecnici (anche per via del guidatore), e meccanicamente non mi piace il deragliatore anteriore, ma visto che ho sfasciato il cambio penso che li sostituirò entrambi.
Ps se la prendi procurati una camera d'aria (non so se sono sfortunato io ma ho bucato già alla prima uscita)
 

74mdb

Biker novus
8/5/14
11
0
0
49
vicenza
Visita sito
Ciao io whistle 1491 l'ho comprata 2 mesi fa fino adesso mi sono trovato bene, ho fatto 1200km, io solo alto 1,90 e peso 85kg , e ho preso il telaio più grande L ,
la sella non mi a mai dato problemi,
su terra in salita si arrampica bene.
freni in discese tengono molto bene.
per me e una buona bici senza difetti.
Grazie mille del consiglio questa settimana devo convincermi se prenderla o informarmi un pò meglio anche se la whistle 1491 mi piace parecchio.. grazie ancora ciao
 

74mdb

Biker novus
8/5/14
11
0
0
49
vicenza
Visita sito
Ciao
Io ho da sei mesi una 1381(il modello dell'anno scorso) anche io non sono un esperto ,ma mi trovo bene sia in salita(una volta fatta la gamba visto che ha solo un 32 alla cassetta) che su strada e sterrato. Non è una bici da percorsi molto tecnici (anche per via del guidatore), e meccanicamente non mi piace il deragliatore anteriore, ma visto che ho sfasciato il cambio penso che li sostituirò entrambi.
Ps se la prendi procurati una camera d'aria (non so se sono sfortunato io ma ho bucato già alla prima uscita)
Ciao e grazie del consiglio.Speravo di trovare un esperto per darmi dei consigli tecnici sulla bici volevo sapere la taglia e siccome abito in montagna e strade sterrate ce ne sono tante sia belle che brutte tecniche e non mi interessava capire se vale la pena spendere quei soldi o prendere qualche cosa di meglio restando su quella cifra..In negozio mi dicono che qualità prezzo è molto buono ma chiaramente tirano sempre l'acqua al suo mulino..vedremo se riesco saperne di più altrimenti mi fiderò di loro.. Grazie mille ancora e buone pedalate.. ciao
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
Ciao e grazie del consiglio.Speravo di trovare un esperto per darmi dei consigli tecnici sulla bici volevo sapere la taglia e siccome abito in montagna e strade sterrate ce ne sono tante sia belle che brutte tecniche e non mi interessava capire se vale la pena spendere quei soldi o prendere qualche cosa di meglio restando su quella cifra..In negozio mi dicono che qualità prezzo è molto buono ma chiaramente tirano sempre l'acqua al suo mulino..vedremo se riesco saperne di più altrimenti mi fiderò di loro.. Grazie mille ancora e buone pedalate.. ciao

Benvenuto !!!

apri una discussione nella sezione principianti, e vedrai che le risposte non tarderanno ad arrivare
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo